Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2009 le uniche cosa che si capiscono sono i pd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 23 Ottobre, 2009 odio gli orari del primo giorno. ca**o ?, devo vagare come un'anima in pena per i corridoi tutto il giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Ottobre, 2009 odio le giornate piovose tutto il giorno tranne quando devi stare a scuola odio addormentarmi per 2ore e passa per non dormire stanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2009 Odio Lyx che mi sta facendo perdere un sacco di tempo per imparare ad usarlo...giuro che la tesi la presento manoscritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 26 Ottobre, 2009 ma fai con word normale... cio? ? semplice... imposti il paragrafo e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2009 (modificato) Tra le formule nella mia tesi ci sono queste (e alcune pure pi? intricate) Sei davvero convinto che avrei vita facile con Word? Modificato 26 Ottobre, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Ottobre, 2009 Tra le formule nella mia tesi ci sono queste (e alcune pure pi? intricate) Sei davvero convinto che avrei vita facile con Word? cos'hanno di cos? complicato che non si possano scrivere con Microsoft Equation? sto ricopiando la fromula di mezzo e non trovo difficolt?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2009 (modificato) cos'hanno di cos? complicato che non si possano scrivere con Microsoft Equation? sto ricopiando la fromula di mezzo e non trovo difficolt?... Con lyx ci metto la met? del tempo...praticamente quelle formule le riesco a scrivere senza togliere le mani dalla tastiera (anche i simboli greci e i vari nabla e dalembertiano). Modificato 27 Ottobre, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 26 Ottobre, 2009 odio i segaioli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 28 Ottobre, 2009 odio tutte ste valige e borsoni. odio svegliarmi alle 5. odio la nebbia. odio salutare tutti, manco fossi in punto di morte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 28 Ottobre, 2009 odio te, ca**o! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 28 Ottobre, 2009 Odio halloween Odio chi lo festeggia.... .... quindi odio me stesso per averlo fatto nel 2007. Odio avere 5? al mattino e 20 a pomeriggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 28 Ottobre, 2009 sull'ultimo hai propio ragione... esco di scuola con il woolrich che sudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Ottobre, 2009 Odio halloween Odio chi lo festeggia.... .... quindi odio me stesso per averlo fatto nel 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Ottobre, 2009 Scommetto che mi :idoli: solo perch? ho detto odio me stesso Io almeno lo ammetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Ottobre, 2009 Scommetto che mi :idoli: solo perch? ho detto odio me stesso Io almeno lo ammetto. no no per quello che hai detto prima . Che odi te stesso, sono fatti tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Ottobre, 2009 Beh non ? che odio me stesso , ? che mi ? sembrato una cazzata festeggiarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 29 Ottobre, 2009 odio la sveglia e odio ancora di pi? quando devo matterla alle 3.45 ma soprattutto odio la stupide idee dei miei genitori Nene (tendente a , ma ho ancora tre settimane di tirocinio...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Ottobre, 2009 odio la sveglia e odio ancora di pi? quando devo matterla alle 3.45 ma soprattutto odio la stupide idee dei miei genitori Nene (tendente a , ma ho ancora tre settimane di tirocinio...) Il mio tirocinio della triennale ? durato una settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Ottobre, 2009 Io oooodio allouin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti