Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Giugno, 2005 Vai di pintoni in ogni caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 28 Giugno, 2005 sono uscito con 91 182814[/snapback] ammazza grande 182875[/snapback] 39 totale agli scritti: tutta colpa di matematica , perch? tra prima e terza prova saranno stati 28/29 punti. Non preoccuparti per l'orale: in realt? alla fin fine ogni professore fa interrogazione a se e gli altri non intervengono mai (anzi da noi chiacchieravano tra loro, e il prof di filosofia scherzava con noi che assistevamo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 28 Giugno, 2005 mi servono 19 punti (22 la sufficienza) e sono fuori! 182874[/snapback] A Sim? quali 19 punti! Tu devi fare l'orale per prendere almeno 30 punti , ti assicuro che non ? difficile! Non smettere mai di parlare anche se non sapendo un argomento sei costretto ad andare Off Topic Meglio l'OT condito di caxxate che il silenzio, ricordatelo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Fatto una garetta online con LFS e la formula XR... divertente davvero... il multy ? qualcosa di impressionante... mai visto di meglio... bello duellare ruota a ruota! Dov? che indicano i pit?Ero in testa e ho finito la benza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Giugno, 2005 Fatto una garetta online con LFS e la formula XR... divertente davvero... il multy ? qualcosa di impressionante... mai visto di meglio... bello duellare ruota a ruota! Dov? che indicano i pit?Ero in testa e ho finito la benza 183070[/snapback] Grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Giugno, 2005 mi servono 19 punti (22 la sufficienza) e sono fuori! 182874[/snapback] A Sim? quali 19 punti! Tu devi fare l'orale per prendere almeno 30 punti , ti assicuro che non ? difficile! Non smettere mai di parlare anche se non sapendo un argomento sei costretto ad andare Off Topic Meglio l'OT condito di caxxate che il silenzio, ricordatelo! 183058[/snapback] io vivo di OT! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 28 Giugno, 2005 io vivo di OT! 183134[/snapback] eccellente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Giugno, 2005 apparte che nn occorre essere campioni x evitare di far fuori tutti coloro che ti capitano a tiro e come mai non ci riesci ancora??? a farmi evitare da te? impossibile, sei troppo bravo! ...ma nn eri tu il campione? purtroppo sono arrivato 2 volte secondo ... quelo che "col cavolo che ti do il mio setup"? a parte che di mio c'? ben poco...quei 25 che avevo per misano mi pare di averteli passati...ma ? come buttarli nel cesso con te... il giorno dopo la gara ma ne sono lusingao lo stesso quello che "io sono in A e tu in B"? e qui purtroppo devo constatare che ho solo detto la verit?!!! non ti ? ancora passata eh??? mi ci hai spedito nella prima gara quello che "qsto torneo lo vinco a mani basse"? pensavo che avessi capito che era una battuta... ti facevo + sveglio!!! anche il senso dell'umorismo! quello che "? tutta qstione di manico"? questo lo dicono tutti... per una volta che lo dico io chessaramai... 183442[/snapback] ... quelli bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 30 Giugno, 2005 Tra 1 oretta sar? nella morsa dei professori. Pregate per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Giugno, 2005 VAI CON DIOS!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 30 Giugno, 2005 visto che si parla di esami nn posso che spuntare anche io credo che nel mio caso sia stato un miracolo divino... nn so come ho fatto ma degli scritti ho totalizzato 40/45.... il secondo milgiore.... (almeno qui sono competitivo ) la scene ? stata spettacolo... erano circa le 20:30 di luned? sera ero ancora a tavola... sento squillare il telefono... rispondo ed era la mia prof che mi avvertiva che avevano messo i tabelloni.... alch? mi alzo, prendo mio padre e mi fiondo in macchina... faccio i 3 km di strada che mi separano dalla scuola in un tempo pari ad un lampo... parcheggio la macchina davanti al cancello, salgo le scale e vado verso i tabelloni... io sono l'ultimo della lista vedo il voto... nn ci credo 40... avrei firmato per un 35-36 ma 40 nn ci avrei mai pensato!!!! ora con 16 crediti sono gi? passato!!!! Il 5 gli orali vedremo se si riesce a portare via un 80 o qualcosa di +... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Giugno, 2005 Tra 1 oretta sar? nella morsa dei professori. Pregate per me 183732[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Giugno, 2005 Tra 1 oretta sar? nella morsa dei professori. Pregate per me 183732[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 30 Giugno, 2005 Ammazza 1 ora e 15 dentro La tesina l'ho saputa...il professore che faceva sistemi e elettronica mi ha umiliato. Per il resto ? andata bene. Speriamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Giugno, 2005 Ammazza 1 ora e 15 dentro La tesina l'ho saputa...il professore che faceva sistemi e elettronica mi ha umiliato. Per il resto ? andata bene. Speriamo! 183854[/snapback] ottimo sono reduce da una riunione si 6 ore, nn ce la fo piuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 30 Giugno, 2005 Raga ma anke qui si pu? spammare gratuitamente????Dopo 2 mesi ho scoperto ke c'? anke sto 3d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Giugno, 2005 si ma ? riservato a chi posta in online racing, una specie di forum 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 30 Giugno, 2005 Tolgo il disturbo allora!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Giugno, 2005 ecco bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Luglio, 2005 LIBERO!!!!!!!!! ooooooooooooooool?????????????????? uahahhahahahahahahahahhahahaha ragazzi sono felicissimoooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti