scarde 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 non ridere,il disordine mi destabilizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 Fanculo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 picc?assemblatodasolorulez! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 che tamarro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 che tamarro! 109082[/snapback] non ? tamarro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Febbraio, 2005 Che ordine! La configurazione? (mi hanno colpito le ram in particolare... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 Che ordine! La configurazione? (mi hanno colpito le ram in particolare... ) 109085[/snapback] pensavo colpisse di pi? la 6800GT tant'?: (non ? un pc nuovo,ho cambiato mobo,case,ali ma il procio ? vecchio) P4 3ghz 1 giga ddr pc 3200 400mhz 2ch mobo asus p4c800 e la 6800GT 3 ventole di raffreddamento case+quella del procio+2 della 6800GT tutto sotto overclock: 6800GT@Ultra e p4 3.0ghz@3.4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Febbraio, 2005 La scheda capivo che era nVidia dal colore, ma non la riconosco mica capovolta Ottima configurazione... sopratutto raffreddata alla grande: complimentoni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 moderatori, che ne dite di levare il thread del FRen cup dai topic importanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 moderatori, che ne dite di levare il thread del FRen cup dai topic importanti? 109097[/snapback] ok.... un pezzo di storia che se ne va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 La scheda capivo che era nVidia dal colore, ma non la riconosco mica capovolta Ottima configurazione... sopratutto raffreddata alla grande: complimentoni! 109090[/snapback] grazie in effetti ci sto ancora lavorando...in particolare sulla latenza delle ram che voglio avere a 2,5 almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 Azz. Che case! E una sola scheda installata, mizzeca Comunque r0xa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 le schede PCI sono inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 Allora sei riuscito a montare il tutto... Allora? Come va? Ora?Prossimo acquisto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 109511[/snapback] LOL, ? solo l'inizio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 il famoso simulatore vocale a che link ? che non trovo il post? io ne ho scaricato uno, ma fa sentire solo e non registra (ha la voce di Giovannelli!!!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 loquendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 loquendo 109557[/snapback] sulla prima gara avremo un bel servizio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 Allora sei riuscito a montare il tutto... Allora? Come va? Ora?Prossimo acquisto? 109520[/snapback] visto?visto? sono molto orgoglione() del lavoro svolto. prossimo acquisto....nulla adesso andr? avanti cos? per un bel p?. (2-3 mesi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti