Spamming Driver 3 Inviato 29 Ottobre, 2004 la minipolemica ? nata in qst'altro thread 81769[/snapback] Ma ? normale che ci voglio 3/4 d'ora per aprire una pagina di drvingitalia? 81832[/snapback] Si. oggi ? lentissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Novembre, 2004 up ho appena rimontato il pc dopo averlo ben pulito dalla polvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Novembre, 2004 up ho appena rimontato il pc dopo averlo ben pulito dalla polvere 82982[/snapback] SQUALIFICAAAAAAAA!!!!!!! scarde,il venerd? si ? in regime di parco chiuso,quindi non si possono toccare i mezzi per nessun motivo!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Novembre, 2004 up ho appena rimontato il pc dopo averlo ben pulito dalla polvere 82982[/snapback] SQUALIFICAAAAAAAA!!!!!!! scarde,il venerd? si ? in regime di parco chiuso,quindi non si possono toccare i mezzi per nessun motivo!!!!!!!!!! 83030[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Novembre, 2004 uahahah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 6 Novembre, 2004 up ho appena rimontato il pc dopo averlo ben pulito dalla polvere 82982[/snapback] SQUALIFICAAAAAAAA!!!!!!! scarde,il venerd? si ? in regime di parco chiuso,quindi non si possono toccare i mezzi per nessun motivo!!!!!!!!!! 83030[/snapback] Gi? e soprattutto non si possono effettuare operazioni di pulizia! Hai visto cosa gli hanno fatto a Rossi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Novembre, 2004 quando partiremo con il minicampionatino di F3000 in attesa di nk-pro qui possiamo trovare tutte le indicazioni sui circuiti e sul numero di giri!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Novembre, 2004 ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Novembre, 2004 quando partiremo con il minicampionatino di F3000 in attesa di nk-pro qui possiamo trovare tutte le indicazioni sui circuiti e sul numero di giri!!!! 84125[/snapback] fico elenco circuiti previsti (in rosso quelli mancanti): 1. imola 2. barcellona 3. monaco 4. nurburgring 5. magni cours 6. silverstone 7. hockenheim 8. hungaroring 9. spa 10. monza 6 su 10... nn male cmqe 6 valide alternative le possiamo trovaer, ecco le prime 5 che mi vengono in mente: - doning (long) - suzuka - A1ring (x la gioia di giorgio ) - laguna - croft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2004 spa e barcellona esistono per il track day... poi per le 4 mancanti direi ok per suzuka-a1-doning-laguna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2004 Link interessante...forse!!! Qualcuno lo ha gi? provato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Novembre, 2004 non ancora,ma ho sentito vari commenti positivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 11 Novembre, 2004 Provo a scaricarlo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 11 Novembre, 2004 Link interessante...forse!!! Qualcuno lo ha gi? provato? 84382[/snapback] Due parole: fa cagare! Meglio NFSU, che ? quanto dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 12 Novembre, 2004 Link interessante...forse!!! Qualcuno lo ha gi? provato? 84382[/snapback] Due parole: fa cagare! Meglio NFSU, che ? quanto dire. 84454[/snapback] NFSU ha una grafica decisamente migliore. Questo poi come interfaccia non ? proprio il massimo della funzionalit?. Per? se togli tutti gli aiuti di guida non ? facile tenerla in strada la macchina..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Dicembre, 2004 -2 giorni alla libert?(finisco di lavorare) alla grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 24 Dicembre, 2004 Oh Uomo Impegnato quand? che ti fai sentire per un p? di sportellamenti con GTR!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Dicembre, 2004 liberooooooooooooooooooooooo quand? che ti fai sentire per un p? di sportellamenti con GTR!!! da luned? in poi alla grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 5 Gennaio, 2005 uno spammino anche qui mi mancava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti