Vai al contenuto
mde

spam spam spam

Post raccomandati

aprite, c'? puzzo

Strano in genere la protezione civile ti dice: "CHIUDI c'? puzzo" hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la protezione civile mi ha gi? obbligato a fare la doccia di recente, quindi per i prossimi due mesi non avranno niente da dire... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la protezione civile mi ha gi? obbligato a fare la doccia di recente, quindi per i prossimi due mesi non avranno niente da dire... hihi.gif

Il problema ? che te, da classico italiano, ottieni sempre una proroga e i due mesi diventano due anni e mezzo hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che te, da classico italiano, ottieni sempre una proroga e i due messi diventano due anni e mezzo hihi.gif

 

zanichelli.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Causidico mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Causidico  mad.gif

Se tu scrivi come un ubriaco..... non dare la colpa agli altri hihi.gif

Io ubriaco? mad.gif Anche se fosse? Tu rimani sempre un causidico ph34r.gif

 

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Causidico  mad.gif

Se tu scrivi come un ubriaco..... non dare la colpa agli altri hihi.gif

Io ubriaco? mad.gif Anche se fosse? Tu rimani sempre un causidico ph34r.gif

 

 

hihi.gif

Guarda che, nel mio caso, non ? un'offesa essere "causidico".

 

Dallo Zingarelli:

 

Causidico: "Anticamente, chi agiva in giudizio in rappresentanza di un litigante senza essere avvocato (spreg.) avvocato di poco valore."

 

Nel caso fossi un avvocato, la potrei ritenere un'offesa.... ma visto che non lo sono non la posso ritenere tale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che, nel mio caso, non ? un'offesa essere "causidico".

 

Dallo Zingarelli:

 

Causidico: "Anticamente, chi agiva in giudizio in rappresentanza di un litigante senza essere avvocato (spreg.) avvocato di poco valore."

 

Nel caso fossi un avvocato, la potrei ritenere un'offesa.... ma visto che non lo sono non la posso ritenere tale.

Si ci credo, lo so.... era per dire che per accusare ti aggrappi a ogni minima sbavatura rolleyes.gif

 

Quindi sei un causidico hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dimenticavo che c'era una sezione anche qui!!!!!! come va? laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che, nel mio caso, non ? un'offesa essere "causidico".

 

Dallo Zingarelli:

 

Causidico: "Anticamente, chi agiva in giudizio in rappresentanza di un litigante senza essere avvocato (spreg.) avvocato di poco valore."

 

Nel caso fossi un avvocato, la potrei ritenere un'offesa.... ma visto che non lo sono non la posso ritenere tale.

Si ci credo, lo so.... era per dire che per accusare ti aggrappi a ogni minima sbavatura rolleyes.gif

 

Quindi sei un causidico hihi.gif

In verit? non ho bisogno di attaccarmi ad ogni piccola sbavatura, soprattutto quando fai errori cos? MACROSCOPICI hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In verit? non ho bisogno di attaccarmi ad ogni piccola sbavatura, soprattutto quando fai errori cos? MACROSCOPICI hihi.gif

Evidentemente abituato alle tue dimensioni hai uno strano concetto di macroscopico hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buond?, vado a farmi un hamburger hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aoh, sta FRen ? una favola!! smile.gifsmile.gif

 

sto incominciando ad esaltarmi! happy.gifhappy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao mde!!! come va! impegnato a giocare che non ti ho pi? visto?

 

Che gioco ?? sembra molto interessante! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a min?! ? una settimana che spami in qsto forum e mi chiedi che gioco ????? laugh.gif

 

dai un occhiata a qsto thread, il gioco ? gratuito, ? ancora in fase di sviluppo ed ha una fisica molto accurata, necessita di un volante x essere utilizzato

 

nn sono impegnato a giocare, sono impegnato in generale e se mi dedico al torneo nn posso fare altro tongue.gif

 

se hai un volante scaricalo assolutamente e iscriviti al torneo, anche se sei un pippa... tanto ce ne sono a iosa wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal pulpito del vicecampine incarica del 1? Rose Mini Trophy a paripunti con il vincitore caro mio sleep.gif

 

e cmqe nn ho dato della pippa a minardi che magari ? un fenomeno, l'ho solo incoraggiato ad iscriversi indipendentemente dalle sue prestaz anche xch?, dovesse rivelarsi una pippa, sarebe cmque in buona compagnia tongue.gif

 

ps. nn fatevi impressionare dal fatto che diamo della pippa a maxl mentre i suoi tempi sono cmqe discreti, maxl ? pippa di natura, anche dovesse fare il record del mondo, il perch? lo scoprirete in pista (avete persente barrichello? che tra l'altro ? il suo idolo) hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(avete persente barrichello? che tra l'altro ? il suo idolo) hihi.gif

(avete pREsente barrichello? che tra l'altro ? il suo idolo)

 

 

zanichelli.gif

 

 

 

 

 

............................ hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ps. nn fatevi impressionare dal fatto che diamo della pippa a maxl mentre i suoi tempi sono cmqe discreti, maxl ? pippa di natura, anche dovesse fare il record del mondo, il perch? lo scoprirete in pista (avete persente barrichello? che tra l'altro ? il suo idolo) hihi.gif

purtroppo in pista scoprirete anche perch? il soprannome di mde ? "distruttore" mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×