Minardi_Forever 0 Inviato 10 Giugno, 2004 allora faccio che prenderne un paio blindate!!!!! dovrebbero bastare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Ti dedico "va*******" di Masini Se non volevi stare seduto a guardare. potevi anche alzarti in piedi o a metterti sulle mani Ma baffangulo (e la strada la conosci ci sei gia stato ) Stai diventando ripetitivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 allora faccio che prenderne un paio blindate!!!!! dovrebbero bastare!!! Mi sa che nella tua frase, inizialmente, ne manchi un pezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 Ti dedico "va*******" di Masini Se non volevi stare seduto a guardare. potevi anche alzarti in piedi o a metterti sulle mani Ma baffangulo (e la strada la conosci ci sei gia stato ) Stai diventando ripetitivo Perch? te no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Ti dedico "va*******" di Masini Se non volevi stare seduto a guardare. potevi anche alzarti in piedi o a metterti sulle mani Ma baffangulo (e la strada la conosci ci sei gia stato ) Stai diventando ripetitivo Perch? te no? No.... io non sono ripetitivo... volo di fantasia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 No.... io non sono ripetitivo... volo di fantasia Io ti farei fare un volo e basta.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 No.... io non sono ripetitivo... volo di fantasia Io ti farei fare un volo e basta.... Magari...... ho sempre desiderato andare in Egitto Pagando tu .... la cosa non pu? che farmi piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 No.... io non sono ripetitivo... volo di fantasia Io ti farei fare un volo e basta.... Magari...... ho sempre desiderato andare in Egitto Pagando tu .... la cosa non pu? che farmi piacere Si si non preoccuparti pago io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Si si non preoccuparti pagio io Si si non preoccuparti PAGO io .................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 Guarda che ? scritto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Guarda che ? scritto bene Si si , certo..... come no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 Guarda che ? scritto bene Si si , certo..... come no Che rottura di ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Guarda che ? scritto bene Si si , certo..... come no Che rottura di ca**o Ah. oltre che il c**o sfondato hai anche il c***o rotto?.... sar? contento MMx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 Ah. oltre che il c**o sfondato hai anche il c***o rotto?.... sar? contento MMx Il c**o sfondato non ce l'ho. il ca**o rotto invece potrebbe diventarlo a causa tua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Ah. oltre che il c**o sfondato hai anche il c***o rotto?.... sar? contento MMx Il c**o sfondato non ce l'ho. il ca**o rotto invece potrebbe diventarlo a causa tua Maddai, maddai....... faccio il bravo bimbo... la smetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 Maddai, maddai....... faccio il bravo bimbo... la smetto Bene. Cos? ti voglio! Sottomesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Maddai, maddai....... faccio il bravo bimbo... la smetto Bene. Cos? ti voglio! Sottomesso Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervelletto!!!!!! Piaciuto lo scherzetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 Maddai, maddai....... faccio il bravo bimbo... la smetto Bene. Cos? ti voglio! Sottomesso Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervelletto!!!!!! Piaciuto lo scherzetto? Quale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Maddai, maddai....... faccio il bravo bimbo... la smetto Bene. Cos? ti voglio! Sottomesso Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervelletto!!!!!! Piaciuto lo scherzetto? Quale? sempre peggio...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2004 Maddai, maddai....... faccio il bravo bimbo... la smetto Bene. Cos? ti voglio! Sottomesso Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervelletto!!!!!! Piaciuto lo scherzetto? Quale? sempre peggio...... Sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti