The Insuperable 0 Inviato 20 Ottobre, 2004 provata ora rijeka.moltomoltomolto bella! MA...... dannaz,? pure bastardissima!sto impazzendo con il setup,spancio troppo...(edit:risolti ora vari problemi) sorvolo sui miei tempi,se li dicessi scoppierebbe l'ilarit? generale 79024[/snapback] Mi offro come istruttore di guida 79184[/snapback] Anche io, ho fatto in totale 4 giri. Ci si pu? iscrivere alla scuola guiDDE? Quanto costa? Quando ? il primo allentamento? G! 79188[/snapback] Stranamente la scuola guiDDE ? gratis per tutti. Il primo allenamento ? quando volete qualche miglioramento l'ho fatto...devo ancora darci dentro parecchio per?.tutta colpa della scuola che mi ruba un sacco di tempo. 79205[/snapback] O forse ? netKar che ruba un sacco di tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Ottobre, 2004 qualche miglioramento l'ho fatto...devo ancora darci dentro parecchio per?.tutta colpa della scuola che mi ruba un sacco di tempo. 79205[/snapback] O forse ? netKar che ruba un sacco di tempo? 79216[/snapback] dipende dai punti di vista in verit? sono proprio incasinatissimo,sto studiando un sacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Ottobre, 2004 qualche miglioramento l'ho fatto...devo ancora darci dentro parecchio per?.tutta colpa della scuola che mi ruba un sacco di tempo. 79205[/snapback] O forse ? netKar che ruba un sacco di tempo? 79216[/snapback] dipende dai punti di vista in verit? sono proprio incasinatissimo,sto studiando un sacco 79218[/snapback] Immaginavo.. mi sa che non te la stanno facendo pi? scampare bella Comunque, in attesa della scuola guida, vi pasto il link del replay del mio giro veloce.. http://theinsuperable.altervista.org/dde_rijeka.nkr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Ottobre, 2004 Immaginavo.. mi sa che non te la stanno facendo pi? scampare bella hehe...infatti no!stamattina mi hanno interrogato fisica e inglese interrogato l'unica volta che fortunatamente avevo studiato grazie per il replay,me lo gusto prima di iniziare lo studio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 20 Ottobre, 2004 se prima di inviare i MP , non ti lavi le mani, questi non arrivano, ora mi hai inzozzato tutta la casella di marmellata allo zampone.... 79117[/snapback] Tra l'altro...... io aborro lo zampone ............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 20 Ottobre, 2004 nn ci posso credere!!! ragazzi, tirate fuori il vitello grasso, bisogna festeggiare!! 78967[/snapback] EHI............ stammi lontano con quei coltelli!!!!!!!!!!!! 79089[/snapback] Mi sembra strano che questo post sia passato inosservato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Ottobre, 2004 mumble...visto il replay di dde...ma azz!uso le tue stesse marce per le curve,eppure sono lontanissimo dal tuo tempo!inoltre non tiri molto i giri,mi pare quasi che tu cambi sotto coppia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Ottobre, 2004 imho la FRen si sfrutta meglio ai bassi regimi nn ho potuto guardare il tuo replay ma complimenti x il tempo davide! io mi riterr? soddisfatto qndo girer? costante tra 1.28 e 1.29... solo che ho potuto provarla solo un oretta quella pista complimentia cnhe a lud che zittozitto, quattoquatto s'? sparato un ottimo 1.28.3xx!! mi sa che a rijeka corret? di conserva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Ottobre, 2004 uah!e bravo Lud! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Ottobre, 2004 uah!e bravo Lud! 79454[/snapback] dai lud, x la finale tifo x te... con tutto l'affetto che posso provare x matomo... meglio nn averlo tra i piedi in finale!! poi magari a rijeka si alternano 1? e 2? e mi inculano alla grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 21 Ottobre, 2004 mumble...visto il replay di dde...ma azz!uso le tue stesse marce per le curve,eppure sono lontanissimo dal tuo tempo!inoltre non tiri molto i giri,mi pare quasi che tu cambi sotto coppia! 79448[/snapback] Ti dico solo questo: in tutto il circuito la marcia minima che uso ? la 4^a, tranne alla terza curva da raccordare dove uso la 3^a. Il fatto ? che dipende dai circuiti.. dove ci sono curve a medio-ampio raggio ? meglio sfruttare marce alte onde evitare sottosterzo. Viceversa in circuiti piccoli e con curve a medio-basso raggio (ad es. Newbury), l?, a causa di un grado di sterzata maggiore, devi usare un po' di sovrasterzo di potenza per cavartela bene. Comunque, non sono solo le marce che fanno il tempo, se non hai abbastanza feeling con la macchina.. imho la FRen si sfrutta meglio ai bassi regimi nn ho potuto guardare il tuo replay ma complimenti x il tempo davide! io mi riterr? soddisfatto qndo girer? costante tra 1.28 e 1.29... solo che ho potuto provarla solo un oretta quella pista complimentia cnhe a lud che zittozitto, quattoquatto s'? sparato un ottimo 1.28.3xx!! mi sa che a rijeka corret? di conserva 79450[/snapback] Bhe, in un'ora ho trovato l'assetto giusto, vedi te Effettivamente qua Ludwig ci ciula il posto, da Monza lo vedo migliorare.. uah!e bravo Lud! 79454[/snapback] dai lud, x la finale tifo x te... con tutto l'affetto che posso provare x matomo... meglio nn averlo tra i piedi in finale!! poi magari a rijeka si alternano 1? e 2? e mi inculano alla grande! 79458[/snapback] Sar? una bella lotta! PS: mauro codardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 uah!e bravo Lud! 79454[/snapback] dai lud, x la finale tifo x te... con tutto l'affetto che posso provare x matomo... meglio nn averlo tra i piedi in finale!! poi magari a rijeka si alternano 1? e 2? e mi inculano alla grande! 79458[/snapback] Grazie per i complimenti. Purtroppo ultimamente non ho potuto provare e quindi nelle ultime gare ho corso senza allenamento. Qua ho deciso di mettermi avanti col lavoro per avere almeno un set-up decente. Comunque credo che sar? dura per i sorpassi questa gara, ci sar? da fare attenzione agli incidenti + che al cronometro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 Bhe, in un'ora ho trovato l'assetto giusto, vedi te Effettivamente qua Ludwig ci ciula il posto, da Monza lo vedo migliorare.. per forza, a monza ho corso senza allenarmi, non avevo un setup per fare i tempi. Ho tenuto la macchina molto scarica per catturare meglio la scia degli altri in rettilineo, ma nelle curve ero molto lento. Per quello che ho visto fino adesso nel torneo non ? importante fare i temponi , e meglio non fare incidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 E rimanere con la benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 E rimanere con la benzina 79591[/snapback] ...anche questo, se non si sta hostando ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 scarde ha allagato la scuola per evitare la versione di latino?!?!?!? 8-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 scarde ha allagato la scuola per evitare la versione di latino?!?!?!? 8-0 79596[/snapback] uahahahahahahah!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 Bhe, in un'ora ho trovato l'assetto giusto, vedi te Effettivamente qua Ludwig ci ciula il posto, da Monza lo vedo migliorare.. per forza, a monza ho corso senza allenarmi, non avevo un setup per fare i tempi. Ho tenuto la macchina molto scarica per catturare meglio la scia degli altri in rettilineo, ma nelle curve ero molto lento. Per quello che ho visto fino adesso nel torneo non ? importante fare i temponi , e meglio non fare incidenti. 79576[/snapback] qsto ? vero, il fatto ? che se fai i temponi hai + margine x gestire la gara, puoi variare di ritmo e controllare la situaz a rijeka sar? dura xch?, salvo errori altrui, esistono solo 2 punti x sorpassare prendendo cmqe buoni rischi... senza la complicit? di chi sta davanti sar? veramente dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 Veramente in questo circuito puoi sorpassare praticamente dappertutto (ne conto almeno 5 di punti), ci vuole solo la mentalit? di preservare la gara.. Rijeka = Pista di Oulton + cordoli di Laguna Seca Ah, errata corrige: non mi riferivo a brigna nel topic di allenamento ma a pirci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 Non ci sono delle frenate violente come a Oulton. I punti dove puoi sorpassare senza fare danni sono nella curva da terza e nella staccata in fondo all'ultimo rettilineo. Se vuoi passarmi da un'altra parte fammi un fischio prima che mi faccio da parte perch? ho intenzione di finirla la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti