The Insuperable 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 hehe si pu? scendere di un'altro secondo, volevo vedere qnto ci metteva DDE a piazzaer il suo 1.28 basso 78484[/snapback] Hai ragione..Si poteva scendere di un altro secondo.. 1'27"678. Come? Non ? un secondo? Ops, ma io mi riferivo al mio tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 mi fai paura....io non so quanto faccio,devo ancora provare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 Sono solo a 6 decimi dal record assoluto di Rijeka..qualcosa vorr? pur dire.. Ma non ho capito perch? qua qualcuno la chiama FIUME.. motivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 infatti ti ho ingaggiato io riguardo fiume...boh!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 Ma non ho capito perch? qua qualcuno la chiama FIUME.. motivo? 78898[/snapback] Rijeka ? il nome slavo, Fiume ? il nome italiano visto che non ci crederete ma si tratta proprio di Fiume, quella famosissima citt? contesa e occupata da D'Annunzio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 se qualcuno ha skype il mio utente ? prgiorgio si scarica qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Ottobre, 2004 se qualcuno ha skype il mio utente ? prgiorgio 78921[/snapback] Ehm.... Quale parte di "mettere il link per scaricarlo ti faceva fatica" non ? ancora chiara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pirci 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 oddio si ? sposato!!!!! auguri !!!!!!!!! (in ritardo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 nn ci posso credere!!! ragazzi, tirate fuori il vitello grasso, bisogna festeggiare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 provata ora rijeka.moltomoltomolto bella! MA...... dannaz,? pure bastardissima!sto impazzendo con il setup,spancio troppo...(edit:risolti ora vari problemi) sorvolo sui miei tempi,se li dicessi scoppierebbe l'ilarit? generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Ottobre, 2004 oddio si ? sposato!!!!! auguri !!!!!!!!! (in ritardo ) 78952[/snapback] Maledetto FETUSO E' QUESTA L'ORA DI FARSI VEDERE?????????????? Dovrei ricoprirti di calcioni diffusi su tutta la superficie del corpo!!!!!!!!!!!!!! P.S.: Grazie per gli auguri P.S.2: Quand'? che torni in pista con noi?... ci manchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pirci 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 ebbene, sto ricominciando la carriera, sto girando a monza con la fren :-X. Dammi il tuo msn ke nn ce l ho piu', anke gli altri (mde & company) postatemi gli msn , grasie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Ottobre, 2004 Brutto FETUSO........ Se attivi MSN adesso, io sono online!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Ottobre, 2004 nn ci posso credere!!! ragazzi, tirate fuori il vitello grasso, bisogna festeggiare!! 78967[/snapback] EHI............ stammi lontano con quei coltelli!!!!!!!!!!!! .............................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pirci 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 l ho aperto ma non ho piu' i contatti dammi il tuo address Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Ottobre, 2004 l ho aperto ma non ho piu' i contatti dammi il tuo address 79098[/snapback] Inviato MP, Fetuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pirci 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 se prima di inviare i MP , non ti lavi le mani, questi non arrivano, ora mi hai inzozzato tutta la casella di marmellata allo zampone.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 provata ora rijeka.moltomoltomolto bella! MA...... dannaz,? pure bastardissima!sto impazzendo con il setup,spancio troppo...(edit:risolti ora vari problemi) sorvolo sui miei tempi,se li dicessi scoppierebbe l'ilarit? generale 79024[/snapback] Mi offro come istruttore di guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Ottobre, 2004 provata ora rijeka.moltomoltomolto bella! MA...... dannaz,? pure bastardissima!sto impazzendo con il setup,spancio troppo...(edit:risolti ora vari problemi) sorvolo sui miei tempi,se li dicessi scoppierebbe l'ilarit? generale 79024[/snapback] Mi offro come istruttore di guida 79184[/snapback] Anche io, ho fatto in totale 4 giri. Ci si pu? iscrivere alla scuola guiDDE? Quanto costa? Quando ? il primo allentamento? G! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Ottobre, 2004 qualche miglioramento l'ho fatto...devo ancora darci dentro parecchio per?.tutta colpa della scuola che mi ruba un sacco di tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti