mde 0 Inviato 22 Agosto, 2005 ma DI.net va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Ben ritrovati!!! brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 22 Agosto, 2005 bentornatooooooooo Mde ciao ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Agosto, 2005 ciao cari, ho un po du problemi col volantino, spero di rimettermi in pista al pi? presto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Agosto, 2005 ciao cari, ho un po du problemi col volantino, spero di rimettermi in pista al pi? presto! 199552[/snapback] dai, ordina entro oggi il volante cos? ci sei per la prima gara ufficiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Agosto, 2005 ohhhhhh chi si rivede! di.net ? gi? da un paio di giorni...e se il tuo volante ? morto sai gi? quale deve essere il tuo prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Agosto, 2005 ciao cari, ho un po du problemi col volantino, spero di rimettermi in pista al pi? presto! 199552[/snapback] dai, ordina entro oggi il volante cos? ci sei per la prima gara ufficiale! 199583[/snapback] see nn ci contare, tra installazione e palle varie passer? almeno un mese! ora sono in piena ricerca miglior prezzo! ohhhhhh chi si rivede! di.net ? gi? da un paio di giorni...e se il tuo volante ? morto sai gi? quale deve essere il tuo prossimo 199600[/snapback] ciao simone... lo sapevo gi? da prima ma speravo di temporeggiare ancora un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 24 Agosto, 2005 A presto una novit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Agosto, 2005 l'avatar? ti sposi? hai comprato una ferrari? ... ci manchiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 27 Agosto, 2005 Cominciano a rovinarci il campionato. rFactor update - release next week if all goes well Gjon from the rFactor dev team posted another update in the rFactor forum. They're just working on the finishing touches and hope to release it next week. update Siamo in dirittura d'arrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Agosto, 2005 Cominciano a rovinarci il campionato. rFactor update - release next week if all goes well Gjon from the rFactor dev team posted another update in the rFactor forum. They're just working on the finishing touches and hope to release it next week. update Siamo in dirittura d'arrivo 201250[/snapback] gi? letto bhe ? inutile dire che lo prover? per bene,e se merita lo compro.soprattutto da valutare il multiplayer(quello di gtl far? cacare,in sostanza come quello di gtr ma limitato a 16 utenti ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Agosto, 2005 di gi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 31 Agosto, 2005 eh s? .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 31 Agosto, 2005 sono a pezzi ragassuoli.... c'ho la schiena e il collo in fiamme,le mani non me le sento pi? e le ginocchia le ho lasciate a Pescara!!!! e domani riinizio pure a lavorare!!!!!!! che vita di m..da!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Agosto, 2005 da qnti gg sei in viaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 31 Agosto, 2005 ho iniziato il 6 agosto e non mi sono pi? fermato!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti