Nitro41 0 Inviato 14 Luglio, 2005 la giapponesa ? tornata ankora oggi per altre traduzioni..l'ho vista bene...forse un pelo piu alta e con un vestitino leggero con la gonna asimmetrica da una parte piu lunga e dall'altra pi? corta in viso ? carina ma non stradiga...ma ha un bel fisico e due belle gambe... no Fedi (mia moglie..il barracuda) guarda ? solo per farli sbavare...in realt? e una racchiona di prima lo sai che ti amo e guardo solo te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 14 Luglio, 2005 la giapponesa ? tornata ankora oggi per altre traduzioni..l'ho vista bene...forse un pelo piu alta e con un vestitino leggero con la gonna asimmetrica da una parte piu lunga e dall'altra pi? corta in viso ? carina ma non stradiga...ma ha un bel fisico e due belle gambe... no Fedi (mia moglie..il barracuda) guarda ? solo per farli sbavare...in realt? e una racchiona di prima lo sai che ti amo e guardo solo te 189450[/snapback] miii quanti errori...e poi dici di me eeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Luglio, 2005 Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! C:\... system failure C:\ format c: You will lost all data, continue? y/n Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Luglio, 2005 Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! C:\... system failure C:\ format c: You will lost all data, continue? y/n Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! Foto della nipponesina! 189486[/snapback] Oddioooooo nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Ci siamo giocati anche Kraven .............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Luglio, 2005 uaaaaaa sono distrutto,ieri ho fatto test fino alle 2 di notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 15 Luglio, 2005 la giapponesa ? tornata ankora oggi per altre traduzioni..l'ho vista bene...forse un pelo piu alta e con un vestitino leggero con la gonna asimmetrica da una parte piu lunga e dall'altra pi? corta in viso ? carina ma non stradiga...ma ha un bel fisico e due belle gambe... no Fedi (mia moglie..il barracuda) guarda ? solo per farli sbavare...in realt? e una racchiona di prima lo sai che ti amo e guardo solo te 189450[/snapback] miii quanti errori...e poi dici di me eeee 189455[/snapback] h? colpa di mia molie mi stava chiamando perce la cena e sul tavolo cosi o scritto ala velocita dela luce... di solito scrivo piu meglio di cosi PS...lei tornera oggi...ho appena sentito il cliente che parlava con un mio collega sbav niente foto se mi beccano mi inkuilano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Luglio, 2005 PS...lei tornera oggi...ho appena sentito il cliente che parlava con un mio collega sbav niente foto se mi beccano mi inkuilano 189659[/snapback] Niente foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Luglio, 2005 uaaaaaa sono distrutto,ieri ho fatto test fino alle 2 di notte 189630[/snapback] E' un duro lavoro ma... Hey! Qualcuno deve pur farlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Luglio, 2005 grande kraven di certo non mi pesa farlo,anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Luglio, 2005 Bella, ma lo erano anche le macchine di GTR... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Luglio, 2005 asd non si vede + Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Ho reinstallato GP4! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Ho reinstallato GP4! 189790[/snapback] stai scherzando spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Luglio, 2005 Ho reinstallato GP4! 189790[/snapback] stai scherzando spero 189797[/snapback] NO! Mi hanno chiesto per la festa del paese di istituire qualcosa inerente la guida virtuale. Purtroppo la mia decisione era a mani legatissime. Il gestore ? un appassionato di F1 sopratutto degli anni passati. Ho pensato quindi subito a GPL , ma visto che avrei dovuto mettere il mio momo sotto le mani di tutti ho preferito evitare. Faccio fatica a lasciare che lo usi mio pap? figuriamoci una schiera di bulli che non sanno fare altro che tirare dei calci sulla pedaliera e aggrapparsi al volante come beb? alla tetta della mamma. Quindi l'unica cosa guidabile con tastiera (di F1) ? GP4. Ho installato GP4 e Mod 1988. Ci sar? un campionato a hotlap per tutta la serata. Il vincitore ricever? un buono per 2 settimane gratuite di piscina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Luglio, 2005 avrei messo f1ch. per? in gp4 si guida nei binari,dunque ? pi? facile ancora edit:ah,in sostanza hai gi? vinto un buono per entrare gratis in piscina! o hanno imposto che tu non possa partecipare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 16 Luglio, 2005 Ragazzi, ho cambiato la firma..............ditemi voi se preferite i motoscafi o le fighe Poi cmq decido io ....................per i motoscafi le fighe le tengo a casa nn sul forum Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Luglio, 2005 uahaha grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 16 Luglio, 2005 PS...lei tornera oggi...ho appena sentito il cliente che parlava con un mio collega sbav niente foto se mi beccano mi inkuilano 189659[/snapback] Niente foto? 189690[/snapback] Non hai un cellulare con fotocamera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti