Nitro41 0 Inviato 5 Luglio, 2005 Aguri mogliettina per i tuoi 28 anni ....? in doccia ne approfitto per postare un po...ciauz a tuttii come v???? un grandissimo a tutti i vittoriosi in una delle gare della vita BRAVISSIMI!!! come diceva un tipo di zelig Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Luglio, 2005 ROTFL! Ho seguito un po' il topic su DI.net e concordo con la maggioranza di loro.. Era g4s a dover mollare l'acceleratore V? mauro, ricordi Croft e Rockingham? 186024[/snapback] lol ? diverso davide, a croft ho volutamente chiuso all'interno, sei tu che ti sei voluto infilare in un pertugio inesistente a rocking... cosa si pu? dire ad uno che si vuole infilare in una esse da mille all'ora? ovvio che a quella velocit? la traiettoria ? obbligata l? c'? una partenza dove quello davanti si sposta allegramente verso un lato fregandosene se x caso uno dietro ? pi? veloce di lui e lo sta affiancando (mi ricorda le 6mila partenze di maxl a falken... solo che le sue erano in malafede) e 2 vetture affiancate in un tornante dove chi sta all'interno allarga eccessivamente pur sapendo che li vicino ci doveva x forza essere l'altro insomma... ora un conto ? infilarsi a razzo in spazi inesistenti (tu), un'altro accompagnare piano piano verso il prato chi ci sta affiancando (mi sembravano manovre prevedibilissime)... un'altro ancora accompagnare all'uscita volontariamente e decisamente con violenza l'oggetto delle tue ire (maxl) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Luglio, 2005 (mi ricorda le 6mila partenze di maxl a falken... solo che le sue erano in malafede) easgerato.... addirittura la malafede ..... mi tocca quotarti ... uella hai dovuto ricorrere all'archeologia... cmqe quella ? l'unica volta in vita mia che ho volontariamente ostacolato chi mi seguiva (solo ostacolato ovviamente, x il resto hai fatto tutto da solo)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Luglio, 2005 hai omesso i motivi del mio dolo e cmqe ti ho ostacolato, nn buttato fuori, se tu sei mongolino e nn mi sai evitare caxxi tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 6 Luglio, 2005 ROTFL! Ho seguito un po' il topic su DI.net e concordo con la maggioranza di loro.. Era g4s a dover mollare l'acceleratore V? mauro, ricordi Croft e Rockingham? 186024[/snapback] lol ? diverso davide, a croft ho volutamente chiuso all'interno, sei tu che ti sei voluto infilare in un pertugio inesistente a rocking... cosa si pu? dire ad uno che si vuole infilare in una esse da mille all'ora? ovvio che a quella velocit? la traiettoria ? obbligata l? c'? una partenza dove quello davanti si sposta allegramente verso un lato fregandosene se x caso uno dietro ? pi? veloce di lui e lo sta affiancando (mi ricorda le 6mila partenze di maxl a falken... solo che le sue erano in malafede) e 2 vetture affiancate in un tornante dove chi sta all'interno allarga eccessivamente pur sapendo che li vicino ci doveva x forza essere l'altro insomma... ora un conto ? infilarsi a razzo in spazi inesistenti (tu), un'altro accompagnare piano piano verso il prato chi ci sta affiancando (mi sembravano manovre prevedibilissime)... un'altro ancora accompagnare all'uscita volontariamente e decisamente con violenza l'oggetto delle tue ire (maxl) 186067[/snapback] Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta! Era una trappola Mha, mauro, hai notato una cosa? lol si... .. cut .. lol .. cut .. 186067[/snapback] a lol .. cut .. 186086[/snapback] ma lol .. cut .. .. nell'arco di 4 ore circa Domani riuscirai a battere il record? Miss? che te l'hanno attaccato ieri su IRC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Luglio, 2005 buond? a tutti!! tra qui e DI.net ne ho da leggere oggi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Luglio, 2005 buond? ... scusate una domanda..mi serve per lavoro : avrei la necessit? di schiacciare il tasto F1...se pigio l'esc ? lo stesso???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 8 Luglio, 2005 buond? ... scusate una domanda..mi serve per lavoro : avrei la necessit? di schiacciare il tasto F1...se pigio l'esc ? lo stesso???? 186869[/snapback] Sono in ufficio, non ho netKar, non ? successo niente di irreparabile. ciao brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Luglio, 2005 buond? ... scusate una domanda..mi serve per lavoro : avrei la necessit? di schiacciare il tasto F1...se pigio l'esc ? lo stesso???? 186869[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 8 Luglio, 2005 Complimenti per l'impresa!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Luglio, 2005 1 punto di penalit? per TheAngel a causa della sua entrata su Mde gli hai fatto un'entrata da dietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Luglio, 2005 1 punto di penalit? per TheAngel a causa della sua entrata su Mde gli hai fatto un'entrata da dietro? 187980[/snapback] cio? cio????? tra the angel e mde hanno deciso di penalizzare paolo??? c'? del marcio nell'organizzazione!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Luglio, 2005 quel che ? giusto ? giusto, finalmente in un torneo dove le manovre scorrette vengono giustamente punite avr? modo di far fruttare tutto il mio talento e il mio fair play Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Luglio, 2005 sono contento di non partecipare... se la giuria ? cos? faziosa ... severa vorrai dire, minimo ti piglieresti -10pt a gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Luglio, 2005 sono contento di non partecipare... se la giuria ? cos? faziosa ... severa vorrai dire, minimo ti piglieresti -10pt a gara 188014[/snapback] MODERATORIIIIIII!!!! ha quotato un mio MP!!!! questo ? vietato dal regolamento!!!! BANNATELOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 11 Luglio, 2005 1 punto di penalit? per TheAngel a causa della sua entrata su Mde gli hai fatto un'entrata da dietro? 187980[/snapback] cio? cio????? tra the angel e mde hanno deciso di penalizzare paolo??? c'? del marcio nell'organizzazione!!!! 188011[/snapback] marchio indelebile ...qui ci sono oscuri giochi di palazzo ai quali devo sottostare per ragioni di sponsor .... da buon interista non me la prendo e continuo ... per noi c'? il regno dei cieli .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Luglio, 2005 sono contento di non partecipare... se la giuria ? cos? faziosa ... severa vorrai dire, minimo ti piglieresti -10pt a gara 188014[/snapback] MODERATORIIIIIII!!!! ha quotato un mio MP!!!! questo ? vietato dal regolamento!!!! BANNATELOOOOOOOOOO 188016[/snapback] potrei dargli un warn,ma poi la sua lista si allungherebbe ancora di pi? e so che ci tieni che ci? non accada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Luglio, 2005 warna warna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Luglio, 2005 warna warna 188128[/snapback] ma lol... oggi, a proposito dell'italiano inglesizzato, mi son sentito dire per la prima volta "killalo" cmq. direi che un'ammonizione verbale va pi? che bene ... alla prossima c'? il ban a vita!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti