Vai al contenuto
mde

spam spam spam

Post raccomandati

Aguri mogliettina kiss.gifheart.gif per i tuoi 28 anni kiss.gifkiss.gif ....? in doccia tounge_smile.gif

ne approfitto per postare un po...ciauz a tuttii come v???? tongue.gif

un grandissimo a tutti i vittoriosi in una delle gare della vita 0aham.gif

BRAVISSIMI!!! come diceva un tipo di zelig wink.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ROTFL!

Ho seguito un po' il topic su DI.net e concordo con la maggioranza di loro..

Era g4s a dover mollare l'acceleratore tongue.gif

V? mauro, ricordi Croft e Rockingham? hihi.gif

186024[/snapback]

lol ? diverso davide, a croft ho volutamente chiuso all'interno, sei tu che ti sei voluto infilare in un pertugio inesistente hihi.gif

a rocking... cosa si pu? dire ad uno che si vuole infilare in una esse da mille all'ora? ovvio che a quella velocit? la traiettoria ? obbligata wink.gif

l? c'? una partenza dove quello davanti si sposta allegramente verso un lato fregandosene se x caso uno dietro ? pi? veloce di lui e lo sta affiancando (mi ricorda le 6mila partenze di maxl a falken... solo che le sue erano in malafede)

e 2 vetture affiancate in un tornante dove chi sta all'interno allarga eccessivamente pur sapendo che li vicino ci doveva x forza essere l'altro

insomma... ora un conto ? infilarsi a razzo in spazi inesistenti (tu), un'altro accompagnare piano piano verso il prato chi ci sta affiancando (mi sembravano manovre prevedibilissime)... un'altro ancora accompagnare all'uscita volontariamente e decisamente con violenza l'oggetto delle tue ire (maxl) tongue.giftongue.giftongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
(mi ricorda le 6mila partenze di maxl a falken... solo che le sue erano in malafede)

easgerato.... addirittura la malafede ..... dry.gif

mi tocca quotarti ...

uella hai dovuto ricorrere all'archeologia...

cmqe quella ? l'unica volta in vita mia che ho volontariamente ostacolato chi mi seguiva (solo ostacolato ovviamente, x il resto hai fatto tutto da solo)...

1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hai omesso i motivi del mio dolo rolleyes.gif

e cmqe ti ho ostacolato, nn buttato fuori, se tu sei mongolino e nn mi sai evitare caxxi tuoi tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ROTFL!

Ho seguito un po' il topic su DI.net e concordo con la maggioranza di loro..

Era g4s a dover mollare l'acceleratore tongue.gif

V? mauro, ricordi Croft e Rockingham? hihi.gif

186024[/snapback]

lol ? diverso davide, a croft ho volutamente chiuso all'interno, sei tu che ti sei voluto infilare in un pertugio inesistente hihi.gif

a rocking... cosa si pu? dire ad uno che si vuole infilare in una esse da mille all'ora? ovvio che a quella velocit? la traiettoria ? obbligata wink.gif

l? c'? una partenza dove quello davanti si sposta allegramente verso un lato fregandosene se x caso uno dietro ? pi? veloce di lui e lo sta affiancando (mi ricorda le 6mila partenze di maxl a falken... solo che le sue erano in malafede)

e 2 vetture affiancate in un tornante dove chi sta all'interno allarga eccessivamente pur sapendo che li vicino ci doveva x forza essere l'altro

insomma... ora un conto ? infilarsi a razzo in spazi inesistenti (tu), un'altro accompagnare piano piano verso il prato chi ci sta affiancando (mi sembravano manovre prevedibilissime)... un'altro ancora accompagnare all'uscita volontariamente e decisamente con violenza l'oggetto delle tue ire (maxl) tongue.giftongue.giftongue.gif

186067[/snapback]

user posted image

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta! hihi.gif

Era una trappola 1xD.gif

Mha, mauro, hai notato una cosa?

lol si...

.. cut ..

lol

.. cut ..

186067[/snapback]

a lol

.. cut ..

186086[/snapback]

ma lol

.. cut ..

.. nell'arco di 4 ore circa 1xD.gif

Domani riuscirai a battere il record?

Miss? che te l'hanno attaccato ieri su IRC hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

buond? a tutti!!

tra qui e DI.net ne ho da leggere oggi! hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

buond? ...

scusate una domanda..mi serve per lavoro : avrei la necessit? di schiacciare il tasto F1...se pigio l'esc ? lo stesso???? laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
buond? ...

scusate una domanda..mi serve per lavoro : avrei la necessit? di schiacciare il tasto F1...se pigio l'esc ? lo stesso????  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

186869[/snapback]

Sono in ufficio, non ho netKar, non ? successo niente di irreparabile. tongue.gif

ciao

brigna

Link al post
Condividi su altri siti
buond? ...

scusate una domanda..mi serve per lavoro : avrei la necessit? di schiacciare il tasto F1...se pigio l'esc ? lo stesso????  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

186869[/snapback]

sad.gifsad.gifsad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
1 punto di penalit? per TheAngel a causa della sua entrata su Mde

blink.gif

hihi.gif

gli hai fatto un'entrata da dietro? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

blink.gif

hihi.gif

187980[/snapback]

cio? cio????? tra the angel e mde hanno deciso di penalizzare paolo??? blink.gifblink.gif

c'? del marcio nell'organizzazione!!!! sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

quel che ? giusto ? giusto, finalmente in un torneo dove le manovre scorrette vengono giustamente punite avr? modo di far fruttare tutto il mio talento e il mio fair play sleep.gif

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
sono contento di non partecipare... se la giuria ? cos? faziosa ...  rolleyes.gif

severa vorrai dire, minimo ti piglieresti -10pt a gara rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
sono contento di non partecipare... se la giuria ? cos? faziosa ...  rolleyes.gif

188014[/snapback]

MODERATORIIIIIII!!!!

ha quotato un mio MP!!!! questo ? vietato dal regolamento!!!!

BANNATELOOOOOOOOOO

Link al post
Condividi su altri siti

blink.gif

hihi.gif

187980[/snapback]

cio? cio????? tra the angel e mde hanno deciso di penalizzare paolo??? blink.gifblink.gif

c'? del marcio nell'organizzazione!!!! sleep.gif

188011[/snapback]

marchio indelebile ...qui ci sono oscuri giochi di palazzo ai quali devo sottostare per ragioni di sponsor ....

da buon interista non me la prendo e continuo ... per noi c'? il regno dei cieli .. 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
loool.gif

Link al post
Condividi su altri siti

188014[/snapback]

MODERATORIIIIIII!!!!

ha quotato un mio MP!!!! questo ? vietato dal regolamento!!!!

BANNATELOOOOOOOOOO

188016[/snapback]

potrei dargli un warn,ma poi la sua lista si allungherebbe ancora di pi? e so che ci tieni che ci? non accada sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

warna warna hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
warna warna hihi.gif

188128[/snapback]

ma lol... oggi, a proposito dell'italiano inglesizzato, mi son sentito dire per la prima volta "killalo" confused_smile.gifconfused_smile.gif

cmq. direi che un'ammonizione verbale va pi? che bene laugh.gif ... alla prossima c'? il ban a vita!!! sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.