prgiorgio 0 Inviato 25 Giugno, 2005 non ho quasi mai postato in questo forum... ma dico una cosa anche io... ANTO' FA CAAALDOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 26 Giugno, 2005 Buond?... son tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 26 Giugno, 2005 Bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Giugno, 2005 Buond?... son tornato 182520[/snapback] che scheggia l'uomo del rose team I... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 27 Giugno, 2005 Buond?... son tornato 182520[/snapback] Ma perch?, eri andato via? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 Buond?... son tornato 182520[/snapback] che scheggia l'uomo del rose team I... 182595[/snapback] e meno male che prima di ogi viaggio si imbottisce di valium Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 27 Giugno, 2005 Finita anche la 3? prova. Credo (toccandomi) sia andata bene. Stasera i risultati delle 3? prove scritte e gioved? orale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Giugno, 2005 alle 11.30 gi? finito???? che caxxo di prova era,dovevate scrivere l'alfabeto in bella calligrafia??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 ? appena svenuta una mia collega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Giugno, 2005 gli hai alitato contro???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 le ho fatto un autografo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 gli hai alitato contro???? 182660[/snapback] dimenticavo.... qsto l'hai imparato a squola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Giugno, 2005 gli hai alitato contro???? 182660[/snapback] dimenticavo.... qsto l'hai imparato a squola? 182664[/snapback] ? un rafforzativo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Giugno, 2005 le ho fatto un autografo 182661[/snapback] allora magari son state le ascelle!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 Finita anche la 3? prova. Credo (toccandomi) sia andata bene. Stasera i risultati delle 3? prove scritte e gioved? orale 182636[/snapback] io orale venerd?.oggi andata bene,tranne filosofia(la materia che studio di pi?,come sempre,? quella in cui faccio + confusione).in sostanza di filo non ricordavo nulla. boh...non mi sto di certo divertendo,ho troppa pressione addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 27 Giugno, 2005 @Maxl: si finiva alle 10.35 massimo (abbiamo iniziato alle 8.35) c'erano 10 domande per 5 materie il che non ? poi complesso se ci fossero state 6 ore. Tutto bene tranne matematica , si poteva fare meglio. @Simo non ti scoraggiare... pensa positivo , pensa che io addirittura passo gioved? all'orale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 @Simo non ti scoraggiare... pensa positivo , pensa che io addirittura passo gioved? all'orale 182745[/snapback] non vedo l'ora di finire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Giugno, 2005 dai ragazzi...ancora uno sforzicino poi ? andata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 dai che LFS vi aspetta!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Giugno, 2005 dai che LFS vi aspetta!! 182759[/snapback] non l'ho ancora preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti