Maxl Rose 0 Inviato 21 Giugno, 2005 ore 23.35: ecco il filmato. Piccola premessa: non sar? qualcosa di altamente spettacolare per? ? giusto lo sfizio di fare le caz.zate Era un venerd? sera, tutti e 4 avviati verso uno stato di ubriachezza (non mi reggevo in piedi ). Eravamo d'accordo dall'inizio della serata che avremmo fatto sto filmatino ed eccolo qua. La mia parte ? l'onboard camera, ecco spiegato il perch? di cos? tanto sbattimento, praticamente da mal di mare.. Anzi, a mare quasi c'eravamo, quella ? la zona portuale, chiamata "Acquamorta" ma andare un p? a trombare il venerd? sera no eh?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Giugno, 2005 EDIT ore 23.35: ecco il filmato. Piccola premessa: non sar? qualcosa di altamente spettacolare per? ? giusto lo sfizio di fare le caz.zate Era un venerd? sera, tutti e 4 avviati verso uno stato di ubriachezza (non mi reggevo in piedi ). Eravamo d'accordo dall'inizio della serata che avremmo fatto sto filmatino ed eccolo qua. La mia parte ? l'onboard camera, ecco spiegato il perch? di cos? tanto sbattimento, praticamente da mal di mare.. Anzi, a mare quasi c'eravamo, quella ? la zona portuale, chiamata "Acquamorta" 179094[/snapback] ti stavi allenando x la nascar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Prima giornata di matura andata. Non so quanti punti potr? fare oggi , ma se ? cos? tutti i giorni ? una gran bella pagliacciata. Oggi che c'era il tema di italiano copiavano tutti... vediamo i prossimi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2005 Prima giornata di matura andata. Non so quanti punti potr? fare oggi , ma se ? cos? tutti i giorni ? una gran bella pagliacciata. Oggi che c'era il tema di italiano copiavano tutti... vediamo i prossimi giorni. 180060[/snapback] hihi bene... in bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Giugno, 2005 adesso va a punti???? il mondo sta cambiando e nessuno mi ha detto nulla!!!! :old: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Giugno, 2005 ma andare un p? a trombare il venerd? sera no eh?? 179231[/snapback] facevamo il trenino dell'aMMore? No, grazie ti stavi allenando x la nascar 179233[/snapback] Bravo, hai capito lo scopo adesso va a punti???? il mondo sta cambiando e nessuno mi ha detto nulla!!!! :old: 180067[/snapback] Mi sa che sei rimasto arretrato.. ? da 3 (forse 4) anni che funziona cos?.. Sei fuori dal mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Giugno, 2005 Vi saluto tutti, parto per Isernia per la Cresima di $Nipote. Torno domenica notte. Ci rivediamo la settimana prossima. Ciaoooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Vi saluto tutti, parto per Isernia per la Cresima di $Nipote. Torno domenica notte. Ci rivediamo la settimana prossima. Ciaoooooooooooooooooooooooo 180661[/snapback] siaooooooooooo!! buon viaggio e nn dimenticare il sonniferoo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Oggi c'era gente che si alzava... gente che fischiava... e il professore di laboratorio ci ha praticamente detto come c'era da farla. Bene se continua di sto passo magari esco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Oggi c'era gente che si alzava... gente che fischiava... e il professore di laboratorio ci ha praticamente detto come c'era da farla. Bene se continua di sto passo magari esco 180683[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Vi saluto tutti, parto per Isernia per la Cresima di $Nipote. Torno domenica notte. Ci rivediamo la settimana prossima. Ciaoooooooooooooooooooooooo 180661[/snapback] ciao...saluta tutti e guida piano... ... .... vabb? guida normale!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Giugno, 2005 Oggi c'era gente che si alzava... gente che fischiava... e il professore di laboratorio ci ha praticamente detto come c'era da farla. Bene se continua di sto passo magari esco 180683[/snapback] Top! A noi la terza prova ce la passo la prof di inglese, telefonandoci dall'aula dove avevano appena deciso le domande... e noi sotto a ripassare quei 2 argomenti in croce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Oggi c'era gente che si alzava... gente che fischiava... e il professore di laboratorio ci ha praticamente detto come c'era da farla. Bene se continua di sto passo magari esco 180683[/snapback] Top! A noi la terza prova ce la passo la prof di inglese, telefonandoci dall'aula dove avevano appena deciso le domande... e noi sotto a ripassare quei 2 argomenti in croce... 180710[/snapback] alla maturit? io ho chiesto se potevo slacciarmi la cravatta ..... mah .... comunque molto meglio cos? .... approvo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Oggi c'era gente che si alzava... gente che fischiava... e il professore di laboratorio ci ha praticamente detto come c'era da farla. Bene se continua di sto passo magari esco 180683[/snapback] Top! A noi la terza prova ce la passo la prof di inglese, telefonandoci dall'aula dove avevano appena deciso le domande... e noi sotto a ripassare quei 2 argomenti in croce... 180710[/snapback] alla maturit? io ho chiesto se potevo slacciarmi la cravatta ..... mah .... comunque molto meglio cos? .... approvo!!! 180746[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Giugno, 2005 terrificante.la prova di mate ? stata difficilissima.con argomenti che non avevo neanche fatto. ora ? veramente dura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Giugno, 2005 sei pronto mauro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Giugno, 2005 sei pronto mauro? 180905[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Giugno, 2005 sei pronto mauro? 180905[/snapback] ce l'ho!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Giugno, 2005 com'?...com'????? hai provato le monoposto??? e le gtr???? sono fichi i circuiti nuovi??? la fisica??? i danni??? ? vero che hanno implementato i pit-stop??? hai una caramella??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Giugno, 2005 com'?...com'????? hai provato le monoposto??? e le gtr???? sono fichi i circuiti nuovi??? la fisica??? i danni??? ? vero che hanno implementato i pit-stop??? hai una caramella??? 181424[/snapback] fico no, l'ho solo scaricato sicuramente anche nn male sembrerebbe dietorelle vanno bene? lascio il pacchetto alla dani e te le porta stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti