Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Giugno, 2005 mi sa che gli saranno gi? arrivate almeno una cinquantina di mail 177362[/snapback] Ci sar? da ridere... divertitevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Giugno, 2005 mi sa che gli saranno gi? arrivate almeno una cinquantina di mail 177362[/snapback] Ci sar? da ridere... divertitevi 177850[/snapback] boh adesso non so di preciso quanti tester servano...in ogni caso ho dato disponibilit? 24h su 24 per le 2 settimane centrali di luglio + tutto agosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Giugno, 2005 boh adesso non so di preciso quanti tester servano...in ogni caso ho dato disponibilit? 24h su 24 per le 2 settimane centrali di luglio + tutto agosto 177888[/snapback] Prendi libri da leggere e dvd da noleggiare , se ? un betatest come quello della namie avrai molto tempo da spendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 oddioooooooooo http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=31910&st=0 177113[/snapback] dopo la prima esperienza di betatesting avrei pagato oro x proseguire la serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 emmedieeeee Il team di sviluppo dell'otttimo Live for Speed ha finalmente annunciato che la nuova versione S2 public alpha (http://www.liveforspeed.net/?page=s2_announcement) del simulatore sar? disponibile a partire dal prossimo 24 giugno: fra le novit? di questa release troviamo una fisica e multiplayer aggiornati, 3 vetture GTR e 2 monoposto e molto altro ancora. Disponibili inoltre 35 nuovi screenshots di anteprima: http://www.liveforspeed.net/?page=screenshots Some S2 features : Further developed physics and multiplayer systems 2 new single seater racing cars (not for the faint hearted) 3 GTR racing cars of around 500 bhp (keep your hair on) 2 front wheel drive racing saloon cars 2 sports cars, one rear and one mid engine 1 1000cc front wheel drive road car (where's that corner) Kyoto Ring, Japan - with an Oval configuration Westhill, England - a high speed track Aston, England - long and short configurations 8 S1 cars with graphical and physical developments 3 updated S1 tracks (Blackwood, Fern Bay, South City) New objects added to the S1 Autocross arena Yellow Flag and Blue Flag warning systems Various types of suspension with realistic motion Support for symmetric and asymmetric setups Tyre wear, surface and and air temperatures 48 sampling spots per tyre allowing flat spots Simulated and visible tyre deformation Fuel usage, pit stops, speed limits and penalties F12 Pit instructions system to change strategy F11 Live settings : anti roll bar and brake balance And more... 175635[/snapback] LFS rulezzzzzzzzzzz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Giugno, 2005 oddioooooooooo http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=31910&st=0 177113[/snapback] dopo la prima esperienza di betatesting avrei pagato oro x proseguire la serie 178272[/snapback] A quanto pare, nK pro uscir? veramente a breve.. Spero solo che questa "fretta" non vada a discapito della qualit? Ah, visto che fra poco devo farmi un pc nuovo, mi sa che LFS2 potrei comprarlo PS: a breve far? una firma dinamica come quella di sloganizer. Chi fa da s? fa per tre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 PS: a breve far? una firma dinamica come quella di sloganizer. Chi fa da s? fa per tre 178584[/snapback] fantastica.anche io volevo farmela ma non sono capace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 ma ieri molte macchine di f1 avevano problemi a joinare il server della fia?ping troppo alto? no perch? erano meno di noi nel campionato di nK... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 ma ieri molte macchine di f1 avevano problemi a joinare il server della fia?ping troppo alto? no perch? erano meno di noi nel campionato di nK... 178923[/snapback] clonazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 20 Giugno, 2005 ma ieri molte macchine di f1 avevano problemi a joinare il server della fia?ping troppo alto? no perch? erano meno di noi nel campionato di nK... 178923[/snapback] ? un periodo che fumi pesante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Giugno, 2005 PS: a breve far? una firma dinamica come quella di sloganizer. Chi fa da s? fa per tre 178584[/snapback] fantastica.anche io volevo farmela ma non sono capace 178907[/snapback] Cazz.. direi che ? gia pronta.. se vai qui la puoi vedere.. (refresha quanto vuoi ) Per ora non posso metterla in firma, non posso lavorare come ha fatto sloganizer per problemi di server (housing).. L'unica soluzione ? abilitare l'html solo per la firma..quasi quasi chiedo a maurizio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 mitico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Giugno, 2005 maxl,ti sei accorto che mde sul forum di DI.net ha cancellato il logo rose team dalla firma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Giugno, 2005 maxl,ti sei accorto che mde sul forum di DI.net ha cancellato il logo rose team dalla firma? 179086[/snapback] Non hai un caz.zo da fare eh? A tra poco un piccolo filmato EDIT ore 23.35: ecco il filmato. Piccola premessa: non sar? qualcosa di altamente spettacolare per? ? giusto lo sfizio di fare le caz.zate Era un venerd? sera, tutti e 4 avviati verso uno stato di ubriachezza (non mi reggevo in piedi ). Eravamo d'accordo dall'inizio della serata che avremmo fatto sto filmatino ed eccolo qua. La mia parte ? l'onboard camera, ecco spiegato il perch? di cos? tanto sbattimento, praticamente da mal di mare.. Anzi, a mare quasi c'eravamo, quella ? la zona portuale, chiamata "Acquamorta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Giugno, 2005 Spettacolare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Giugno, 2005 maxl,ti sei accorto che mde sul forum di DI.net ha cancellato il logo rose team dalla firma? 179086[/snapback] io sono un leone a tutti gli effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Giugno, 2005 ma ieri molte macchine di f1 avevano problemi a joinare il server della fia?ping troppo alto? no perch? erano meno di noi nel campionato di nK... Huauauauuauaua bella questa!!!!!! La posso riutilizzare??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Giugno, 2005 maxl,ti sei accorto che mde sul forum di DI.net ha cancellato il logo rose team dalla firma? ognuno ? padrone del proprio destino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Giugno, 2005 maxl,ti sei accorto che mde sul forum di DI.net ha cancellato il logo rose team dalla firma? ognuno ? padrone del proprio destino. 179217[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti