Spamming Driver 3 Inviato 7 Giugno, 2005 Ma porc (CENSURA!!)... Mi hanno clonato il bancomat: prelievi, per una cifra superiore ai 1.000?, provenienti da Lione in Francia Per fortuna che me li restituiscono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Buond?! Da 2 ore son tornato dal CGS2005.. 164025[/snapback] figata, che gioco ?? hihi complimenti davide, bella esperienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Giugno, 2005 Si ma che palle! L'unica nota positiva ? che i soldi me li restituiscono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Giugno, 2005 dici poco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 8 Giugno, 2005 Mi hanno clonato il bancomat anche a mia mamma.e ad un sacco di persone,soprattutto in zona Ospitaletto. a noi non hanno prelevato nulla fortunatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Giugno, 2005 che mortorio ragazzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Giugno, 2005 che mortorio ragazzi... 168132[/snapback] Eh si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Giugno, 2005 anche a me girano le palle in questo momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 9 Giugno, 2005 azz che succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Giugno, 2005 no niente,sto facendo la tesina e ho il cervello a livello di fusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Giugno, 2005 no niente,sto facendo la tesina e ho il cervello a livello di fusione 168206[/snapback] AH!. ecco cos'erano i nuvoloni che si vedevano arrivare dalla zona ovest di Brescia, oggi ............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Giugno, 2005 simo, ? molto semplice: vai su www.studenti.it, ti registri, scarichi gli appunti sugli argomenti che ti interessano, li modifichi, li metti insieme et voila, hai la tesina!! Per curiosit?, che team hai scelto? Ah rag?, scusate la crudezza, ma sti banner sloganizer fanno kak? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 simo, ? molto semplice: vai su www.studenti.it, ti registri, scarichi gli appunti sugli argomenti che ti interessano, li modifichi, li metti insieme et voila, hai la tesina!! Per curiosit?, che team hai scelto? bah,penso che sar? con Rod.e poi aggregher? il mio vicino di casa con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Giugno, 2005 DOH!!! Letto solo ora che ho scritto "team" invece di "tema" Intendevo tema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 sei un figo cmq rivoluzione industriale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 cavolo mi hanno ripulito la fedina penale, nn me n'ero accorto... ora ? pi? lunga dei capelli di maxl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Ma che schifo usi internet explorer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Ma che schifo usi internet explorer 169031[/snapback] che ha che nn va ie? cmqe nn posso decidere io tutto ci? che va installato in ufficio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Giugno, 2005 ricordiamoci che dopotutto ? sempre un copritazza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti