The Insuperable 0 Inviato 1 Marzo, 2005 ma davide non hai mai un cazz da fare? hai fatto un super avatar che io solo per capire come funziona ci metto 12 anni! 113279[/snapback] Mha, si da il caso che forse mi sto specializzando proprio in questo settore? Comunque non ? niente di che, ? un flash fatto in 5 minuti e fa abbastanza cagare a livello tecnico. Se non altro le nozioni di semiotica hanno funzionato E' l'inserimento nel forum che mi ha fatto perdere tempo! Glab, se penso a quello che dovr? fare con gli action script e la programmazione in Maya... Se vi dico Italo BOCCHINO che vi viene in mente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Marzo, 2005 la grappa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 1 Marzo, 2005 Buond? a tutto il forum, oggi la professoressa di Tecnica Aziendale ci ha preso in rinfacciata e ci ha detto che la prossima assenza di massa che faremo mander? le cartoline a casa o telefoner? a casa nostra,accidenti! :ph34r:intanto stasera altro party dei 18 anni al Burger King Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Buond? a tutto il forum, oggi la professoressa di Tecnica Aziendale ci ha preso in rinfacciata e ci ha detto che la prossima assenza di massa che faremo mander? le cartoline a casa o telefoner? a casa nostra,accidenti! :ph34r:intanto stasera altro party dei 18 anni al Burger King 113528[/snapback] mi sono gi? capitate entrambe le cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Comunque non ? niente di che, ? un flash fatto in 5 minuti boh,per me ? strabello.forse ? perch? sono totalmente incapace di fare certe cose...ovvero quasi tutto!non so modellare in 3d,con photoshop sono scarsino,gif e animazioni non ho proprio idea di come si creino,excel/powerpoint sono un qualcosa di mistico.... sarebbe meglio imparare qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Buond? a tutto il forum, oggi la professoressa di Tecnica Aziendale ci ha preso in rinfacciata e ci ha detto che la prossima assenza di massa che faremo mander? le cartoline a casa o telefoner? a casa nostra,accidenti! :ph34r:intanto stasera altro party dei 18 anni al Burger King 113528[/snapback] io proporrei un patteggiamento tipo... se la cartolina la mandate voi dal mare fa lo stesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Buond? a tutto il forum, oggi la professoressa di Tecnica Aziendale ci ha preso in rinfacciata e ci ha detto che la prossima assenza di massa che faremo mander? le cartoline a casa o telefoner? a casa nostra,accidenti! :ph34r:intanto stasera altro party dei 18 anni al Burger King 113528[/snapback] Devo recuperare i video che avevamo fatto a scuola... c? da morire dal ridere ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Marzo, 2005 Salve ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Marzo, 2005 (modificato) Salve ragazzi Scusate x il doppio post Modificato 1 Marzo, 2005 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 1 Marzo, 2005 la grappa!!! 113506[/snapback] Mha, io con BOCCHINO penserei ad un'altra cosa... Buond? a tutto il forum, oggi la professoressa di Tecnica Aziendale ci ha preso in rinfacciata e ci ha detto che la prossima assenza di massa che faremo mander? le cartoline a casa o telefoner? a casa nostra,accidenti! :ph34r:intanto stasera altro party dei 18 anni al Burger King 113528[/snapback] Io piuttosto me ne sbatterei, tanto una cartolina a casa non ? nulla. Piuttosto me la farei sotto se ci? comportasse diverse valutazioni nelle materie... Salve ragazzi 113761[/snapback] Cani e porci proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Marzo, 2005 bisogna incominciare a pensare di metterlo a pagamento 'sto forum!!!! direi che 15 euri potrebbero bastare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Marzo, 2005 al giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Marzo, 2005 no,a post tu mauro devi versare 116.610 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Marzo, 2005 huauaua e meno male (x lui) che mmx nn posta pi?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Marzo, 2005 in occasione del mio 2? anniversario di matrimonio torno x 1 gg all'avatar che creai 2 anni or sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Marzo, 2005 giusto per spammare un p? te li faccio anche di qui gli auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 2 Marzo, 2005 Augurissimi anche qui!! brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Marzo, 2005 giusto per spammare un p? te li faccio anche di qui gli auguri!!! 113859[/snapback] Augurissimi anche qui!! brigna 113866[/snapback] grazie cari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 2 Marzo, 2005 beh ti dovrei fare gli auguri anche io ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Marzo, 2005 beh ti dovrei fare gli auguri anche io ... 113883[/snapback] ? la stessa cosa che mi ha detto la daniela!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti