scarde 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 109511[/snapback] LOL, ? solo l'inizio... 109530[/snapback] diventerai padrone del mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Febbraio, 2005 109511[/snapback] LOL, ? solo l'inizio... 109530[/snapback] diventerai padrone del mondo? 109589[/snapback] Il Tonno al massimo pu? diventare padrone degli oceani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 Allora sei riuscito a montare il tutto... Allora? Come va? Ora?Prossimo acquisto? 109520[/snapback] visto?visto? sono molto orgoglione() del lavoro svolto. prossimo acquisto....nulla adesso andr? avanti cos? per un bel p?. (2-3 mesi ) 109587[/snapback] Tolto l'orgoglione Come va ora? guadagnato qualcosa? GTR? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 sorvoliamo..... leggi evita di cambiare mobo.aspetta e fatti in accoppiata procio e mobo nuovi(64 bit,pentium o amd) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 sorvoliamo..... leggi evita di cambiare mobo.aspetta e fatti in accoppiata procio e mobo nuovi(64 bit,pentium o amd) 109598[/snapback] Azz me li ero saltati... ma a sto punto ? sta vacca di GTR che ? m*rda... non ti pare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 sorvoliamo..... leggi evita di cambiare mobo.aspetta e fatti in accoppiata procio e mobo nuovi(64 bit,pentium o amd) 109598[/snapback] Azz me li ero saltati... ma a sto punto ? sta vacca di GTR che ? m*rda... non ti pare? 109722[/snapback] in effetti sono riuscito ad avere + di 30 fps in griglia partendo dal fondo... dettagli avversari su low vergognoso vabb?..x fortuna c'? nK e rbr che va a manetta senza problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 109511[/snapback] LOL, ? solo l'inizio... 109530[/snapback] diventerai padrone del mondo? 109589[/snapback] Quasi... Ci sono interessanti sviluppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 X MAXL! nuovi driver per il dfp!ora supportato al 100% QUA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 grassie scarde... li ho scaricati,adesso aspetto un p? che maturino,poi li installo!!!! Ma dici che cos? si va pi? veloce???! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 grassie scarde... li ho scaricati,adesso aspetto un p? che maturino,poi li installo!!!! 110160[/snapback] Ehm... Maxl... te l'hanno mai spiegata la differenza tra driver e un kg di pomodori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 cheppalle sono in ufficio, niente test nemmeno stamattina, mi sa che la mia gara durer? pochissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 19 Febbraio, 2005 io invece esco due ore prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 Azz sono solo io che ha fatto mattinata piena? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 19 Febbraio, 2005 Azz sono solo io che ha fatto mattinata piena? 110377[/snapback] Io la faccio quasi sempre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 Ehi, non te l'ha mai detto nessuno che qui ? spam elitario? Se vuoi spammare vai nell'altra sezione di spam plebeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 i nuovi driver per il dfp....sbav... mettili maxl! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 i nuovi driver per il dfp....sbav... mettili maxl! 110590[/snapback] eh si...come se fosse cos? facile!!! che devo fare??li rimuovo prima quelli vecchi? e poi che faccio,li installo senza il volante inserito o no?? e poi,devo per caso ricalibrare tutti i giuochi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 i nuovi driver per il dfp....sbav... mettili maxl! 110590[/snapback] eh si...come se fosse cos? facile!!! che devo fare??li rimuovo prima quelli vecchi? e poi che faccio,li installo senza il volante inserito o no?? e poi,devo per caso ricalibrare tutti i giuochi??? 110708[/snapback] ho capito...aspetta v?,tanto sono ancora dei beta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 i nuovi driver per il dfp....sbav... mettili maxl! 110590[/snapback] eh si...come se fosse cos? facile!!! che devo fare??li rimuovo prima quelli vecchi? e poi che faccio,li installo senza il volante inserito o no?? e poi,devo per caso ricalibrare tutti i giuochi??? 110708[/snapback] ho capito...aspetta v?,tanto sono ancora dei beta! 110843[/snapback] e ma se ti scoraggi subito!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 i nuovi driver per il dfp....sbav... mettili maxl! 110590[/snapback] eh si...come se fosse cos? facile!!! che devo fare??li rimuovo prima quelli vecchi? e poi che faccio,li installo senza il volante inserito o no?? e poi,devo per caso ricalibrare tutti i giuochi??? 110708[/snapback] ho capito...aspetta v?,tanto sono ancora dei beta! 110843[/snapback] e ma se ti scoraggi subito!!!!!! 110845[/snapback] nono,fidati.sono migliori ma rompono un p?.meglio aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti