Vai al contenuto
The King of Spa

Alonso in Ferrari

Post raccomandati

Con le immagini ? ancora pi? agghiacciante. E' un commentatore pessimo. Sembra che stia commentando una gara di boccette.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che stia commentando una gara di boccette.

Davvero :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

povero alonso

Complot?

Link al post
Condividi su altri siti

Vince Hayden, seguito da Massa, Stoner e Fisichella. Alonso e Dudu Massa ritirati.

Link al post
Condividi su altri siti

credo che hanno sbagliato di kart. Quel di massa era per Alonso, quel di Alonso era per Massa

Brutto comincio con la Rossa

Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli ? un'ombra vivente oggi per i piloti! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella dixit:

- Poco Grip

- La Frizione slittava

- Non era pronto quando sono partiti gli altri!

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

allora tiriamo le somme

fisichella si lamenta che manca grip e non va la frizione

alonso out

mazzoni non ne azzecca una (e sono 4 piloti...)

una stagione coi fiocchi si prospetta

Link al post
Condividi su altri siti

e vince Hayden davanti stoner, occhio!

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

divertenti entrambe le gare, con Massa e Alonso che hanno fatto a sportellate :hihi:

quando Fisico ha detto che gli era partito l'estintore della Panda mi sono scompisciato dalle risate XD

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi son divertito pi? che a seguire una gara di f1.

Fisichella come al solito ? indietro come la coda del maiale ed ? pure arrivato in ritardo alla partenza della gara.

Hayden ha fatto gara a se, alonso ha voluto fare il fenomeno con massa toccandosi e girandosi prima con le panda per poi passarlo con i kart e ritirarsi pochi giri dopo.

Mazzoni ha fatto schifo come al solito, manco una garetta di kart sulla neve ? capace di commentare, sarebbe bello uno speciale mazzoni show su questo evento da parte di forzaferrari XD

Link al post
Condividi su altri siti

mazzoni oggi in veste superstar. non accocchiava niente. cio? in pista ci sono 5 piloti in fila, come si fa a non riconoscerli. scandaloso.

Link al post
Condividi su altri siti

benissimo ? deciso allora. ecco cosa ci faceva bernie: stava vedendo il tracciato per approvare i futuri gp di alaska, russia canada e lapponia

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che nonostante la FIA abbia vietato i test invernali ai team di F1 i tifosi invece si stanno scaldano senza sosta,

mi sa che mi sar? impossibile seguire tutti i post di questo forum per questa stagione visto come gi? nella pausa invernale si trolla posta a iosa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che nonostante la FIA abbia vietato i test invernali ai team di F1 i tifosi invece si stanno scaldano senza sosta,

mi sa che mi sarà impossibile seguire tutti i post di questo forum per questa stagione visto come già nella pausa invernale si trolla posta a iosa :hihi:

E ci manca ancora il collaudo dei tifosi di Hamilton, più o meno nascosti, e di quelli che stanno tuttavia per nascere alla idolatria Vetteliana

Ma come non si va a trollare?

- Alonso che adesso ama la Ferrari,

- Schumacher che dimentica il cuore a Manarello,

- Button che domanda se la Mecca è il team di Hamilton,

- Hamilton che ha distrutto x sempre Alonso,

- Briatore che rinasce delle cenere

- Ecclestone che scorcia la intelligenza delle masse

- Jacky Icks e Bruno Senna

- Youtoo78 da fantasma mode ON

- Cek che posta dei video amarcord

- *** e Lotus persi in discorsi marginali

- ..... e Beyond moderando. ( Ma ti rendi conto in che momento hai presso questa responssabilità? ) (:hihi:)

Solo ci manca Montoya#42 per fare la grande festa

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

benissimo ? deciso allora. ecco cosa ci faceva bernie: stava vedendo il tracciato per approvare i futuri gp di alaska, russia canada e lapponia

Speriamo che non legga, a 79 anni la mente gli potrebbe giocare dei brutti scherzi, un colpo di telefono a Tilke e nel giro di 12 mesi la sua schiavit? metterebbe in piedi un'altra mostruosit? faraonica XD

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo :hihi: ma mi hai fatto un riassunto cosi perfetto che a livello giornalistico Merzario e 1000 volte pi? licenziato che Kimi,

in ogni modo per essere in topic con Alonso in Ferrari non vedo perch? questo matrimonio non possa "partorire" dei successi per la

prossima stagione.

Con 2 o 3 altre scuderie che potranno quasi sicuramente ambire a delle vittorie nel arco dei non so pi? quanti GP per il 2010.

Ma poi, come dici tu, come resistere e non trollare? Come sempre la palma del troll e per zio Bernie, grazie alla sparata delle

scorciatoie per far pi? spettacolo (Abu Dhabi Trackmania circuit con giro della morte scorciatoia nell'albergo 5 stelle :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il casco di Alonso lo trovo di cattivo gusto, sar? l'azzurro che stona col rosso,ma almeno le colorazioni le poteva tenere come lo scorso anno.

Link al post
Condividi su altri siti