chatruc 2006 Inviato 24 Gennaio, 2010 Mi ricordo una volta di un 4.9 secondi della Ferrari, era il 1990. Credo che i tempi saranno compresi tra 4 e 6 secondi e finalmente ci saranno pi? scombussolamenti ai box, ma i pista rester? tutto come prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Gennaio, 2010 Questo topic non ? pi? neanche tanto da amarcord. Domanda personale: qualcuno ha i tempi di solo cambio gomme delle ultime stagioni, ad esempio nel caso in cui c'era solo da mettere gomme da bagnato senza rifornimento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 2 Febbraio, 2010 Forse Zeltweg? Minuto 4'42" http://www.youtube.com/watch?v=EYTJOuZ0dfw No era Montecarlo. ma l'ho visto in TV non su youtube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) Era proprio diverso l'approccio: sino al 1982, il cambio gomme era considerato come una riparazione ad un guasto: Se non succedeva nulla le gomme facevano tutta la gara. Anche a Indy in realtà il cambio gomme veloce nasceva dall'opportunità offerta dall'esigenza di rifornire sovente . Inoltre va detto che i rifornimenti in formula 1 furono vietati dal 1984 al 1993. E i cambi gomme diventavano rari. Fu reintrodotto il rifornmimento solo per lo spettacolo.... sai che skifezza. Fu l'inizio della f.1 soporifera di oggi. Modificato 2 Febbraio, 2010 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti