Vai al contenuto
Ferrarista

Controller wireless Xbox 360

Post raccomandati

il risparmio energetico se ? attivo lo trovi nella descrizione delle porte usb. non ? detto il mouse da problemi dipende dal mouse.

 

se non hai sbagliato tipo di driver non ? la sp3 di windows a darti noia. anche perch? noi al lavoro li usiamo tranquillamente anche su xp.

Beh...il driver l'ho installato dal cd che ? uscito col pad....non penso che ci voglia tanto per installare quello corretto...e comunque ho letto un po' in giro sul web che pi? persone hanno avuto problemi di compatibilit? tra sp3 e controller xbox 360 wireless...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque giusto per la cronaca, trovo sempre pi? prove a favore della mia tesi, ovvero che SP3 di Win XP sia incompatibile con il joystick wireless della Xbox 360 :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per scrupolo ho porovato a eliminare il risparmio energetico alle periferiche usb, ma il risultato ? sempre lo stesso. A questo punto mi sa che tra qualche mese mi conviene prendere un pc nuovo con Win 7, perch? di fare il downgrade a XP SP2 non se ne parla proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' risaputo ce l'hardware Microsoft fa a cazzotti con il software Microsoft :rotfl:

 

prova questi

 

http://x360wc.tripod.com/

http://www.katch.ne.jp/~morii/ :hihi:

 

Ma chi te l'ha fatto fare di comprare una periferica wireless? :wacko2:

 

Quando magari giochi al pc a un palmo dal naso? :unsure:

 

 

Io li ho sempre evitati, sar? che con il mobiletto che ho la sistemazione dei cavi non mi crea molti problemi, ma l'affidabilit? dei cavi un wireless se la sogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nono il pad wireless ? tutta un'altra cosa, io lo trovo troppo comodo, dovrebbero fare tutto wireless.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' risaputo ce l'hardware Microsoft fa a cazzotti con il software Microsoft :rotfl:

 

prova questi

 

http://x360wc.tripod.com/

http://www.katch.ne.jp/~morii/ :hihi:

 

Ma chi te l'ha fatto fare di comprare una periferica wireless? :wacko2:

 

Quando magari giochi al pc a un palmo dal naso? :unsure:

Io li ho sempre evitati, sar? che con il mobiletto che ho la sistemazione dei cavi non mi crea molti problemi, ma l'affidabilit? dei cavi un wireless se la sogna.

Me l'ha consigliato Beyond, dato che prima non ho mai usato joystick per giocare, ma solo la tastiera...comunque magari stasera o domani provo un po' questi link che mi hai dato...ma comunque ho letto parecchio in giro e pare che su Win XP SP3 non ci sia proprio modo di configurare questo maledetto pad...ma per scrupolo prover? lo stesso...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra che c'? un ricevitore d'acquistare a parte che ? compatibile... Ma ? meglio se metti in vendita il wireless e ne compri uno con il cavo, che sembra essere perfettamente compatibile con xp sp3.

Oppure passi a un controller logitech

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sembra che c'? un ricevitore d'acquistare a parte che ? compatibile... Ma ? meglio se metti in vendita il wireless e ne compri uno con il cavo, che sembra essere perfettamente compatibile con xp sp3.

Oppure passi a un controller logitech

Ma no....sinceramente preferisco tenermelo e aspettare qualche mese...il tempo di prendere un pc nuovo...tanto il mio comunque ? vecchio e va cambiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sembra che c'? un ricevitore d'acquistare a parte che ? compatibile... Ma ? meglio se metti in vendita il wireless e ne compri uno con il cavo, che sembra essere perfettamente compatibile con xp sp3.

Oppure passi a un controller logitech

? ovvio che per funzionare sul pc ha il ricevitore, esce insieme al pad :hihi:

guarda che il pad xbox sul pc ? ritenuto il migliore e io confermo pienamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo per la certificazione game for windows, ma come componentistica ce ne sono di migliori, come ad esempio i logitech, oppure i playstation con adattatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i logitech non sono meglio, te lo dico perch? li ho pure. i playstation la cosa veramente buona ? che hanno le direzioni separatem per il resto quello xbox ? superiore nei pulsanti secondo me, ad es LR. e poi appunto i giochi sono certificati, tutti i giochi partono con quel pad e hanno gia i controlli a posto

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' risaputo ce l'hardware Microsoft fa a cazzotti con il software Microsoft :rotfl:

 

prova questi

 

http://x360wc.tripod.com/

http://www.katch.ne.jp/~morii/ :hihi:

 

Ma chi te l'ha fatto fare di comprare una periferica wireless? :wacko2:

 

Quando magari giochi al pc a un palmo dal naso? :unsure:

Io li ho sempre evitati, sar? che con il mobiletto che ho la sistemazione dei cavi non mi crea molti problemi, ma l'affidabilit? dei cavi un wireless se la sogna.

Di male in peggio...con questi driver qui non si accende proprio il joystick :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a fare una cosa, disinstalla la periferica, pulitina al registro, poi scarica questi driver:

 

http://tc.versiontracker.com/product/redir.../XBOX360Eng.exe

 

Se fai doppio click probabilmente ti dar? un messaggio di errore, perch? sono driver compatibili solo con xp sp1 e sp2 (io ho seven).

Per? siccome il sistema ? lo stesso, se usi un piccolo trucco forse riesci a farglieli installare:

 

1) apri XBOX360Eng.exe con winrar ed estrai il contenuto in una cartella omonima. Ponendola ad esempio in C: , il percorso in cui troverai i drivers sar? .

2) Copia il percorso completo, collega il controller e lancia l'installazione manuale, inserisci il percorso completo (ad esempio C:\XBOX360Eng\XBox360\Setup) e prega che vada a buon fine :hihi:

 

Se non dovesse andar bene riprova la stessa procedura usando i drivers ufficiali di microsoft:

 

http://download.microsoft.com/download/0/0...ox360_32Ita.exe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah...dopo provo...ma le speranze di riuscita sono poche...comunque vabb?...avevo intenzione di prendere il pc nuovo dopo met? 2010...magari anticipo l'acquisto e lo prendo prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce, tanto ci perdi solo un paio di minuti :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per la pulita del registro, dici che va bene CCleaner?

 

E comunque non ho capito una cosa...il file che mi hai linkato ? un eseguibile...come faccio ad aprirlo con winrar?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma per la pulita del registro, dici che va bene CCleaner?

 

E comunque non ho capito una cosa...il file che mi hai linkato ? un eseguibile...come faccio ad aprirlo con winrar?

 

Io uso Wise Registry Cleaner, che ha anche la funzione di selezionare solo le chiavi che possono essere eliminate con sicurezza, senza creare casini.

CCleaner lo uso pure, ma per lo pi? per la pulizia, il regcleaner che ha mi sembra molto superficiale.

 

Quanto all'eseguibile, clickaci col destro e vedrai che nel menu ci sar? estrai con winrar ecc.. prova e vedrai che si pu?, ? un autoestraente in realt?, quando clicki sull'exe estrae dei file nella cartella temp ed esegue il setup.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io uso Wise Registry Cleaner, che ha anche la funzione di selezionare solo le chiavi che possono essere eliminate con sicurezza, senza creare casini.

CCleaner lo uso pure, ma per lo pi? per la pulizia, il regcleaner che ha mi sembra molto superficiale.

 

Quanto all'eseguibile, clickaci col destro e vedrai che nel menu ci sar? estrai con winrar ecc.. prova e vedrai che si pu?, ? un autoestraente in realt?, quando clicki sull'exe estrae dei file nella cartella temp ed esegue il setup.

Il programma che hai detto tu (wise registry cleaner) ? free?

 

Comunque ora sto studiando e quindi sono sul portatile...appena passo sul fisso provo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il programma che hai detto tu (wise registry cleaner) ? free?

 

Comunque ora sto studiando e quindi sono sul portatile...appena passo sul fisso provo...

 

si c'? sia la versione free che la pro a pagamento, che integra altre funzioni, ma va benissimo la free.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×