RobSpax 1 Inviato 17 Settembre, 2009 sto notando che le risposte al post iniziale hanno una nuova interfaccia che non mostra direttamente la risposta io la trovo difficile per la consultazione....non era meglio quella precedente? che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 17 Settembre, 2009 risolto...chiudete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 17 Settembre, 2009 si trattava di questo "probema" ? http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...showtopic=19614 comunque per info, richieste, segnalazioni utilizza la sezione FAQ & Feedback Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Settembre, 2009 A proposito di nuova interfaccia.... i profili erano meglio prima... con tutti i post, i topic, le visite, i commenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 17 Settembre, 2009 si ho letto quel topic e ho risolto io comunque non ho fatto niente, ha cambiato da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 17 Settembre, 2009 si ho letto quel topic e ho risolto io comunque non ho fatto niente, ha cambiato da solo Strano, ma non so darti una spiegazione. A proposito di nuova interfaccia.... i profili erano meglio prima... con tutti i post, i topic, le visite, i commenti... Nei giorni scorsi c'? stato un problema al database e ho voluto alleggerirne il carico, visto che che quel tipo di visualizzazione fa molte pi? richieste al database e questo potrebbe creare problemi di "sovraccarico" per cose abbastanza futili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 19 Settembre, 2009 yoong il profilo va bene per? consiglio di cambiare la prima barra quella del nome e immagine perch? ? inutilmente vuota al centro. poi ti volevo chiedere, ma nei post lui tiene conto anche di quelli nascosti che non vengono segnati tipo spam? perch? dal mio profilo dice che 3000 ? il 48% dei miei messaggi, ma ne segna 5000 e rotti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Settembre, 2009 si, havevo gi? pensato di modificarla, magari integrando qualche funzione dell'altra visualizzazione. :unsure: Ma dipende anche dalla risoluzione che si utilizza. per il numero di messaggi non saprei, ma potrebbe conteggiare tutti i messaggi escludendo quelli eliminati, mantenuti nascosti o presenti in altre sezioni non pi? in lista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti