chatruc 2061 Inviato 16 Settembre, 2009 http://www.clarin.com/diario/2009/09/15/um/m-01999524.htm Pechito Lopez esordir? in Formula 1 il prossimo anno sulla USF1. Il pilota di Cordoba corre attualmente in TC e TC2000 ed ? uno dei grandi protagonisti. Dopo Reutemann, Gonzalez e Fangio, un altro asso del Turismo Carretera passa alla Formula 1. E' evidente che il TC sia una delle migliori categorie propedeutiche a causa della difficolt? di tenere la vettura dritta sui rettilinei. La serie si disputa sin dal 1937. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Settembre, 2009 sono contento per te e per l'argentina intera che torna a essere rappresentata in f1 confermo il mio tifo per l'USGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Settembre, 2009 Ci? implica che l'altro pilota sar? sicuramente americano...probabilmente Scott Speed, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Settembre, 2009 Se non ho letto male l'articolo mi pare che sia ancora tutto molto vago. Non mi pare che ci sia la certezza che Lopez esordir? (non ha nemmeno il budget necessario, si parla dell'85%), soprattutto con un team che al momento ha solo un capannone vuoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Settembre, 2009 Lopez non era malaccio in GP2, se non sbaglio era un pilota del "vivaio" Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Settembre, 2009 Un mese fa Lopez si era auto-nominato nuovo pilota della Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 16 Settembre, 2009 Intanto quest'anno Lopez ha fatto una perla da antologia: alla partenza della gara finale di Buenos Aires, ha preso la chicane, che invece viene saltata al primo giro, finendo fuori pista. Peccato perch? partiva in pole. http://www.youtube.com/watch?v=HVDBlY_OP4o La notizia non ? ufficiale ma McGough sembra piuttosto sicuro. E' lui quello che ha riportato il GP in Argentina. Pechito ? fortissimo ma si distrae troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 16 Settembre, 2009 Se proprio dobbiamo mettere piloti scarsi, speriamo che l'altro volante sia per Danika Patrik, magari la vediamo in bikini ai GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Settembre, 2009 Intanto quest'anno Lopez ha fatto una perla da antologia: alla partenza della gara finale di Buenos Aires, ha preso la chicane, che invece viene saltata al primo giro, finendo fuori pista. Peccato perch? partiva in pole. http://www.youtube.com/watch?v=HVDBlY_OP4o La notizia non ? ufficiale ma McGough sembra piuttosto sicuro. E' lui quello che ha riportato il GP in Argentina. Pechito ? fortissimo ma si distrae troppo. Come direbbe il grande Murray Walker...oh my goodness! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2009 Dovrebbero richiamare in servizio Esteban Tuero , quello si che era forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 17 Settembre, 2009 Insomma, non so se sei ironico, ma l'ottavo posto a Imola alla sua quarta gara non ? stato poi cos? male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2009 (modificato) Insomma, non so se sei ironico, ma l'ottavo posto a Imola alla sua quarta gara non ? stato poi cos? male. No no ero serio, uno dei pi? grandi sprechi di talento degli ultimi anni, era forte davvero oltre che giovanissimo all'epoca. Chiss? cosa avrebbe potuto fare con un'altra testa.. Modificato 17 Settembre, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Settembre, 2009 O con una vera passione per i motori. Ammise che il sogno di arrivare in Formula 1 non era il suo, ma quello del padre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2009 Ammise che il sogno di arrivare in Formula 1 non era il suo, ma quello del padre... Credo sia cos?. Minardi mi ha detto che era arrivato in F1 troppo giovane e non aveva pi? voglia di fare sacrifici. Adesso corre e vince ancora (segno che il talento c'?) ma ha quasi la mia stessa panza (segno che continua a non fare sacrifici ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2009 Credo sia cos?. Minardi mi ha detto che era arrivato in F1 troppo giovane e non aveva pi? voglia di fare sacrifici. Adesso corre e vince ancora (segno che il talento c'?) ma ha quasi la mia stessa panza (segno che continua a non fare sacrifici ). Quando si dice che Dio da il pane a chi non ha i denti... Montoya a confronto ? Olivia :lol: eppure ha solo 31 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2009 alla partenza della gara finale di Buenos Aires, ha preso la chicane Mi fa molto piacere vedere che il circuito #15, uno dei pi? belli di sempre, viene ancora utilizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 17 Settembre, 2009 Per la precisione, non ? il #15, quello della F1 anni '70, ? il #12, in quanto dopo la chicane di Ascari e la curva non si entra nella parte del misto che comprende Viborita, Caj?n e Tobog?n, ma si tira dritti direttamente fino alla Orquilla, ultima curva del traguardo. ecco qualche video molto interessante sul circuito: 1996: 2008 I: 2008 II: http://www.youtube.com/watch?v=JeYL0XR-Zt0 questa volta io ero all'esterno dell'Ascari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Ottobre, 2009 Pechito, cero chance http://www.clarin.com/diario/2009/10/18/de.../d-02021384.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 19 Ottobre, 2009 Sinceramente non ci ho mai creduto ma la notizia era l?. Non essendoci soldi, sarebbe pi? logico fare un vivaio a livello nazionale e spingere fuori solo i veri fuoriclasse. Secondo me si cerca di "Piazzare" quello che c'? cercando soldi o promesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 23 Novembre, 2009 La notizia viene confermata qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti