renault 0 Inviato 13 Settembre, 2009 Kimi ha 40 punti, Button 80. Se anche nei restanti 4 GP Button fa sempre zero punti e Raikkonen li vince tutti, il campione ? Button per via delle 6 vittorie contro 5. Mazzoni non lo prenderei come fonte attendibile, fossi in te... ahahah ok.... allora dai, almeno potrebbe prendere il terzo posto dietro ste bron brun broun,. o come cavolo si chiamano. certo, se hamilton continua ad andar per muri e le red bull non si risollevano allora kimi potrebbe farcela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 13 Settembre, 2009 Lo diceva Stella a Hamilton.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 13 Settembre, 2009 Ho editato il mio post, effettivamente sbagliavo. Button ha 5 vittorie, non 6. Per? cmq il succo cambia poco. Manca solo la matematicit?, ma la probabilit? ? molto prossima a zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 13 Settembre, 2009 Ho editato il mio post, effettivamente sbagliavo. Button ha 5 vittorie, non 6. Per? cmq il succo cambia poco. Manca solo la matematicit?, ma la probabilit? ? molto prossima a zero. spero allora in una buona fine stagione di kimi, almeno questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Settembre, 2009 spero che ross the boss lasci lottare isuoi due alfieri.ormai i due della rbr sono lontani.voglio rivedere la torcida infuocata a interlagos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Settembre, 2009 il livello dei valori e' sceso?se il punto di riferimento dell'attuale f.1 e' il 40enne barrichello o button sicuramente si... due tre anni fa potevano al massimo fare i secondi piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 14 Settembre, 2009 Forse andr? contro corrente ma penso che Barrichello stia facendo una delle sue solite stagioni, sia come impegno che come prestazioni personali. "Solite" non lo uso in senso negativo, sia chiaro, ma voglio dire che per me sta dando esattamente quello che ci si pu? aspettare da un pilota discretamente dotato e sicuramente professionale come lui. Poi il mondiale lo vincer? Button (secondo me), ed anche questo, nella storia di Rubens, non ? niente di nuovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Settembre, 2009 Forse andr? contro corrente ma penso che Barrichello stia facendo una delle sue solite stagioni, sia come impegno che come prestazioni personali. "Solite" non lo uso in senso negativo, sia chiaro, ma voglio dire che per me sta dando esattamente quello che ci si pu? aspettare da un pilota discretamente dotato e sicuramente professionale come lui. Poi il mondiale lo vincer? Button (secondo me), ed anche questo, nella storia di Rubens, non ? niente di nuovo... button vincera' questo mondiale esattamente come hill nel 96'.macchina migliore e vantaggio accumulato all'inizio. a barrichello prima o poi qualcosa capitera' e questo mettera' parola fine alla sua rincorsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Settembre, 2009 se Vettel ? un fenomeno il livello allora ? sceso...cmq vincessero uno tra Barrichello o Button avranno meritato!!! Rubens adesso ? stabilmente pi? veloce e efficace di Button, peccato per la prima parte di stagione spero che vinca Rubens lo merita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 14 Settembre, 2009 Livello sceso? Altroch?! Ma mica solo in F1, ? un fatto generalizzato nell'ormai povero e martoriato occidenti. Fermandosi all'ambito che ci interessa non sono messi meglio calcio, tennis, cinema e quant'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Settembre, 2009 Livello sceso? Altroch?! Ma mica solo in F1, ? un fatto generalizzato nell'ormai povero e martoriato occidenti. Fermandosi all'ambito che ci interessa non sono messi meglio calcio, tennis, cinema e quant'altro... mettiamoci anche gli USA il basket NBA ora ? di un livello bassissimo rispetto a 15 anni fa, per? in F1 non siamo messi cos? male dai, almeno non abbiamo pi? i vari Lavaggi, Deletraz, Inoue... Il livello medio dei piloti secondo me non ? male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Settembre, 2009 Livello sceso? Altroch?! Ma mica solo in F1, ? un fatto generalizzato nell'ormai povero e martoriato occidenti. Fermandosi all'ambito che ci interessa non sono messi meglio calcio, tennis, cinema e quant'altro... mettiamoci anche gli USA il basket NBA ora ? di un livello bassissimo rispetto a 15 anni fa, per? in F1 non siamo messi cos? male dai, almeno non abbiamo pi? i vari Lavaggi, Deletraz, Inoue... Il livello medio dei piloti secondo me non ? male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Settembre, 2009 mettiamoci anche gli USA il basket NBA ora ? di un livello bassissimo rispetto a 15 anni fa, per? in F1 non siamo messi cos? male dai, almeno non abbiamo pi? i vari Lavaggi, Deletraz, Inoue... Il livello medio dei piloti secondo me non ? male... secondo me siamo messi malissimo... tre anni fa avevamo schumacher alonso raikkonen,l'anno dopo e' arrivato hamilton e kubica... piloti di livello ce ne sono ma relegati a inferiorita cronica per il pasticcio regolamentare che tutti sapiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Settembre, 2009 secondo me siamo messi malissimo... tre anni fa avevamo schumacher alonso raikkonen,l'anno dopo e' arrivato hamilton e kubica... piloti di livello ce ne sono ma relegati a inferiorita cronica per il pasticcio regolamentare che tutti sapiamo secondo la stampa e tifosi stanno facendo un errore a fare di Vettel un fenomeno, bravo si, ma non un fenomeno, non sta dimostrando un granch? per dirla tutta, ieri si ? segnalato solo per la porcheria a Fisichella, Webber ? quel che ?, ripeto se gli avversari sono questi Button e Barrichello meritano alla stragrande...Peccato solo che McLaren e Ferrari si siano svegliate tardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Settembre, 2009 la porcheria a Fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Settembre, 2009 mettiamoci anche gli USA il basket NBA ora ? di un livello bassissimo rispetto a 15 anni fa, per? in F1 non siamo messi cos? male dai, almeno non abbiamo pi? i vari Lavaggi, Deletraz, Inoue... Il livello medio dei piloti secondo me non ? male... Il basket NBA non fa testo, ? naturale che avendo 10 squadre in pi? e un sistema di rafforzamento come quello degli States, cio? scambi e draft, il livello cali, daltronde il talento ? pi? "diluito" nelle 30 squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Settembre, 2009 Ho editato il mio post, effettivamente sbagliavo. Button ha 5 vittorie, non 6. Per? cmq il succo cambia poco. Manca solo la matematicit?, ma la probabilit? ? molto prossima a zero. Button ha 6 vittorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 14 Settembre, 2009 Attendiamo con fiducia un nuovo pilota al livello di Schummy, cos? finalmente il campionato di F1 torner? ad essere di alto livello, per il momento accontentiamoci di Alonso, Raikkonen, Hamilton, Massa, Kubica, Vettel... Io rimango sempre della mia opinione che in F1: 85% Monoposto - 15% Pilota => ergo un buon pilota su un'ottima monoposto pu? diventare campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Settembre, 2009 Livello sceso? Altroch?! Ma mica solo in F1, ? un fatto generalizzato nell'ormai povero e martoriato occidenti. Fermandosi all'ambito che ci interessa non sono messi meglio calcio, tennis, cinema e quant'altro... IN MOTOGP il livello si e' alzato invece.rossi lorenzo stoner pedrosa 1?fascia,dovizioso melandri hayden capirossi 2? fascia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 14 Settembre, 2009 voi sparate solo cavolate a mio parere. siete qu? a tirare solo m**da su questo campionato e il livello dei piloti secondo voi fa c***re. Bene allora in tutti quegli anni che schumacher vinceva perch? aveva un mezzo assolutamente inarrivabile e concludeva i campionato tra agosto e luglio e tutti a dire che palle ... sta formula 1 ? noiosa di qu? e di la e a invocare nuove gare piu' emozionanti ecc ecc. Bene!!!!!!Quest anno che la brawn ha guadagnato punti all'inizio per il vantaggio tecnico E' VERISSIMO. Ma se mi venite a dire che i piloti di oggi fanno pena allora spegnete la tv e non guardatevela piu la formula 1. Come minimo quest anno ad ogni gara non VINCE IL POLEMAN ma uno che magari ti parte 5? o 6?. Gli altri anni ...MASSA HAMILTON KUBICA .... MASSA HAMILTON KUBICA all'arrivo. La formula 1 a parte la politica che ha rotto i maroni,ma in pista ? stata molto interessante.e non mi frega niente che davanti ci sia una force india e dietro una renault. QUANDO UNA SQUADRA HA TOPPATO IL PROGETTO,HA TOPPATO E BASTA. Non ? scritto da nessuna parte che SOLO CHI GUIDA MCLAREN O FERRARI debba essere ritenuto IL DIO DELLA FORMULA 1 e sia normale che si giochi il titolo mondiale. in ogni caso FORZA BARRICHELLO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti