RodAntony 0 Inviato 28 Novembre, 2003 Questa ? la nuova BAR 006 che stiamo facendo per la futura S2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 28 Novembre, 2003 GRANDE ROD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Novembre, 2003 e questo ? solo l'inizio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Jak27 Inviato 2 Dicembre, 2003 Peccato per? che questa livrea verr? impiegata solo fino a gennaio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Dicembre, 2003 scusa, io ho eltto che ? al livrea anche per la stagione 2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Jak27 Inviato 3 Dicembre, 2003 No no! La BAR stessa ha inviato un comunicato ufficiale dicendo che manterr? quella livrea solo fino alla presentazione della nuova 006! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Jak27 Inviato 3 Dicembre, 2003 Complimenti lo stesso comunque! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Dicembre, 2003 rod tu pubblicala lo stesso mi sa che io nel gioco metto quella nera invece quello schifo dei ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Jak27 Inviato 4 Dicembre, 2003 La BAR di quest'anno non era male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti