Vai al contenuto
speedwar

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

alonso ridimensionato

Lo stesso Hamilton fortemente ridimensionato da Kovalainen... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
alonso ridimensionato

ma quanto ca**o viaggia sutil?! XD

immediatamente rivalutato

Link al post
Condividi su altri siti
Caro Lotus, con me sfondi una porta aperta perch?, oltre a non aver MAI nominato nessun pilota con nessuno aggettivo del genere (puoi controllare), ho sempre cercato di invitare gli utenti a fare a meno nel loro linguaggio di epiteti inappropriati come pippa, bidone e altre delicatezze, perch? offendere qualcuno, anche se sono piloti e non utenti del forum, non mi garba affatto. Su Montoya, ma soprattutto su Villeneuve mi ? venuta voglia nei giorni scorsi di riprendere qualche vecchio topic, perch? ho sentito e letto troppe stupidaggini sul suo conto....

OK, mi scuso per la "pippagine" rifilata a Badoer, in ogni caso qualsiasi ragazzo abbia avuto la possibilit? di entrare e stare per pi? di qualche gara in un abitacolo di F1 dev'essere quantomeno un gran manico, ovviamente se paragonato alla totalit? dei colleghi che si cimentano come professionisti nell'ambito dell'automobilismo sportivo.

Quel che volevo dire sopratutto era che ? inutile paragonare piloti potenzialmente diversi, alcuni dotati di un "qualcosina" in pi? (e Fisichella ha gi? dimostrato ampiamente di essere uno fra questi) rispetto ad onesti comprimari che non impressionarono minimamente l'ambiente, neanche nei loro giorni migliori.

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? ragazzi, io capisco l'antipatia ma paragonare un non-pilota - e lo era anche quando correva 10 anni fa in Minardi, ;) mi pare - come Badoer con Fisichella... dai, non si pu? proprio :D

Leggo spessissimo questo forum ma ci scrivo pochissimo, mi sono trovato molte volte d'accordo con te, ma Badoer 10 anni fa era un ottimo pilota semplicemente ha preferito la carriera di collaudatore Ferrari, piuttosto che diversi anni in F1 con team di bassa/media classifica.

Ricordo che nel test Ferrari del 1995 tra Fisichella, Martini e Morbidelli e Badoer, fu proprio lui quello che strappo il miglior tempo.Vinse un titolo di formula 3000 davanti a Barrichello, Brundle, Panis, Coulthard e altri ancora.

Se questo ? un non-pilota....... :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Prove libere 2 - Le prove libere 3 domani alle 11:00

immagineye.png

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque o devo aggiornare la classifica dei valori in campo oppure queste prove sono pi? anonime che mai...

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica certezza sembra essere la Force India e probabilmente la Mclaren che nella seconda sessione a provato in configurazione gara...

Link al post
Condividi su altri siti
Leggo spessissimo questo forum ma ci scrivo pochissimo, mi sono trovato molte volte d'accordo con te, ma Badoer 10 anni fa era un ottimo pilota semplicemente ha preferito la carriera di collaudatore Ferrari, piuttosto che diversi anni in F1 con team di bassa/media classifica.

Ricordo che nel test Ferrari del 1995 tra Fisichella, Martini e Morbidelli e Badoer, fu proprio lui quello che strappo il miglior tempo.Vinse un titolo di formula 3000 davanti a Barrichello, Brundle, Panis, Coulthard e altri ancora.

Se Badoer 10 anni fa era un non pilota, met? di quelli che corrono in F1 oggi dovrebbero cambiare mestiere all'istante...

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, forse ricordo male... alla fine, se era cos? forte ha fatto male ad andare a seppellirsi nella gloria del collaudo a Maranello.

Direi inoltre che non sarebbe l'unico campione di F3000 o F3 inglese o quel che volete che dopo aver smazzolato la concorrenza in quelle categorie si ? perso o non confermato ai vertici in F1.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

qui una prima fila tutta force india ci sta XD

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ha lasciato la Force India. Speriamo che domani non debba rimpiangerla.

Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella ha lasciato la Force India. Speriamo che domani non debba rimpiangerla.

XD

Link al post
Condividi su altri siti

cmq sta ferrari numero 3 ? sempre ultima.

per me ha una maledizione :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? guardo questo campionato pi? mi convinco che tra poco suoner? la sveglia e guardando il calendario vedr? che siamo a marzo...

Link al post
Condividi su altri siti

sono libere.......

Link al post
Condividi su altri siti

Baby ha colpito ancora? XD

Io, almeno per scaramanzia, avrei chiesto un altro ing di macchina... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sono libere.......

ma la mia era una battuta...

ovvio che non ho dato del pippone a fisichella.

poi stamattina ha fatto meglio di raikko :hihi:

Pi? guardo questo campionato pi? mi convinco che tra poco suoner? la sveglia e guardando il calendario vedr? che siamo a marzo...

non sei contento?l'anno scorso ci lamentavamo che massa o hamilton partivano primi e arrivavano primi...

almeno quest anno deve rimanere davanti alla tv per vedere chi vince...e il bello ? che ogni gara ha una propria storia (polemiche e vicende a parte)

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso senza maggiordomo, gia ridimensionato.

Beh, dai, sono inutili e insignificanti prove libere...

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque o devo aggiornare la classifica dei valori in campo oppure queste prove sono pi? anonime che mai...

Forse la seconda che hai detto...

Comunque cosa intendi dire per "McLaren in configurazione gara"? Ormai gli assetti sono gli stessi per qualifiche e gara. Certo, che si sia nascosta lo sospetto fortemente anch'io.

Link al post
Condividi su altri siti