Vai al contenuto
speedwar

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

certo che la Ferrari ? messa molto male. :angry2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull completamente persa...

Link al post
Condividi su altri siti

Prove Libere 3

immaginevw.png

immagine1tm.png

Le Qualifiche alle ore 14:00

Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo non potr? vedere le qualifiche, sapete in che radio le trasmettono?

su radio maria.

no b? non lo so...ma registratele no?

Link al post
Condividi su altri siti
non ? che la redbull ha i motori castrati?

Io penso che se fosse cos? starebbero facendo un grandissimo errore. Vale la pena rischiare, la Brawn non sta di certo l? a guardare...

Link al post
Condividi su altri siti

mi so giocato 2 euro sulla vittoria di raikkonen in qualifica oggi

prendo 26 euro

io che lo odio ! oggi tifero' per il finnico

pero sempre forza massa

Link al post
Condividi su altri siti

Come detto,FI davanti a tutti,poi le brawn,e poi la mclaren...almeno cosi' sembra..

Lewis non sfrutta mai bene i giri finali,cosa che non va bene..

La mclaren paga gli sviluppi FI?...non credo propio..credo che i gp in india e non perdere gli indiani faccia la differenza..anche perche' nemmeno i piloti se lo spiegano...

Non sappiamo i carichi,ma armai sembra che io sia l'unico a non dar conto alle mclaren dominatrici del venerdi...poi si gomma la pista..

Magari con i cordoli vecchi era davvero davanti...credo che si stiaspingendo per una vittoria FI...kimi ha rovinatoi piani a spa ed opra ci provano a monza...e pensa se non ci fosse il kers quanto prendevano mclaren,ferrai e renault

La ferrari si e' nascosta come sempre..

Link al post
Condividi su altri siti
su radio maria.

no b? non lo so...ma registratele no?

si ma se voglio seguirle in diretta? inoltre non ho come registrale, non ho il video registratore

Link al post
Condividi su altri siti
Ai primi 6 posti 6 motori mercedes.

E' anche vero che, in fin dei conti, Spa e Monza son le prime (uniche?) piste in cui il motore conta veramente...

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen perde un mondo nell'ultimo tratto e alla parabolica. Non vorrei che si trattasse di copertura. Anche ieri sembrava perdere ma poi ha iniziato a spingere. In fondo ? impensabile perdere 6 decimi su 9 solo nell'ultimo tratto. Forse non ha ussato il Kers.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari mi sembra l'unica che abbia un p? mischiato le carte, certo ? che non ? a livello della FI, e forse neanche della Brawn...

Link al post
Condividi su altri siti

342 km/h :zrzr:

facendo un p? di tuning sulla punto si potrebbero ottenere velocit? simili

Link al post
Condividi su altri siti

Se una Force India va a podio mi metto a ridere da qui fino a Singapore....la favola di Fisaichella ? gi? tramontata,anzi peggio di Badoer, almeno lui le macchine non le andava a schiantare. Nei primi 7 posti 4 vetture con motore Mercedes, ci sar? un perch?. Ormai Button ha vinto il titolo, con la storia degli otto motori Vettel e Webber devono contigentare i Km e se vai con il limitatore nelle terze qualifiche diventa durissima fare prestazioni performanti. Ferrari: Raikkonen spero spero superi la Q2 anche perch? vedo una Renault in palla. Ma a quando l'ufficiliat? di Alonso, almeno cos? finiamola con sta pagliacciata???? Intanto terzi nei costruttori non ci si arriva, la Ferrari corre con una macchina sola, tanto vale dirlo adesso. Punto.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq le ferrari si stanno nascondendo. secondo me un quarto posto raikkonen lo fa.

Modificato da Slh

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, non lo dir? Nelsigno Piquet ma lo dico io:

Questa F1 ? truccata

Non esiste che una scuderia come la Force India passi dalle stalle alle stelle, con una situazione debitoria esplosiva e senza che ( apparentemente ) nulla sia cambiato nella non esaltante struttura tecnico/sportiva... :whistle:

hanno assunto il mago dei maghi? Non mi pare. Direi che ? la stessa F.India che non cavava un ragno dal buco dello sviluppo fino a 2 gran premi fa... :superlol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
cmq le ferrari si stanno nascondendo.

Soprattutto in Parabolica!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
si ma se voglio seguirle in diretta? inoltre non ho come registrale, non ho il video registratore

Radio 1 RAI, ci sono sempre buoni spezzoni in diretta.

Link al post
Condividi su altri siti
Se una Force India va a podio mi metto a ridere da qui fino a Singapore....la favola di Fisaichella ? gi? tramontata,anzi peggio di Badoer, almeno lui le macchine non le andava a schiantare. Nei primi 7 posti 4 vetture con motore Mercedes, ci sar? un perch?. Ormai Button ha vinto il titolo, con la storia degli otto motori Vettel e Webber devono contigentare i Km e se vai con il limitatore nelle terze qualifiche diventa durissima fare prestazioni performanti. Ferrari: Raikkonen spero spero superi la Q2 anche perch? vedo una Renault in palla. Ma a quando l'ufficiliat? di Alonso, almeno cos? finiamola con sta pagliacciata???? Intanto terzi nei costruttori non ci si arriva, la Ferrari corre con una macchina sola, tanto vale dirlo adesso. Punto.

Vuoi dire che Badoer con la Force India rischiava di vincere a SPA e a Monza? :hihi:

Io so che qualunque sostituto di Massa sar? "massacrato" :whistle:

Chiss? perch? quando arriv? Felipe accanto a Schumacher il primo a partire fu l'ing. che seguiva Barrico... :rotfl: come si costruisce un campione e si recupera Badoer

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente io non vedo l'ora che arrivi l'1 Novembre e si mandi tutto in archivio. Questa stagione ? di una mediocrit? immensa, il futuro campione del mondo da tre mesi lotta per il settimo posto, i rivali o fanno errori da ridere o non esistono.

Insomma non vedo l'ora che questo mondiale finisca, e da come si stanno mettendo le cose non so neanche se mi far? il solito regalo di Natale del review ufficiale.

Link al post
Condividi su altri siti