Vai al contenuto
Mito Ferrari

Morto Mike Bongiorno

Post raccomandati

Fossi stato io al posto di quella l? sarei sprofondato sotto terra dalla vergogna.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

I bigliettini a un quiz televisivo...mio Dio...ma con che coraggio...poi dopo ? pure svenuta XD

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

I bigliettini a un quiz televisivo...mio Dio...ma con che coraggio...poi dopo ? pure svenuta XD

sicuramente ha finto perch? Mike continuava ad umiliarla! ma troppo poco! con che faccia poi.. si vedeva lontano un miglio che stava curiosando XD

Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb?...ma ? palese che quello ? stato un finto svenimento...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

R.i.p.

Bravissimo professionista anche se ritenevo Corrado per simpatia ed eloquio superiore a lui di una spanna.

Una brava persona, autoironica negli spot con Fiorello e chiaramente innamorata di quello che faceva visto che continuava a lavorare a 85 anni

Link al post
Condividi su altri siti

Mike era anche molto amico di Alboreto, alla trasmissione di Fiorello racconto' che gli regalarono una lancia delta Rally che lui gli collaudo' passando a 200 all'ora sotto il tunnel di montecarlo, Mike Bongiorno era un grande personaggio mai sop?ra le righe che sapeva anche bene cme godersi la vita

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti
R.i.p.

Bravissimo professionista anche se ritenevo Corrado per simpatia ed eloquio superiore a lui di una spanna.

Una brava persona, autoironica negli spot con Fiorello e chiaramente innamorata di quello che faceva visto che continuava a lavorare a 85 anni

Per carit?...non ? che voglio screditarlo perch? se ha raggiunto quella fama, quelche merito lo avr?...ma a giudicare dai fuori onda e dall'ultima partecipazione a Miss Italia, non mi ha dato proprio l'impressione di uno che ? una "brava persona"...ma forse l? sar? stata anche l'et? che ha fatto il suo...

Link al post
Condividi su altri siti

2 giorni a ricordare Mike e neanche un minuto per ricordare Fernanda Pivano..

povera italia

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Fernanda Pivano (rip) era una scrittrice e critica, non una persona che gli italiani erano abituata a vedere tutti i giorni, farei un sondaggio per vedere quanti la conoscevano solo su questo forum....

In pi? ha avuto la sfiga di morire i primi giorni di agosto (mi pare) e si sa i media latitano.

So che non ? giusto ma ? normale che andasse cos? senn? ci si dovrebbe strappare le vesti perch? tutti conoscono Corona e chiss? quanti conoscono Edward Jenner che per l'umanit? ha fatto miliardi di volte di pi?

Link al post
Condividi su altri siti
Fernanda Pivano (rip) era una scrittrice e critica, non una persona che gli italiani erano abituata a vedere tutti i giorni, farei un sondaggio per vedere quanti la conoscevano solo su questo forum....

In pi? ha avuto la sfiga di morire i primi giorni di agosto (mi pare) e si sa i media latitano.

So che non ? giusto ma ? normale che andasse cos? senn? ci si dovrebbe strappare le vesti perch? tutti conoscono Corona e chiss? quanti conoscono Edward Jenner che per l'umanit? ha fatto miliardi di volte di pi?

forse era il momento di farla conoscere.. visto che ? una persona che veramente merita di essere conosciuta..

purtroppo questo ? il popolo dei poltronari che guardano i quiz e disdegnano la vera cultura :hihi: poi ci stupiamo di certe cose..

Link al post
Condividi su altri siti
Mike era anche molto amico di Alboreto, alla trasmissione di Fiorello racconto' che gli regalarono una lancia delta Rally che lui gli collaudo' passando a 200 all'ora sotto il tunnel di montecarlo, Mike Bongiorno era un grande personaggio mai sop?ra le righe che sapeva anche bene cme godersi la vita

conservo una vhs registrata nel 1985 con mike su canale 5 e michele nella serata dei telegatti.

poco prima ho registrato anche degli spezzoni sempre con mike e il cast del drive in.

michele era un po' gi? per i non buoni risultati quindi presumo che la trasmissione sia andata in onda dopo agosto... quando la ferrari inizi? a perdere terreno nei confronti di prost.

michele poi consegna un telegatto ad un giornalista sportivo, mi pare di rai due, mentre gli altri candidati erano gran prix e domenica sprint.

Link al post
Condividi su altri siti