Vai al contenuto
Kiwi

Sub judice la vittoria di Fernando Alonso al GP di Singapore 2008

Post raccomandati

tra poche ore spero, senza dubbio, "contromisure" dai Piquet :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

solo se fossero completamente ammattiti i piquet rischierebbero di creare tutto sto ambarandan per nulla. ci deve per forza essere stato qualcosa. nei team radio briatore puo benissimo aver fatto finta con due tre spergiuri

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma comunque tra il sospetto che fingessero non ? una certezza assoluta e non so quanto poi conti in un giudizio.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

si ok ma che senso avrebbe per piquet fare un'attacco del genere se non c? niente di vero. qualcosa c'? sicuro

Link al post
Condividi su altri siti
si ok ma che senso avrebbe per piquet fare un'attacco del genere se non c? niente di vero. qualcosa c'? sicuro

Vero anche questo, ma in un processo questi ragionamenti non possono costituire base per una condanna. Solo le prove possono essere una base per una condanna.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente qualche fantomatica prova la toglieranno fuori

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che troveranno un compromesso prima del processo.

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore e Symonds lasciano la RenaultCon un comunicato ufficiale la scuderia francese ha ufficializzato il divorzio da Flavio Briatore e Pat Symonds

fonte gazzetta.it

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

mi sa di ammissione di colpa

Link al post
Condividi su altri siti

Notizia di pochi minuti fa a studio sport

Flavio Briatore e Pat Symonds hanno lasciato il team Renault

Symonds aveva avuto pochi giorni fa la proposta della federazione di immunit? in cambio di una sua deposizione sui fatti riguardanti la gara di singapore della passata stagione

da gazzetta.it

Renault, Briatore lascia

Il team ha comunicato ufficialmente il divorzio dal manager italiano e dal direttore tecnico Symonds. Sullo sfondo le accuse di Piquet jr al suo ex team per farlo andare volontariamente a sbattere nel GP di Singapore 2008 per favorire Alonso

PARIGI (Francia), 16 settembre 2009 - Flavio Briatore lascia la Renault F.1. Lo ha comunicato lo stesso team francese in un comunicato ufficiale emesso oggi. Nella nota si precisa che lascia anche il direttore tecnico Pat Symonds e che la squadra non ricorrer? contro le accuse della Fia in merito alla denuncia di Nelson Piquet jr di essere stato spinto a sbattere nel GP di Singapore dello scorso anno per favorire la vittoria di Fernando Alonso. Il caso sar? discusso nel Consiglio Mondiale della Fia del prossimo 21 settembre.

Modificato da HBK

Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl

Ovviamente la Renault non aveva altra soluzione a livello d'immagine. E non significa necessariamente quello ammisione di colpavilit?

Poi resta vedere che cosa veramente ? sucessa

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

mah, o ? una ammissione di colpa, o quei due si erano stancati di renault e situazioni varie e hanno scelto di prende la prima porta disponibile.

Link al post
Condividi su altri siti

briatore torner?...torner?...

sar? il second comeback

Link al post
Condividi su altri siti

ah certo pu? benissimo tornare presto con un altro team

Link al post
Condividi su altri siti

Mosley ha ottenuto quello che voleva: Briatore fuori!

Peccato che il nazi non sa che entro breve la Renault moller? tutto e Naomo far? il suo Briatore F1 Team con i motori Macharome.

Ovviamente il 21 Settembre nn succeder? niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che troveranno un compromesso prima del processo.

Hai ragione, anzi ho avuto ragione .. :hihi:

Ecco il compromesso politico: via il Bria a Symonds ..

Link al post
Condividi su altri siti
mah, o ? una ammissione di colpa, o quei due si erano stancati di renault e situazioni varie e hanno scelto di prende la prima porta disponibile.

non sono essattamente cosi le cose

Quando c'? un scandalo cosi a livello politico prima si fa dimitire al presunto corrotto o al responsabile nel ordine gerarquico superiore...(salvando sempre al presidente, nel vertice XD) ...e dopo viene il giudicio. Semplice questione di redito elettorale.

Io credo, come dicievo ieri a Osre, che ci manca ancora informazione. Quello d'oggi ? un segno, non informazione.

----

Ma certamente, uno degli obbiettivi di Piquet padre ? stato raggiunto con grande sucesso :hihi:

come si vedeva dal inizio della polemica (guardate il post di ***) ...quando la cacca vuola libera finalmente rovina a tutti :hihi:

Piquet, questo sono sicuro, non ? idiota. ? un personaggio cattivissimo XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Non escludo inoltre che le dimissioni di Briatore siano di fatto obbligatorie visto che tra poco potrebbe anche prendere il posto di Bernie.

Link al post
Condividi su altri siti