Vai al contenuto
NeoN

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Ha tratto vantaggio passando al di fuori della linea bianca.

beh se non andava li si sarebbero agganciati, li hai visti i pezzi che volano prima che Raikkonen vada fuori?

penso sia istintivo dopo un contatto allargare, mica sono scemi che stringono, ? come chiedere ad Hamilton di stringere perch? Alonso ti sta spingendo fuori (Spa 2007), eh non devi uscire fuori devi agganciarti per il bene pubblico, bella questa.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La verit? ? che bisognerebbe rimettere i muri, altro che togliere i cordoli... La stessa cosa a Monte Carlo, da quando hanno tolto il muro a destra alla Santa Devota, ? diventata una curva ridicola.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto la partenza e mi sono accorto che trulli ha chiuso raikkonen che a quel punto ha accellerato e uscito fuori ed ? riuscito a rientrare in pista in modo impeccabile...imho ? stata una manovra stupenda.

Link al post
Condividi su altri siti
trulli ha chiuso raikkonen

occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen stesso ha detto che ha rischiato andando largo perch? sa che l'asfalto in quella via di fuga non ? consigliabile.

vedere per credere.

http://www.youtube.com/watch?v=RzSVxw4TA5E

Si, ma l? la pista ? bagnata. Poteva avere quei problemi anche in traiettoria o no?

Detto questo, anche io penso che Kimi non era punire. Di uscite larghe in quella curva se ne sono sempre viste.

Link al post
Condividi su altri siti
Si, ma l? la pista ? bagnata. Poteva avere quei problemi anche in traiettoria o no?

Detto questo, anche io penso che Kimi non era punire. Di uscite larghe in quella curva se ne sono sempre viste.

bagnata si, ma si nota che non ? nemmeno un tratto in cui puoi tirar gi? di acceleratore senza subire le sconnessioni dell'asfalto, ci vorrebbe l'onboard di oggi per capire meglio adesso stiamo parlando solo di supposizioni.

ma se non sbaglio il cordolo prima non esisteva vero?

Link al post
Condividi su altri siti
beh se non andava li si sarebbero agganciati, li hai visti i pezzi che volano prima che Raikkonen vada fuori?

OK, la via di fuga c'? proprio per quello ma poi restituisci la posizione.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho rivisto la partenza e mi sono accorto che trulli ha chiuso raikkonen che a quel punto ha accellerato e uscito fuori ed ? riuscito a rientrare in pista in modo impeccabile...imho ? stata una manovra stupenda.

almeno uno che ci vede c'?!

:up:

PS: in un modo o nell'altro si parla sempre male di Kimi! Io mi ritirerei solo per quello!

Link al post
Condividi su altri siti

siete una grande massa di ipocriti.

Link al post
Condividi su altri siti

io penalizzerei trulli :hihi:

certo far passare una manovra stupenda un bel viaggetto nella via di fuga ce ne vuole...per me stiamo parlando di nulla sinceramente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ve lo dico io non riesco a crederci...mi sembra di essere in un altro pianeta a leggere certe cose.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma come ti permetti di dare dell'ipocrita a Gio? Uno dei migliori utenti che questo forum abbia mai avuto. Superpartes, competente, e assolutamente onesto intellettualmente.

? la sua opinione (avallata dai regolamenti vigenti tra l'altro), rispettala.

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma come ti permetti di dare dell'ipocrita a Gio? Uno dei migliori utenti che questo forum abbia mai avuto. Superpartes, competente, e assolutamente onesto intellettualmente.

? la sua opinione (avallata dai regolamenti vigenti tra l'altro), rispettala.

io non ho mai visto un pilota che alla partenza si mette a frenare per far passare un altro pilota per motivi di chiss? che genere.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch

Link al post
Condividi su altri siti

non mi risulta fosse dietro, perch? avrebbe fantasiosamente restituire una posizione quando nella storia della F.1 non s'? mai verificato un caso simile??

quando si esce dai box c'? una lucina blu che indica che sta arrivando un avversario, se poi forzi la prima frenata con gomme fredde senza aver capacit? di chiudere e lasciare spazio a chi ? affiancato........ah ma la colpa di Raikkonen dimenticavo, questo per principio.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? un po' difficile stabilire in che posizione sia Raikkonen l'istante prima di uscire di pista.

Sicuramente quando ha capito che le macchine alle sua destra non gli avrebbero permesso di fare la curva ad una buona velocit?, ha decido di buttarsi nella via di fuga e di sfruttare lo spazio libero per usare il kers. Ha fatto qualche decina di metri in pi? degli altri, ma ha acquistato pi? velocit

Link al post
Condividi su altri siti

comunque io mi ricordo una volta che hamilton ha fatto una cosa molto simile ma non ? riuscito a sopravanzare...quindi penso che in ogni caso sia stato pi? che bravo a guadagnare posizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

ok!

Kimi a tagliato la curva!

ha rubato la vittoria!

ha fatto pure inca***re grosjen che ha buttato fuori Hamilton, Button e AlgerSAURI!

ha incrementato il buco nell'ozono!

ha scaricato CO2 e incrementato l'inquinamento perch? ha tirato per tutto il GP!

ha demoralizzato Badoer che non ? riuscito ad arrivare a punti!

ha bevuto lo champagne sul podio senza dire "cin cin"!

ora mettiamo una taglia su di lui!

basta che la finite!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
non mi risulta fosse dietro, perch? avrebbe fantasiosamente restituire una posizione quando nella storia della F.1 non s'? mai verificato un caso simile?

ti quoto in pieno era proprio ci? che intendevo.

Link al post
Condividi su altri siti
ok!

Kimi a tagliato la curva!

ha rubato la vittoria!

ha fatto pure inca***re grosjen che ha buttato fuori Hamilton, Button e AlgerSAURI!

ha incrementato il buco nell'ozono!

ha scaricato CO2 e incrementato l'inquinamento perch? ha tirato per tutto il GP!

ha demoralizzato Badoer che non ? riuscito ad arrivare a punti!

ha bevuto lo champagne sul podio senza dire "cin cin"!

ora mettiamo una taglia su di lui!

basta che la finite!!!!!

X??????????????????????????????????????????????????????????????DDD

Link al post
Condividi su altri siti