Vai al contenuto
Darth Vader

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

PS: se badoer ? professionale a far passare il rivale che lotta con lui, capelli cos'?? ?

 

 

 

 

Uno che stava per vincere una gara con una Leyton House. :yes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io me li st? registrando: non riesco mai a dormire durante un gp, ma chiss? se rivedendolo una seconda volta faccia un buon effetto sul sonno...

 

comunque una domanda rivolta a chi ? pratico di Roma: la zona dell'EUR dove vorrebbero costruire quello pseudo-circuito sarebbe adatta per lunghi rettilinei(e quindi sorpassi), o ? una zona stretta e tortuosa?

 

PS: se badoer ? professionale a far passare il rivale che lotta con lui, capelli cos'?? un gentleman che si ritirava volontariamente per non intralciare gli altri? :superlol:

 

20054801210_Capelli.jpg

 

"prego, passate pure"

 

Intanto Capelli ? un signore che negli anni '80 andava forte, addirittura in una gara fu davanti alla mostruosa McLaren di Prost.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande kimi e grande Ferrari che, pur non portando pi? aggiornamenti consistenti a differenza di altri, riesce ad essere li insieme agli altri almeno nel ritmo gara...

 

per Badoer gli darei almeno la possibilit? di correre a spa tra solo una settimana...se andr? male anche li come oggi allora un cambio sarebbe necessario e auspicabile...

 

se mai venisse fisichella in ferrari vorrei proprio vedere che scusa inventerebbe per giustificare un' eventuale uscita dal Q3...ormai il sabato aspetto ogni sua intervista per sentire dire che durante il primo giro ha trovato traffico e nel secondo ha avuto un problema che gli ha fatto perdere dai tre ai quattro decimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sta attento Mito, questo ci mette in ogni messaggio un riferimento pi? o meno velato a te...sta attento e spalle al muro XD

 

Sei arrivato un p? tardino.. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una bella notizia: oltre che per quest'anno, anche nel 2010 e nel 2011 sar? Suzuka ad ospitare il Gran Premio del Giappone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ultimo o 12?-15? secondo me non cambia nulla.

non ? quello il punto, alla malboro non credo piacerebbe vedere una macchina constatemente umiliata, c'? anche un livello d'immagine dignitoso da difendere.

Comunque sono sicuro che Badoer fara meglio, anche perche fare peggio non mi pare possibile :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una bella notizia: oltre che per quest'anno, anche nel 2010 e nel 2011 sar? Suzuka ad ospitare il Gran Premio del Giappone.

 

 

Altro segnale che la Toyota lascia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei arrivato un p? tardino.. :whistle:

 

Eppure non si ? lamentato il Mito, gli sar? piaciuto XD

 

Non confrontare Badoer con Capelli che non c'? assolutamente storia <_<

 

Gi? si sapeva da mesi la notizia di Suzuka.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha senso sostituire Badoer dopo una sola gara, tra l'altro su un circuito a lui sconosciuto. Certo se anche a Spa fosse cos? lontano bisognerebbe ripensare alla scelta fatta...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

un altra cosa, Barrichello secondo me ha anticipato la sosta perche c'?ra Nakajima che cazzeggiava per la pista in quel momento e avevano paura della SC

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Altro segnale che la Toyota lascia

? una notizia sostanzialmente vecchia cmq, solo l'ufficialit? ? arrivata oggi. Gi? a Maggio il Fuji aveva fatto sapere che nn avrebbe ospitato la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto Capelli ? un signore che negli anni '80 andava forte, addirittura in una gara fu davanti alla mostruosa McLaren di Prost.

 

 

Mi pare di Senna, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uno che stava per vincere una gara con una Leyton House. :yes:

 

intendevo ovviamente il periodo ferrari...anche badoer era quasi quarto con la minardi (peccato poi... :angry2: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq meno male che tra sette giorni c'? Spa. Questo Gran Premio ? stato uno dei pi? schifosi mai visti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualche altro pilota verrebbe accusato di: mancanza di grinta, mancanza di palle, mancanza di attaccamento alla squadra, ecc :hihi:

 

Personalmente apprezzo di pi? questo tipo di comportamento, in ogni caso.

 

Hamilton e' uno che fa gruppo...certo sara' davvero giu'...oggi se vinceva vinceva lui,perche' era evidente che la brawn andava di piu'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS:capelli che dice che al mclaren COME AL SOLITO pasticcia e butta una vittoria,e abbastanza ridicolo,detto da un ferrarista...

 

bisogner? ricordargli singapore o vanno bene tutte le previsioni del loro ex mago zurl? :hihi:

cmq ha detto bene lewis (incazzato come pochi :hihi:): ? la seconda volta in due anni, succedono purtroppo queste cose...alla fine va bene un secondo posto che fino a due gp fa neanche con i sogni si riusciva ad agguantarlo...poi i panni si laveranno ora nel post-gara :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intendevo ovviamente il periodo ferrari...anche badoer era quasi quarto con la minardi (peccato poi... :angry2: )

 

Francia '90 e Europa '99 furono gare diversissime. In Francia non si autoeliminarono 3/4 di schieramento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Francia '90 e Europa '99 furono gare diversissime. In Francia non si autoeliminarono 3/4 di schieramento...

 

Cose che forse potremo rivedere l'anno prossimo, se si portano gomme diverse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Florio puo' dire quello che vuole...

I fatti dicono che hamilton aveva 4 secondi di vataggio,e credo stesse facendo il record quando e' rientrato...da come si e' capito barrichello avrebbe fatto 1-2 giri in piu' di hamilton,ma lewis aveva ancora 4 giri...calcolando il tutto...effettivamente ha perso 5-6 secondi..ma soprattutto se hamilton manteneva i 4 secondi non credo che con 2 giri barrico li recuperava..

Se la giocavano sul filo...

Hamilton vince solo gare difficili...pilotaepico,buono per la memoria ma non per i risultati..

Certo secondo posto che 2 gare fa era oro...ora lascia l'amaro per come si e' buttato il primo...anche perche' credo che di possibilita' non ce ne saranno molte ancora..

La brawn e'tornata la miglior vettura,basta pensare che oggi con barrichello andava come e piu' di hamilton....lewis stava mettendo una pezza come quelle di schumi con hill e viulleneuve..(non voglio aprire dibattiti...)peccato per la toppata ai box..

 

Ma lewis stava investendo barrichello per scherzare o semplicemente cercava lo spazi?...non l'ho capito...

PS:capelli che dice che al mclaren COME AL SOLITO pasticcia e butta una vittoria,e abbastanza ridicolo,detto da un ferrarista...

 

E perch? non ? vero? Non mi pare un'affermazione irrazionale guidata dal tifo... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AUTO / Maranello annuncia il pilota italiano tra i test driver

Fisichella alla Ferrari sogna gi? il Mondiale

 

Ma il romano frena: ?Per ora sono un collaudatore?

 

Chiamatela pure sottile ossessione: ma per Giancarlo Fisichella, trentenne pilota romano della Sauber, guidare la Rossa nazionale era un sogno proibito, almeno fino a ieri, perch? mentre si trovava in Val Badia per una vacanza con la compagna Luna e i figlioletti Carlotta (cinque anni) e Christopher (dieci mesi), ? arrivata la notizia che pu? cambiare il suo destino, trasformarlo da bravo driver in un fuoriclasse, in un campione. Nella prossima stagione, infatti, Fisichella avr? la possibilit? di guidare le monoposto di Maranello, come collaudatore. ?Sono felicissimo - racconta Giancarlo -. Salire su una Ferrari ? sempre stato il mio obiettivo. Se si avverer?, per volont? di Sauber e Ferrari, potete stare certi che ripagher? la loro fiducia con il massimo impegno?. La chance, annunciata da Luca di Montezemolo, ? ancora da definire nei dettagli. Ma a ?Fisico? la notizia ? stata sufficiente per trasformare un normale marted? mattina in una giornata indimenticabile. Fisichella, per lei si sta preparando un Natale super. La Ferrari da collaudare, la Sauber da guidare e la Roma in testa al campionato? ?Un Natale eccezionale. Roma ? la mia citt? e anche la squadra del mio cuore. Se facessi il calciatore vorrei ricevere tutti i passaggi del mio amico Totti... vedreste che gol!?. La sua vita per? ? la Formula 1. Qual ? il pi? bel ricordo che ha? ?Non ci sono dubbi: la rocambolesca, meritata vittoria con la Jordan al Gp del Brasile. Poi i podi che ho faticosamente conquistato, perch? ho sempre guidato monoposto che non erano il massimo in fatto di competitivit??. Da quando ha debuttato (Australia, 1996, con la Minardi, ndr), come ? cambiata la F.1? ?Non ? tanto cambiata la F.1, ma sono mutate le condizioni di sicurezza: macchine e circuiti sono migliorati tantissimo sotto questo profilo?. Quante ore al giorno dedica alla forma fisica? ?Pi? o meno, due-tre ore. Dipende da quando serve?. Che tipo di esercizi fa? ?Con il mio allenatore, programmiamo un carico di lavoro diverso: un giorno spalle, un altro braccia, un altro collo, poi magari la bicicletta per le gambe. E poi invertiamo?. Il sesso prima della gara che effetto fa? ?Sempre bene, prima della gara e prima di ogni altra cosa. A patto che sia fatto bene?. La persona pi? importante della sua vita? ?Per quello che mi ha insegnato, per quello che mi ha dato, per i sacrifici che ha fatto: mio padre. Ovviamente oggi ci sono i miei figli?. E la sua vacanza ideale? ?Salire in barca, in qualsiasi posto, in qualunque porto?. Se la sua macchina fosse un animale, che specie sarebbe? ?La Jordan era una via di mezzo tra una tartaruga e una lumaca... scherzo. Vorrei che fosse un pidocchio, cos? sarei sempre in testa?. Cosa apprezza di pi? in Jarno Trulli? ?La semplicit?. Lo reputo un amico, ha una bella famiglia, che conosco bene e con lui non ho mai avuto problemi?. A proposito di famiglia: quest' anno ? arrivato Christopher il suo secondo figlio... ?Una soddisfazione immensa: i miei bimbi sono adorabili, ma senza Luna, la mia compagna, non mi posso neanche immaginare?. Il suo nemico in F.1? ?Non ho nessun nemico. Solo 17 avversari, cio? gli altri piloti, quando monto in macchina?. Pensa che dopo cinque anni di dominio, la Ferrari sia sazia di vittorie? ?Non si ? mai sazi di vittorie, anzi l' appetito vien mangiando...?. Adesso ? in Sauber, una squadra ben organizzata, con un motorone (Ferrari), che oggi ha inaugurato la nuova galleria del vento. Che obiettivi ha per il 2004? ?Per me l' importante ? avere una vettura competitiva e con quella dimostrare quanto valgo. Per il 2004 sar? comunque dura, ma il mio obiettivo ? andare a punti il pi? possibile e magari anche a podio?. Che cosa pensa di Michael Schumacher? ?Che si pu? dire di un supercampione? ? il pi? grande, per? a calcio faccio pi? gol io...?. Che cosa vuole dal suo futuro? ?Una macchina vera con la quale puntare al titolo mondiale?. Paolo Artemi

 

Artemi Paolo

 

:rotfl::hihi:

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×