Yoong 5 Inviato 23 Agosto, 2009 no, non mi sono stufato, mi diverte. Ma ? mancata la corrente e non avevo salvato le modifiche Ora la situazione ? questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco Schumy 0 Inviato 23 Agosto, 2009 certo capisco... grazie allora :-) ? venuta bene... c'? solo quello spazio vuoto fra specchio e cuscino che non mi convince... sto pensando cosa ci si potrebbe mettere... perch? un'altra anastacia farebbe predominare troppo un concetto solo... uhm... pensavo che forse il pilota del mio avatar potrebbe essere un'idea.. non so sono indeciso... grazie ancora intanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Agosto, 2009 Quella che ho postato prima era l'ultimo salvataggio ora ho fatto alcune modifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco Schumy 0 Inviato 23 Agosto, 2009 uhm mi rendi curioso..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Agosto, 2009 curioso o furioso? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco Schumy 0 Inviato 23 Agosto, 2009 (modificato) no no curioso, perch? non si vedeva prima, adesso la visualizzo... ? venuta benissimo!! wow, grazie yoong gentilissimo e competente come sempre thanks puoi farmi solo l'ultimo modello senza marchiettino ferrari all'angolo, grazie non mi serve altro :-) Modificato 23 Agosto, 2009 da Marco Schumy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco Schumy 0 Inviato 23 Agosto, 2009 grazie mille, possiamo chiudere per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Agosto, 2009 bel lavoro yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Agosto, 2009 bel lavoro yoong La prossima volta fai te XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco Schumy 0 Inviato 24 Agosto, 2009 grazie ancora yoong, ho pubblicato i miei ringraziamenti nei tuoi confronti anche sul forum di anastacia al quale sono iscritto (come da regolamento) possiamo chiudere il topic e cancellare i modelli che non servono pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti