Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

1. 1. A quanti GP parteciper??

• 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

• Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

• 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35

Post raccomandati

prenderei qualsiasi pilota in attivita ora le cui condizioni contrattuali mi permettano di averlo senza troppi problemi...fisichella??...va bn anche lui...

ecco,c'hai preso subito XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella se anche andasse come schumacher io non lo accetto, faccio la revolucion

Link al post
Condividi su altri siti

sceglierei uno che la formula 1 gia la guida per scendere nel caso a un pilota di gp2 se nn i fossero possibilita

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma io non capisco se chi crede che Badoer sia da sostituire pensa che un possibile sostituto possa arrivare regolarmente a punti. E secondo me la risposta ? no, quindi a quel punto o ultimo o decimo cambia ben poco.

Link al post
Condividi su altri siti
uno dalla gp2 per esempio

ok,ma fammi un nome.

lo sai quale ? il problema?che i piloti della gp2,f2 o f3 sono quasi tutti coinvolti nei programmi delle varie case o sponsor,e quindi sono gi? messi sotto contratto da altri.

quello di non creare un programma giovanile x piloti emergenti ? un problema che da molto tempo viene criticato alla ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

per questo non ho fatto nomi, non so chi sarebbe libero

Link al post
Condividi su altri siti
per questo non ho fatto nomi, non so chi sarebbe libero

:hihi: eh appunto,le mammolette,allora tanto vale lasciare badoer dove ? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
fisichella se anche andasse come schumacher io non lo accetto, faccio la revolucion

lo stai sottovalutando :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sembra che importi pi? a noi il 3? posto nel costruttori che ai simpaticoni di maranello.

Cmq se fossi il proprietario di un azienda tipo " Crodini" cose simili XD......

chiamerei cordero di montezemolo per una partnership commerciale a scopo di lucro!

" Vinci il sogno ferrari!!!! " Stappa una bottiglia di analcolico e chiama subito al numero sottoindicato.... e scoprirai se potrai partecipare ad uno dei GP della stagione 2009!

Sai quante bibite si potrebber? vendere!!!!

:dirol:Ci manca che accontentano pure i sogni di fisichella.............

Link al post
Condividi su altri siti
ok,ma fammi un nome.

lo sai quale ? il problema?che i piloti della gp2,f2 o f3 sono quasi tutti coinvolti nei programmi delle varie case o sponsor,e quindi sono gi? messi sotto contratto da altri.

quello di non creare un programma giovanile x piloti emergenti ? un problema che da molto tempo viene criticato alla ferrari

Hulkenberg mi sembra (quasi) un fenomeno...ed ? un assistito di Weber. Per il futuro, pi? di un pensierino lo farei.

Peccato (o fortunatamente) sia sotto contratto con la Williams (chiss? fino a quando).

Ho appena scoperto che Hulkenberg ? stato il secondo pilota della storia della GP2 a fare la pole, 2 giri veloci e vincere entrambe le gare.

Il primo ? stato Piquet :fear2:

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti
strano non lo sia chi gli fa scrivere certi articoli

OT

Non ? affatto strano.

Grand Prix ? lo Studio Aperto del motorsport e di conseguenza segue la stessa linea editoriale.

Ieri Ronny Mengo ha fatto un servizio interessantissimo sulle "penne" (impennata ? un termine troppo vecchio per il loro pubblico) prendendo come spunto quella disastrosa di Bautista a Brno. Alla fine, con un colpo di reni degno del miglior Buffon, ha voluto fare un parallelo tra le 2 e le 4 ruote facendo vedere l'incidente tra Patrese e Berger a Estoril '92.

Che ci volete fare, il livello ? quello l?.

E sappiate che Mengo ? anche molto convinto di quello che fa.

http://www.forumfi.net/messageview.cfm?sta...p;threadid=5070

/OT

Link al post
Condividi su altri siti
Hulkenberg mi sembra (quasi) un fenomeno...ed ? un assistito di Weber. Per il futuro, pi? di un pensierino lo farei.

Peccato (o fortunatamente) sia sotto contratto con la Williams (chiss? fino a quando).

eh ecco.

hulkenberg ? della williams gi? da un bel pezzo.

valsecchi ? della renault,di grassi idem.

kobayashi ? della toyota (ma questo a nessuno importa) :hihi:

petrov pare essere con campos

poi ci sono altri che di preciso non lo so,tipo maldonado,filippi,d'ambrosio

e poi ci sono quelli imbottiti di soldi,ma credo che questo alla ferrari non interessa.

Link al post
Condividi su altri siti
sembra che importi pi? a noi il 3? posto nel costruttori che ai simpaticoni di maranello.

Lo penso anch'io, fermo restando che non sono cos? convinto che a Spa la McLaren sia ancora cos? forte.

Secondo me la scelta di Schumacher prima e di Badoer poi, al di l? delle frasi di circostanza sulla difesa del terzo posto, ? finalizzata allo sviluppo di parti che saranno utilizzate nel 2010: dal momento che il progetto F60 non avr? seguito e i test non si possono fare, tanto vale farli in gara.

Una cosa simile ? successa nell'83 alla McLaren. Il turbo TAG-Porsche venne pronto proprio in questo periodo anche se l'utilizzo era previsto solo per la stagione seguente ma Lauda impose a Dennis, tramite la Philip Morris, di cominciarne lo sviluppo gi? dal GP d'Olanda, proprio perch? cos? avrebbero avuto a disposizione molto pi? tempo. All'ultimo GP della stagione la MP4/1E era gi? quasi vincente e quel motore vinse i tre titoli successivi.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
S? ma io non capisco se chi crede che Badoer sia da sostituire pensa che un possibile sostituto possa arrivare regolarmente a punti. E secondo me la risposta ? no, quindi a quel punto o ultimo o decimo cambia ben poco.

bh? decimo ? vicinissimo alla zona punti...qualche speranza in piu me la da che a un gran premio una botta di c**lo lo porta piu in alto...cn badoer l aiuto che ci serve al momento ? prossimo al miracolo..

Link al post
Condividi su altri siti

Il terzo posto era gi? difficile con Massa, pensate senza...

poi c'? sempre la speranza di raggiungerlo...

Link al post
Condividi su altri siti
bh? decimo ? vicinissimo alla zona punti...qualche speranza in piu me la da che a un gran premio una botta di c**lo lo porta piu in alto...cn badoer l aiuto che ci serve al momento ? prossimo al miracolo..

S? ma con questi presupposti potresti fare un punto in pi?, forse 2, non cambia la sostanza del discorso. Alla Ferrari servirebbe uno che bene o male rimarrebbe solo qualche posizione dietro Raikkonen, ed in questo momento per me non ce n'

Link al post
Condividi su altri siti
S? ma con questi presupposti potresti fare un punto in pi?, forse 2, non cambia la sostanza del discorso. Alla Ferrari servirebbe uno che bene o male rimarrebbe solo qualche posizione dietro Raikkonen, ed in questo momento per me non ce n'?.

Pure qualcuno che sta davanti a Raikkonen!!!

;-)

Link al post
Condividi su altri siti
ok,ma fammi un nome.

siamo riusciti a prendere schumacher e non siamo capaci di far debuttare un ragazzino?se la ferrari ne avesse la volonta' il modo lo troverebbe non scherziamo..

il fatto e' che la ferrari ha da tempo rinunciato a fare il talent scout di giovani talenti,non ha alcun interesse,i campioni li compra gia' pronti

se no ci sarebbe bruno senna da far provare,ma alla ferrari pensano troppo al come al quandoe al dopo,se vuoi provare uno lo chiami e lo metti sulla macchina punto e fine

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq se fossi il proprietario di un azienda tipo " Crodini" cose simili XD......

chiamerei cordero di montezemolo per una partnership commerciale a scopo di lucro!

" Vinci il sogno ferrari!!!! " Stappa una bottiglia di analcolico e chiama subito al numero sottoindicato.... e scoprirai se potrai partecipare ad uno dei GP della stagione 2009!

Sai quante bibite si potrebber? vendere!!!!

:dirol:Ci manca che accontentano pure i sogni di fisichella.............

scondo me la scelta di badoer e' stata una ricompensa per aver fatto 10 ani il collaudatore e aver contribuito nell'ombra a tanti successi ferrari.se tecnicamente la scelta e' stata sbagliata dal punto di vista umano e' stata giustissima.credo cia giusto dargli una seconda occasione a spa.

poi diciamo la verita' che la ferrari finisca al 3? o 4? posto non cambierebbe poi molto la storia del cavallino,anche perche' un debuttante potrebbe al mssimo fare un 8? posto e non farebbe molto la differenza

Link al post
Condividi su altri siti

io avrei provato mettend sull'auto o bourdais o mark gene.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.