mde 0 Inviato 5 Giugno, 2004 ritorno di fiamma x il rose team, stiamo scaldando le gomme con la versione demo Stanza: "www.roseteam.it" Psw: chicane accorrete!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 5 Giugno, 2004 ciao...si pu? giocare online anke con la demo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Giugno, 2004 si, ma si pu? entrare solo su host fatti con la demo, da quel che ho capito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2004 Finito! Presenti: 1.matomo 2.Maxle Rose 3.mde Assenti ingiustificati: 1.brigna 2.driver1972 3.francesco_lfs 4.gigi57 5.MMx 6.sgm :cry: Alla prossima. il divertimento ? stato quello dei vecchi tempi, il multi ha retto bene nonostante la stanza fosse affollatissima tanto x la cronaca qual: 1. mat :: 2. maxl 3. mde (l'unico sfigato che pensava si corresse tutti con assetto di default) gara 1 1. mde (nonostante l'assetto di default) :: 2. mat 3. maxl gare successive: nn ricordo pb: 1. mde 1.37.90 :: 2. mat 1.38.12 (mi pare) 3. maxl 1.38.14 (mi pare) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 5 Giugno, 2004 Avete rispolverato LFS? Spero di esserci la prox volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Giugno, 2004 io ho fottuto definitivamente la scheda video, altro che ingiustificato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 5 Giugno, 2004 io ho fottuto definitivamente la scheda video, altro che ingiustificato... Suvvia, animo! Per spammare non ? mai servita una grande scheda 3D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Giugno, 2004 infatti lo spam non ne risente, il problema ? l'impossibilit? di far girare qualsiasi gioco in 3d... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Giugno, 2004 Io non ero presente per vari motivi: 1) LFS non mi piace, lo ritengo una ciofeca per cui: 2) ho preferito andare a dormire, visto che il cane mi ha svegliato alle 7:00 stamattina (lo possin'ammazz? ) Come ho gi? postato nel forum del Rose Team ( )... se si organizzasse qualcosa con netkar sar? sicuramente il primo a scendere in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Giugno, 2004 un mio amico ha preso la prima parte di quello completo, amazza che schifo. si ? pure pentito e per punizione .......................... in rete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Giugno, 2004 Bhe... io ho deciso... mi comprer? Toca Race Driver 2....... ma ? gi? uscito?... parlavano di fine mese scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Giugno, 2004 si ? uscito ma se hai il primo non te lo consiglio. se non ce l'hai ti diverti abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2004 TRD2 ? una ciofeca, LFS ? un ottimo prodotto, io ho comprato la S1 e nn mi sono x niente pentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Giugno, 2004 Questione di punti di vista...... il fatto che non esistano i danni in LFS non me lo piacere per niente............. anche se ? una garanzia contro gli speronamenti di Maxl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Giugno, 2004 torno sull'argomento LFS x chi volesse saperne di pi? x segnalare qsta interessante recensione (grazie francesco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti