Vai al contenuto
Zodiac

NFL 2009/2010

Post raccomandati

Infatti era veramente dispiaciuto perch? dopo la prima met?, Sanchez stava portando i Jets alla vittoria. Nella seconda met? non hanno segnato, sono stati avulsi. Invece i Colts sono tornati alla grande. Un vero peccato anche per Favre, un pensionato da superbowl. Che partitona quella dei Vikings e Saints. Purtroppo non l'ho vista perch? la facevano troppo tardi ma l'altra s?. Come era logico aspettarsi durante la stagione regolare, le due migliori arrivano al grande evento. Speriamo nei Saints dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti era veramente dispiaciuto perch? dopo la prima met?, Sanchez stava portando i Jets alla vittoria.

Mi ? dispiaciuto che abbia lanciato quell'intercetto nel finale...si meritava di concludere con 0 intercetti...

 

Speriamo nei Saints dai.

Prrr, ma vaf...!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il livello della NFL ? veramente eccelso. Ormai quasi tutti le squadre giocano passando la palla e correndo poco (tranne i Jets). I running back fanno numeri incredibile e finiscono per abbattere chi dovrebbe abbattere loro. Finte e controfinte si sprecano, tanti ricevitori finiscono per passare la palla, spesso si combinano degli onside kick, passaggi all'indietro tipo rugby, bombe da paura, calci di punizione...manca solo di avere uno Steve Young quarterback che corre senza casco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? dispiaciuto che abbia lanciato quell'intercetto nel finale...si meritava di concludere con 0 intercetti...

 

 

Prrr, ma vaf...!!! :D:D:D

 

...e alla fine, i Saints hanno marciato! La mossa della partita ? stato l'onside kick ad inizio della seconda met?, una mossa veramente da pazzi quando si tratta di un superbowl. Comunque il livello della NFL ? veramente altissimo. Vedo cose che anni fa non si vedevano praticamente mai. Grande Reese, bravo Manning ma questa volta non c'? nulla da fare contro i Santi del sud. Veramente una partitona!

 

Mitico il concerto degliu Who, ottimo, peccato che la RAI offrisse un netto distacco tra audio e video, sembravano in playback e hanno pasticciato pi? volte per sistemare la cosa. In ogno modo, complimentissimi alla RAI per la diretta e ai commentatori, molto informati e competenti, che per fortuna hanno lasciato sentire tutto il concerto senza dire una parola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fortuna ha decisamente aiutato chi se l'è cercata, complimenti a Sean Payton e alle sue scelte coraggiose (a dir poco).

 

Ho guardato tutto su ESPN America (la RAI aveva video, audio e soprattutto commento peggiori), peccato solo che non ho potuto vedere in diretta le pubblicità da 30 (trenta) milioni di dollari.

 

Bellissime quelle della Bud Light e Budweiser, ma la mia preferita è "Doritos smack commercial"!!!

http://www.nfl.com/videos/nfl-super-bowl-commercials

 

Non so perché, nella lista manca quella di McDonalds, stupenda:

http://www.youtube.com/watch?v=01Jh6i77tpE

Il riferimento a questa storica pubblicità è abbastanza palese:

http://www.youtube.com/watch?v=aVrmo1SkkBg

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, abbiamo perso giustamente, i Saints ci sono stati superiori...mi ha sorpreso vedere le corse pi? efficaci dei lanci...secondo me i tre principali ricevitori (Wayne, Garcon e Collie) erano in serata no, magari anche per merito delle difese, ma comunque si sono lasciati sfuggire qualche pallone di troppo...comunque questa esperienza penso che potr? servire per far maturare i ragazzi pi? giovani...ci saremo anche l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, non capisco perch? a posteriori tutti dicono che i Colts erano cos? favoriti...io ne capir? poco, ma a me i Saints in stagione regolare erano sembrati una macchina schiacciasassi (a parte le ultime due o tre partite in cui avevano tirato i remi in barca), erano stati imbattuti a lungo come i Colts, non mi sembra che fossero una underdog...e poi diciamocelo sinceramente: i Colts sono Manning, senza di lui la squadra non ? certo tra le pi? forti...secondo me, ? lui che garantisce le 12/13/14 vittorie annuali...senza, ne vinceremmo la met?...penso che quando si ritirer? i Colts torneranno in una onesta mediocrit?...

 

E comunque, mi sarebbe piaciuto vincere contro tutti!!! Erano tutti per i Saints, perfino Obama!!! :D :D :D

 

Andando sull'extra-football, a me ha un p? deluso il contorno...cio?, non male, ma non mi hanno entusiasmato n? America the Beautiful cantata da Queen Latifah, n? l'inno e nemmeno i Who...ho visto di meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I Who hanno spaccato di brutto, hanno suonato i classici. Comunque in 13 minuti non si pu? far meglio. La diretta RAI ? da premiare per averla fatta. Peccato che il suono dallo stadio fosse troppo basso. Per il commento non mi lamenterei, in fin dei conti devono commentare per persone che di football non sanno tantissimo. Le cronache americane sono fatte bene per chi se ne intende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I Who hanno spaccato di brutto, hanno suonato i classici.

Si, ma hanno cantato in playback...

 

Comunque in 13 minuti non si pu? far meglio.

Paul McCartney, Bruce Springsteen, Prince fecero grandi cose anche in soli 13 minuti...

 

Per il commento non mi lamenterei, in fin dei conti devono commentare per persone che di football non sanno tantissimo. Le cronache americane sono fatte bene per chi se ne intende.

Io l'ho visto su ESPN America...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e come non ricordare gli Stones nel 2006! Comunque bella partita. La NFL 2009 ? stata incredibile. Si vedono tanti onside kick, passaggi all'indietro, ricevitori che lanciano...spettacolo assicurato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×