MARCOCT 0 Inviato 6 Agosto, 2009 Ho preso da poco un portatile con VISTA, e mi succede che mentre corro mi butta fuori dal gioco =.=" e non capisco xk? =.=" qualcuno s? dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) Ti compare qualche finestrella di errore ? Quali sono le caratteristiche del portatile ? Modificato 6 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 6 Agosto, 2009 Non mi compare nessun problema... Mi butta fuori e il gioco rimane aperto... Cmq ? una bestia questo portatile... 4bg di ram... mi tiene la grafica di tutto sparata al massimo... ma boh sta 10minuti e butta fuori dal gioco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) Non mi compare nessun problema... Mi butta fuori e il gioco rimane aperto... Cmq ? una bestia questo portatile... 4bg di ram... mi tiene la grafica di tutto sparata al massimo... ma boh sta 10minuti e butta fuori dal gioco.. Mentre giochi ritorna al desktop ma il gioco ti rimane aperto sotto ? Il gioco ? originale ? Hai installato qualche mod ? Modificato 6 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Agosto, 2009 sei sicuro non hai la memoria virutale occupata? su vista ? 1.2 giga rfcator liscio senza mod soono 600 mega. quindi controlla non hai antivirus attivi o altri programmi ti possono levare memoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 6 Agosto, 2009 sei sicuro non hai la memoria virutale occupata? su vista ? 1.2 giga rfcator liscio senza mod soono 600 mega. quindi controlla non hai antivirus attivi o altri programmi ti possono levare memoria ho 4gb di memoria... cmq stacco l'antivirus e vi dico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) ho 4gb di memoria... cmq stacco l'antivirus e vi dico... Ti ha detto memoria virtuale non fisica Spero tu non abbiamo ZoneAlarm Modificato 6 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Agosto, 2009 la memoria virtuale non ha niente a vedere con la memoria ram. almeno che non sei andato a toccare nelle impostazioni di windwos vista ne ha 1.2 giga. zona allarm non crea questi problemi sono anni gioco a rfactor con zona allarm attivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Ho staccato l'antivirus ma da cmq il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Ho staccato l'antivirus ma da cmq il problema Riattaccalo che non ? lui. Prima che il gioco si chiuda si pianta o succede qualcosa di anomalo ? Ma non ? che mentre giochi schiacci il tasto "riduci ad icona" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Riattaccalo che non ? lui. Prima che il gioco si chiuda si pianta o succede qualcosa di anomalo ? Ma non ? che mentre giochi schiacci il tasto "riduci ad icona" Non succede niente. Di colpo mentre gioco prende e si riduce ad icona non s? da cosa dipenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Agosto, 2009 si riduce a icona? haha ma veramente non ? invece che frenare schiacci il simbolino di windows apre la finestra dei men?? e in automatico si blocca il gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Agosto, 2009 si riduce a icona? haha ma veramente non ? invece che frenare schiacci il simbolino di windows apre la finestra dei men?? e in automatico si blocca il gioco. Glielo chiesto pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 7 Agosto, 2009 si riduce a icona? haha ma veramente non ? invece che frenare schiacci il simbolino di windows apre la finestra dei men?? e in automatico si blocca il gioco. Scusate ma come faccio =.=" gioco con il joistick XD Mica cn la tastiera XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Agosto, 2009 (modificato) Scusate ma come faccio =.=" gioco con il joistick XD Mica cn la tastiera XD Che scheda video hai ? Elenca le caratteristiche di sto portatile. ps lasci aperto msn mentre giochi ? Modificato 7 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Agosto, 2009 guarda ho lettto gente si chiedeva come mai assassin creed non gli partiva, e poi e saltato fuori avea una ge force 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Vediamo che risponde, magari elenca tutte le caratteristiche del portatile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Che scheda video hai ? Elenca le caratteristiche di sto portatile. ps lasci aperto msn mentre giochi ? scheda video ? una nvidia geforce G105M 512M. tiene la grafica al massimo senza problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Agosto, 2009 scheda video ? una nvidia geforce G105M 512M. tiene la grafica al massimo senza problemi Mentre giochi hai qualche altro programma aperto ? Il gioco ? originale ? Il problema si verifica mentre giochi su qualsiasi pista e con qualsiasi vettura oppure con una in particolare ? Quando ti si riduce ad icona riesci a farlo ritornare a schermo intero oppure devi chiudere tutto ? ps rispondi a tutte le domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Mentre giochi hai qualche altro programma aperto ? Il gioco ? originale ? Il problema si verifica mentre giochi su qualsiasi pista e con qualsiasi vettura oppure con una in particolare ? Quando ti si riduce ad icona riesci a farlo ritornare a schermo intero oppure devi chiudere tutto ? ps rispondi a tutte le domande ho il game craccato, ma su xp mi gira senza problemi gioco con F1MMG07 2.1 e su XP mi gira senza problemi e riesco a farlo tornare a schermo interno appena clicco sull'icona del gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti