rossoferrari83 0 Inviato 14 Agosto, 2009 I rischi che Todt che favorisca la Ferrari sono inesistenti, anzi pu? essere vero l'inverso. E non aggiungo altro... Ma sono sicuro che sia cosi, pero tanto sai che ci accuserebbero lo stesso. Inoltre ripeto la mia opinione ? che comunque da un punto di vista dell'opinione pubblica ci sarebbe un conflitto di interessi di Todt a dirigere la FIA. Poi ognuno ha la sua opinione su ste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Agosto, 2009 I rischi che Todt che favorisca la Ferrari sono inesistenti, anzi pu? essere vero l'inverso. E non aggiungo altro... per non parlare di chi guider? la ferrari il prossimo anno.altro che favoritismi qua si rischia un hamilton 2008... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Agosto, 2009 Questa s? che ? sportivit?. mai detto di esserlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Agosto, 2009 ma scusate se ci fosse ron dennis come presidente vi farebbe piacere? ne dubito fortemente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 14 Agosto, 2009 ma scusate se ci fosse ron dennis come presidente vi farebbe piacere? ne dubito fortemente.. Appunto ? quello che dicevo io..a me girerebbero le palle lo ammetto. Metterei in dubbio ogni sua decisione. Sulle qualit? manageriali di Todt non ho dubbi, probabilmente far? anche di tutto per essere equo, pero ripeto questi organi devono essere neutrali non solo nella sostanza ma anche nella forma e nella visione che danno alla gente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Agosto, 2009 ma scusate se ci fosse ron dennis come presidente vi farebbe piacere? ne dubito fortemente.. Dennis non ? pi? il team principal della McLaren ma continua cmq a mantenerne parte del controllo azionario. Todt non ha pi? niente a che spartire con la Ferrari. E non scordiamoci di cosa ? stato accusato e condannato Dennis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Agosto, 2009 jt si ? lasciato in modo abbastanza rancoroso con la ferrari,non a caso ? l'erede designato da mosley che non a caso si ? scontrato con lcdm negl'ultimi mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Agosto, 2009 jt si ? lasciato in modo abbastanza rancoroso con la ferrari,non a caso ? l'erede designato da mosley che non a caso si ? scontrato con lcdm negl'ultimi mesi della serie conosco bene i miei polli (cit.Amadori) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Agosto, 2009 non mi pare che todt si sia lasciato male visto che il raccomandato ? ancora un loro pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 15 Agosto, 2009 al momento vedo todt ben favorito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Agosto, 2009 del resto mosley ha sempre avuto la maggioranza, adesso ce l'avr? todt...e saremo al punto di partenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 16 Agosto, 2009 spero non Todt.. piuttosto topolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Agosto, 2009 O pierino Cmq boh io non so sinceramente chi voglio al posto di Mosley.. ma devono metterci per forza qualcuno? che lascino il posto vuoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Agosto, 2009 ma devono metterci per forza qualcuno? che lascino il posto vuoto Ma che lo diano a me, ho gi? qualche idea interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Agosto, 2009 non mi pare che todt si sia lasciato male visto che il raccomandato ? ancora un loro pilota Quoto. Speriamo che non salga Todt perch? altrimenti ci toccher? vedere vincere mondiali su mondiali al raccomandato pippone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Agosto, 2009 direi che massa ? uno dei rari casi in cui un raccomandato dimostra di meritare la raccomandazione. piu che altro con todt alla fia mi aspetto: alonso squalificato alonso squalificato alonso squalificato alonso squalificato alonso squalificato alonso squalificato alonso squalificato alonso squalificato ma non perch? voglia favorire massa,piu che altro gli star? sulle balle proprio alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 17 Agosto, 2009 >piu che altro con todt alla fia mi aspetto: Ferrari col V12, TC e LC, gli altri con V4 e cambio manuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Agosto, 2009 >piu che altro con todt alla fia mi aspetto: Ferrari col V12, TC e LC, gli altri con V4 e cambio manuale Io pi? che altro che la Ferrari corra su gomme Bridgestone e tutti gli altri con gomme chiodate da neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Agosto, 2009 Quoto. Speriamo che non salga Todt perch? altrimenti ci toccher? vedere vincere mondiali su mondiali al raccomandato pippone. Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Agosto, 2009 Chi? Massa (ovviamente stava scherzando, il nostro caro amico). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti