Jhonny F1 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Cit: "Forza Kimi, manda a casa il nonnetto." Cit: "Qualcuno torner? a tifare la Ferrari dopo aver spalato m***a su i due piloti." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 29 Luglio, 2009 (modificato) avremo in pista in totale 11 titoli mondiali effettivi Gi?... Io ancora non ci credo... mi verr? un colpo a rivederlo in pista!!! Il RE! :king2: Modificato 29 Luglio, 2009 da PsYcHoK9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Luglio, 2009 Non ho parole! Il pi? grande torna sulla sua Ferrari!!! I risultati non interessano penso quasi a nessuno, sar? gi? molto bello rivederlo su una Ferrari, certo se poi si mettesse dietro certi pischelli... Sarebbe l'apoteosi della festa! p.s. Non capisco certi commenti stizziti: cos? gi? rosicate da ora? Paura? La libert? di pensiero almeno ce la lasciate? Se qualcuno crede che un Hamilton o un Demon Hill sia il pi? bravo dell'era moderna, non vedo perch? non lo si possa pensare di Schumacher... E ho detto tutto. A ognuno il suo... Poi alla storia parlano anche i numeri il bello ? che la gente parla a vanvera quando crede di sapere tutto e neanche capisce i discorsi... schumacher ha anche l'abilit? di far risvegliare i troll...beh questa la poteva regalare pure a qualcun'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Che casco user?? Quello che aveva fino al 2006? O quello dei test successivi? Secondo me si confonde troppo con quello di Kimi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Luglio, 2009 e anche Ecclestone... Sostituirei la parola "anche" con "soprattutto". Visto come si fa a spostare l'attenzione dal ritiro della BMW? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Luglio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Luglio, 2009 Che casco user?? ne user? uno nuovo color oro,con 7 rubini incastonati nella calotta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Vedo che iniziate a rompermi il ca**o... Benissimo, non c'? problema... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Luglio, 2009 (modificato) Se continuiamo con questo andazzo, il venerd? delle libere a Valencia, questo topic avr? superato le 300 pagine... XD @DavideHill: Nulla di personale, ti considero uno dei migliori utenti del forum, ma se il topic deve provocarti incazzature e/o crisi nervose, non leggerlo... Modificato 29 Luglio, 2009 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 29 Luglio, 2009 ne user? uno nuovo color oro,con 7 rubini incastonati nella calotta... Un casco di banane no? Ah gia, quello ? dell'amica di Lauda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 29 Luglio, 2009 Secondo me Schumacher ne vince almeno due: Spa e Monza. secondo me vince il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Luglio, 2009 Vedo che iniziate a rompermi il ca**o... Benissimo, non c'? problema... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 29 Luglio, 2009 21 pagine in 2 h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Luglio, 2009 @DavideHill: Nulla di personale, ti considero uno dei migliori utenti del forum, ma se il topic deve provocarti incazzature e/o crisi nervose, non leggerlo... Ci mancherebbe altro... Ci sono cose pi? importanti nella vita (cit. - iniziamo a calarci nel ruolo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Luglio, 2009 secondo me vince il mondiale ? possibile:si ritirano tutti quelli in testa alla classifica,lui vince le 7 gare rimanenti,eguaglia button in calssifica a 70 punti ma avendo una vittoria in pi? vince il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Luglio, 2009 continuate cos? che chiudono tutti i topic da qui alla fine dell'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Luglio, 2009 Che casco user?? caso anche che voglia cambiare....magari mette una stellina per ogni anno che ha per dire: "io certe cose me le posso ancora permettere" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Luglio, 2009 GODOOOO!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Luglio, 2009 Ci mancherebbe altro... Ci sono cose pi? importanti nella vita (cit. - iniziamo a calarci nel ruolo) Volevo ribadire che non ho niente contro di te e capisco benissimo a cosa ti riferisci. Per certi versi, d? fastidio anche a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Luglio, 2009 Non credo che Bernie si sia messo a telefonare a Schumacher chiedendogli di tornare... Di sicuro nn gli dispiace, anzi, star? godendo, ma nn credo c'entri qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti