Pinturicchio 0 Inviato 29 Luglio, 2009 e se poi fa una figura di m***a? :unsure: ma v? v?,torna scumacher!!!!! L'avessi azzeccato una volta il nome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Luglio, 2009 Ti sbagli, c'? Sebastian Schumacher Ancora non ci credo...? un emozione incredibile. Torna in pista il mio idolo Contro Hamilton, Vettel, Alonso, Raikkonen... Se piovesse a Spa, consiglio ai deboli di cuore di non vedere la gara spa come lo scorso anno solo con in pi? vettel e schumacher.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Luglio, 2009 L'avessi azzeccato una volta il nome... mi tremano ancora le mani! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Luglio, 2009 Cmq la Ferrari ha preso due picconi con una fava XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Luglio, 2009 Chiedo venia, sono in stato di delirio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Luglio, 2009 L'avessi azzeccato una volta il nome... ma che mi dici?guarda che l'ho sbagliato solo in quel post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Luglio, 2009 youtoo78.... chi si rivede... Lo sapevo, comunque chi deve riscuotere ora pu? farlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Luglio, 2009 Luca ? tornato youtoo................ Procedi all'incasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 29 Luglio, 2009 confermo. siamo stati portati dentro insieme. mi devo ancora riprendere!!!!!! schumacher! torna schumacher!!! torna MIACHAEL SCHUMACHER!!! ba??? ancora non mi pare il vero,schumacher! :colorati: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Luglio, 2009 XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Luca ? tornato youtoo................ Procedi all'incasso. E' tornato! Vai youtoo posta per noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Luglio, 2009 i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia super-mega-iper-master LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: poverini XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 29 Luglio, 2009 i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia i giornalisti spagnoli vedono alonso in ferrari a valencia super-mega-iper-master LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: poverini XD Gia immagino chi quoter? questo post.... la discendenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Luglio, 2009 chiss? se ne prenderanno una i giornalisti spagnoli di solito quando si ? abituati ad azzardare, ogni tanto, qualcuna se ne indovina...loro manco quelli poverini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Luglio, 2009 Luca ? tornato youtoo................ Procedi all'incasso. rotfl XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 29 Luglio, 2009 (modificato) Non ho parole! Il pi? grande torna sulla sua Ferrari!!! I risultati non interessano penso quasi a nessuno, sar? gi? molto bello rivederlo su una Ferrari, certo se poi si mettesse dietro certi pischelli... Sarebbe l'apoteosi della festa! p.s. Non capisco certi commenti stizziti: cos? gi? rosicate da ora? Paura? La libert? di pensiero almeno ce la lasciate? Se qualcuno crede che un Hamilton o un Demon Hill sia il pi? bravo dell'era moderna, non vedo perch? non lo si possa pensare di Schumacher... E ho detto tutto. A ognuno il suo... Poi alla storia parlano anche i numeri Modificato 29 Luglio, 2009 da PsYcHoK9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Luglio, 2009 Cmq s'? capito che ? stata la Ferrari a chiedere a Schumacher di tornare. Non ? che il tedesco si sia proposto per solleticare la sua vanit? di battere tutti i record o amenit? simili che si leggono in giro. Michael ha accettato per lealt? e gratitudine nei confronti della Ferrari. Insomma fedele fino alla fine. Questo fa capire quanto questo pilota abbia amato la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Luglio, 2009 avremo in pista in totale 11 titoli mondiali effettivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 29 Luglio, 2009 Cmq s'? capito che ? stata la Ferrari a chiedere a Schumacher di tornare. Non ? che il tedesco si sia proposto per solleticare la sua vanit? di battere tutti i record o amenit? simili che si leggono in giro. Michael ha accettato per lealt? e gratitudine nei confronti della Ferrari. Insomma fedele fino alla fine. Questo fa capire quanto questo pilota abbia amato la Ferrari. e anche Ecclestone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Luglio, 2009 Chiedo venia, sono in stato di delirio XD E' pi? che comprensibile. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti