Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Appena ho sentito la notizia su SkySport24 il cuore mi ? balzato in gola...

Dunque era come prevedevo: ha accettato la sfida perch? pensa di risolvere tutti i suoi problemini fisici accumulati in questi 32 mesi di inattivit?. Ovviamente in Ferrari non hanno esitato un attimo, tra Gen? e uno Schumi 40enne che ha ancora voglia di divertirisi, beh, molto meglio quest'ultimo!

La Ferrari n. 3 forse sar? usata come macchina-laboratorio, ma il gusto di vederla guidare da Michael non ha eguali. I risultati in gara conteranno relativamente poco, mentre le sue indicazioni saranno preziosissime!!!

Qui in molti gi? parlano di duelli (HAM vs MSC, RAI vs MSC, VET vs MSC, ecc...), ma quello che mi interessa ? il lavoro e il contributo "sul campo" che il tedesco dar? alla squadra in termini di indicazioni tecniche.

Felipe Massa sar? contento di rivedere il suo ex compagno di squadra in pista fino al suo rientro, potr? riprendersi al meglio e senza fretta.

P.S. Se a Spa-Francorchamps piovesse in gara... :sbav:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se vince a monza viene giu tutto e il forum va down per 6 mesi.

CMq se gli va male se ne frega. Si consoler? col suo conto in banca :sisi:

eppoi rimane sempre e cmq il 7 volte campione del mondo :sisi:

...pensa se a valencia si tocca con hamilton con uno dei due che ? primo :o

Link al post
Condividi su altri siti
oggi come allora.... !!!

http://www.youtube.com/watch?v=BRaqeoZGsxY

Schumy fai vedere a questi sfigati come si guida una monoposto...

ad iniziare da quel perdente di ASTRO...alonso fino ai vari parracarri!!!!!

Spero in un Podio con Michael e il suo erede naturale... lewis hamilton!!!!

:dirol::dirol::dirol::dirol::dirol::dirol::dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico che non apprezzer? il ritorno sar? Raikkonen, per? questa notizia sono sicuro che lo sveglier? come ai bei tempi. Un bel duello ad armi pari fra un Kimi 2003-2005 e Schumi (anche se a mezzo servizio) sarebbe gi? stellare. Se poi il crucco tirer? dal cilindro qualche numero dei suoi verr?nno gi? tribune, forum e quant'altro.

Credo che assieme al ritorno di Michael Jordan, sia il ritorno pi? importante nella storia dello sport moderno, anche se in circostanze poco felici e non volute purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto una casa....

Se andasse bene... voglio sperare che non inizino i discorsi "sti piloti attuali sono proprio m***e!!" o amenit? simili.

Spero.

Mi sa che ? inutile che spero, il primo ha gia sparato... :hihi:

Una sfida Schumi VS Button... :sbav:

Per Schumi battere il miglior pilota della storia sar? la definitiva consacrazione.

Link al post
Condividi su altri siti
Qui in molti gi? parlano di duelli (HAM vs MSC, RAI vs MSC, WEB vs MSC, ecc...)

Corretto XD

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? come l'ha presa Barrichello questa notizia :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me l'unico che non apprezzer? il ritorno sar? Raikkonen, per? questa notizia sono sicuro che lo sveglier? come ai bei tempi. Un bel duello ad armi pari fra un Kimi 2003-2005 e Schumi (anche se a mezzo servizio) sarebbe gi? stellare. Se poi il crucco tirer? dal cilindro qualche numero dei suoi verr?nno gi? tribune, forum e quant'altro.

Credo che assieme al ritorno di Michael Jordan, sia il ritorno pi? importante nella storia dello sport moderno, anche se in circostanze poco felici e non volute purtroppo.

Adesso manca solo il ritorno di youtoo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

se la macchina ? competitiva come in ungheria, shumi li distrugge..... se poi piove non ne parliamo.....

ho il cuore a 1000000, ? un sogno rivedere il piu grande di tutti i tempi di nuovo al volante di una rossa.....

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Alonso sar? contento, alla fine al di l? di dichiarazioni a caldo o in momenti di incazzatura i due si sono sempre stimati.

vero, ricordo anche belle parole da ambo le parti, cmq credo faccia piacere a tutti i piloti. tranne forse a Barrichello :hihi:

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti
la memoria tornerebbe alla fine 2006, ovvero ha fatto bene a ritirarsi?

Credo non sia stata una sua scelta.

Link al post
Condividi su altri siti
Per Schumi battere il miglior pilota della storia sar? la definitiva consacrazione.

ma stai scherzando?!? battere il miglior pilota della storia?!? schumacher?!? :rotfl:

il miglior pilota della storia ? inarrivabile...ma hai visto che gare, che rimonte, che vittorie con trattori che ha fatto?!?! non stiamo mica parlando di un jenson qualunque :rotfl:

Mi piacerebbe tantissimo vederlo duellare con Hamilton!

sono gi? in fase pre-orgasmo io :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso manca solo il ritorno di youtoo... :hihi:

Che ho detto di male?

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso arriva la notizia che Todt rinuncia alla candidatura alla presidenza FIA perch? ha bisogno di tornare alla Ferrari vicino al pupillo XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ho le lacrime agli occhi.

Che pilota che torna in pista ragazzi, che pilota incredibile. Peccato veramente che la prima pista sia Valencia.

(ho come l'impressione che Raikkonen ritrover? tutta la voglia in un colpo solo :hihi: )

Schumacher... che roba... rimarr? incollato allo schermo senza addormentarmi come il tracciato imporrebbe. Sar? il trenino pi? seguito di sempre

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa pi? dificile per Schumacher non ? la et?, la mancanza di competizione, la macchina diversa, .... sono propio i commisari. Non sono quelli di prima.

Vediamo se non viene pesantemente punito prima di correre la gara

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me l'unico che non apprezzer? il ritorno sar? Raikkonen, per? questa notizia sono sicuro che lo sveglier? come ai bei tempi. Un bel duello ad armi pari fra un Kimi 2003-2005 e Schumi (anche se a mezzo servizio) sarebbe gi? stellare.

Non penso non apprezzi, semmai non apprezzava il suo ruolo al muretto ma in pista mi pare che tutto s'? visto tranne che rancore tra i due.

A Raikkonen interessa solo il contratto 2010 o relativa e profumata buona uscita, il resto ? noia. XD

Link al post
Condividi su altri siti

nono ti seguo, il miglior pilota della storia si chiama Schumacher, e non ha bisogno di nessun'altra consacrazione, ha gi? distrutto tutti, e ancora tutt'oggi, se il restante dei piloti si mettono insieme, non riescono ad eguagliare quello che Schumacher ha vinto da solo......

Link al post
Condividi su altri siti
la cosa pi? dificile per Schumacher non ? la et?, la mancanza di competizione, la macchina diversa, .... sono propio i commisari. Non sono quelli di prima.

Vediamo se non viene pesantemente punito prima di correre la gara

hai ragione anche te...schumacher penalizzato di 25secondi perch? stava troppo in scia a buemi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a descrivere a parole la mia gioia. Giustissima scelta della Ferrari, il Mondiale ? andato e per vincere una gara e vedere i miglioramenti sulla F60 chi meglio di lui!! Grazie Montezemolo per questo regalo e ora il Consiglio Mondiale tolga via quella puttanata di sentenza contro la Renault perch? vedere Lui, la Leggenda, il Mito correre insieme a Lewis Hamilton, Alonso, Raikkonen ? un qualcosa di pazzesco. Felipe guarisci in fretta tanto noi ci godiamo uno spettacolo fuori dal comune.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.