lesnar89 1 Inviato 15 Luglio, 2009 (modificato) Magico Schumi, tu sei di Licata, no? Penso che tu abbia gi? sentito o visto dei servizi di questo geniale giornalista. Penso che sia l'unico giornalista che facendo servizi di cronaca nera mi fa sbudellare dalle risate: name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&"> name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"> name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&"> name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"> name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&"> name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"> Cercatene altri, ma sono tutti cosi. :hihi: :hihi: :rotfl: Modificato 15 Luglio, 2009 da lesnar89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 15 Luglio, 2009 Quello sull'incendio ? il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 15 Luglio, 2009 fa ridere, ma da anche sui nervi ma mezzo servizio dedicato solo alla "povera " R6 decapitata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 16 Luglio, 2009 cio?,ma parla davvero cos??? lo dovrebbero prendere a studio aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Luglio, 2009 Sembra uno di quei "giornalisti" di QuasiTG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 16 Luglio, 2009 non fa ridere, sembra solo un cretino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Luglio, 2009 Magico Schumi, tu sei di Licata, no? Penso che tu abbia gi? sentito o visto dei servizi di questo geniale giornalista. Penso che sia l'unico giornalista che facendo servizi di cronaca nera mi fa sbudellare dalle risate: Cercatene altri, ma sono tutti cosi. :hihi: :hihi: :rotfl: Si sono di Licata e da noi Ruoppolo ? un'istituzione, sono almeno 15 anni che fa il tg su teleacras ed ? sempre cos?, ogni santo giorno. Un mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Agosto, 2012 Risfoderato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Agosto, 2012 grande Ruoppolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti