Trailblazer 199 Inviato 8 Luglio, 2009 qualcuno trova qualche video? io non riesco a trovarne Vorrei rivederlo, quel giorno mi emozionai per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Luglio, 2009 Nel sito F1.com, nella sezione Video, c'? un riassunto video di ogni singola gara del 2008 e del 2009 (ovviamente, quelle fin qui corse). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Luglio, 2009 cosa intendi esattamente con arrivo?solo l'arrivo al traguardo? b? cmq guarda questo,? bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) ti ringrazio per il bellissimo video ma volevo un arrivo (meglio se proprio l'ultimo giro) con la telecronaca di qualche esaltato (anche straniero). Modificato 9 Luglio, 2009 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Luglio, 2009 riprovo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 9 Luglio, 2009 grazie che meraviglia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti