Vai al contenuto
rumpen78

La Ferrari potrebbe confermare Alonso a Monza

Post raccomandati

mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo la prima chicane Alonso avrebbe dovuto dar strada (in caso negativo drive&through)? e a Webber al massimo avrebbero dato un avvertimento come accaduto quest'anno con Massa, il secondo caso non sussiste in quanto Alonso non doveva essere li davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo la prima chicane Alonso avrebbe dovuto dar strada (in caso negativo drive&through)? e a Webber al massimo avrebbero dato un avvertimento come accaduto quest'anno con Massa, il secondo caso non sussiste in quanto Alonso non doveva essere li davanti.

 

Alleluja!! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq questo ? il primo taglio di Webber, (meno grave del secondo, chiaro) ma credo che le immagini siano uguali per tutti,

 

webberg.jpg

 

 

ma infatti non lo hanno penalizzato perche ha perso la posizione, cmq in questi casi non penalizzano ma intimano di farsi passare

 

e allora stiamo dicendo la stessa cosa piu o meno, non la pensiamo allo stesso modo sulla prima chicane di Webber, ma siamo d'accordo che non era il caso di penalizzare Alonso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dave spiegami una cosa:allora xch? alonso non ha cercato di fare come webber,tagliando leggermente la chicane,invece che tirare dritto.Aveva tutte le possibilit? di imitare webber,invece,ha riaddrizzato l'auto e ? andato dritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha sorpassato tagliando, Webber no, ha tagliato in seguito ad una manovra al limite e in quanto tale e non ripetuta ? da considerare solo da ammonizione, presumo pure che dai tempi sul giro Webber non ha guadagnato un decimo, diversamente dall'altro.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dave spiegami una cosa:allora xch? alonso non ha cercato di fare come webber,tagliando leggermente la chicane,invece che tirare dritto.Aveva tutte le possibilit? di imitare webber,invece,ha riaddrizzato l'auto e ? andato dritto.

 

perch? avrebbe perso la posizione, e per non perderla ha infatti effettuato una manovra scorretta (l'ho scritto 100 volte :hihi:), ma le azioni di Webber e soprattutto il successivo sorpasso fanno si che di penalit? per Alonso non se ne pu? parlare.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah..sar?..i tagli alle chicane alonso ci ? abituato a farli..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah..sar?..i tagli alle chicane alonso ci ? abituato a farli..

 

Metti qualche video...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha sbagliato,? stato scorretto e meritava di essere penalizzato in quell'occasione.

scusa dave ma in questo caso stai facendo l'avvocato difensore di una causa persa.per? adesso non mettiamolo alla forca dai,per di piu noi italiani che dimentichiamo cose ben peggiori(senn? mastella non prenderebbe mezzo voto :dirol: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Metti qualche video...

purtroppo su youtube non ci sono quelli che dico io..cmq basta che vi riguardate monza 2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo te che che cosa ? "Competizione sportiva" ?

 

Si dovrebbe parlare di Competizione Automobilistica Sportiva.

 

Preferirei saperlo da te, cos? mi faccio due risate pure io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si dovrebbe parlare di Competizione Automobilistica Sportiva.

 

Preferirei saperlo da te, cos? mi faccio due risate pure io.

io non lo so perche sono un tifoso morto. Ho perso (se alcuna volto lo sono stato :hihi:) la categoria di "vero"

 

Tu che sei un tifoso vero magari mi puoi rispondere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq questo ? il primo taglio di Webber, (meno grave del secondo, chiaro) ma credo che le immagini siano uguali per tutti,

 

webberg.jpg

e allora stiamo dicendo la stessa cosa piu o meno, non la pensiamo allo stesso modo sulla prima chicane di Webber, ma siamo d'accordo che non era il caso di penalizzare Alonso.

 

Eeeehhhh, e questa me la chiami taglio di chicane??????? Allora alonso che ha fatto? Il taglio della pista???????

Comunque quando vedi il tuo avversario che invece di percorrere la curva se ne va Ialla tua destra bello dritto non ? che ti freghi molto tenere due ruote oltre il cordolo.........

Inoltre si continua a non voler vedere che nel secondo taglio alonso NON E' ARRIVATO LUNGO MA HA IMPOSTATO LA TRAETTORIA PER TAGLIARE LA CHICANE se per voi ci? non fa differenza. Anzi no, dimenticavo, dimostra l'abilit? e la determinazione di alonso a difendersi, un vero sportivo con l'agonismo nel sangue! Vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eeeehhhh, e questa me la chiami taglio di chicane??????? Allora alonso che ha fatto? Il taglio della pista???????

Comunque quando vedi il tuo avversario che invece di percorrere la curva se ne va Ialla tua destra bello dritto non ? che ti freghi molto tenere due ruote oltre il cordolo.........

Inoltre si continua a non voler vedere che nel secondo taglio alonso NON E' ARRIVATO LUNGO MA HA IMPOSTATO LA TRAETTORIA PER TAGLIARE LA CHICANE se per voi ci? non fa differenza. Anzi no, dimenticavo, dimostra l'abilit? e la determinazione di alonso a difendersi, un vero sportivo con l'agonismo nel sangue! Vero?

:up::up::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso ha sbagliato,? stato scorretto e meritava di essere penalizzato in quell'occasione.

scusa dave ma in questo caso stai facendo l'avvocato difensore di una causa persa.per? adesso non mettiamolo alla forca dai,per di piu noi italiani che dimentichiamo cose ben peggiori(senn? mastella non prenderebbe mezzo voto :dirol: )

 

che sia stato scorretto l'ho ribadito, ma andava penalizzato se avesse tratto vantaggio mantenendo la posizione, ma al giro successivo Webber ? passato cmq, senza contare che nemmeno Webber fa quella chicane in modo normale, (e per i giudici non esiste "piu grave" o "meno grave"), sinceramente non ho mai visto nessuna penalit? di questo genere... con il pilota che perde la posizione penalizzato, credo che sarebbe stata la prima volta.

 

cio?, se a Spa 2008 avesse vinto Raikkonen, la penalit? ad Hamilton non l'avrebbero mai data, e cosi tanti altri casi... non vedo perch? avrebbero dovuto comportarsi diversamente in quella situazione.

 

poi avere opinioni diverse ci sta, ma non ? affatto uno scandalo quella non penalizzazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho seguito questa delirante inquisizione a spizzichi e bocconi...

 

In soldoni per guidare una Ferrari bisogna avere determinate qualit? morali. E perch? mai? Perch? gli Agnelli-Montezemoli sono campioni olimpici di moralit?? LOLLLLLLLLLLLLL. E Schumacher, noto in tutto l'orbe terracqueo tranne in Italia come uno dei piloti pi? scorretti di tutti i tempi che lezioni di moralit? darebbe?

 

Se nel 2005 quando Alo ha tagliato apposta una chicane ? morta la Formula1 direi che nel 2006 quando il crucco ha parcheggiato in traiettoria per impedire ad Alo di stampargli la pole in faccia sono morte tutte le rimanenti discipline sportive, dal canottaggio al decatlon... eh no, l? per? fu punito! Un po' come ad Adelaide '94....

 

In che condizioni di salute versava la Formula1 a Suzuka 1990? Ma lol.

 

Alonso ha spalato letame sulla Ferrari quando stava alla Renault? E quindi? A parte il palmares che cosa ha in pi? la Ferrari rispetto alle altre scuderie da non poterla neanche prendere per il c**lo in modo assolutamente sacrosanto?

Ah, il mitico crucco. Primo pilota della generazione degli insipidi assoluti in quanto a dichiarazioni alla stampa e sportellatore DOC in pista. Quello s? era uno sportivo!

 

Alonso parla senza peli sulla lingua, a volte la fa fuori dal vaso. Capita. Chi ritiene che moralmente sia un uomo di m***a abbia la coerenza di non professarsi "ferrarista". La Ferrari, mi dispiace per le anime candide col tricolore in terrazza, NON ? un esempio di moralit?, come nessuno nel circus della Formula 1.

 

E abbiate la decenza di capire che la spy story ? solo un campione di una prassi inveterata che per la prima volta ? venuta a galla in modo cos? marchiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non lo so perche sono un tifoso morto. Ho perso (se alcuna volto lo sono stato :hihi:) la categoria di "vero"

 

Tu che sei un tifoso vero magari mi puoi rispondere

 

Vedo che te la sei presa per averti dato del tifoso morto, sorry.

 

Comunque posso dirti ci? che non ? sportivo. Un esempio ?, guardacaso, alonso!

Un altro, il limitatore di giri, un altro il congelamento dello sviluppo dei motori, un altro la centralina unica, un altro il limite sulle ali mobili, un altro il limite sul KERS, un altro l'idea della rotazione dei piloti, un altro il "promesso" cambio unico, un altro le restrizioni di progetto sui motori, un altro il buco sul fondo piatto che ? vietato per Renault ma non per BrawnGP, un altro..... beh un altro esempio di non sportivit? ? la F1 tutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eeeehhhh, e questa me la chiami taglio di chicane??????? Allora alonso che ha fatto? Il taglio della pista???????

Comunque quando vedi il tuo avversario che invece di percorrere la curva se ne va Ialla tua destra bello dritto non ? che ti freghi molto tenere due ruote oltre il cordolo.........

 

Alonso ? stato piu scorretto sicuramente, ma i tagli, chicane fatte in modo anormale, o chiamale come ti pare di Webber, piu il fatto di aver cmq perso la posizione, hanno influito sul giudizio dei giudici.

 

tra l'altro erano anche gli ultimi giri, quindi non vi era il tempo materiale per dare un eventuale penalit? in pista ad Alonso, magari avrebbero potuto farlo dopo, ma considerando che con quelle manovre lo spagnolo non ha tratto vantaggio in termini di posizioni, si ? deciso di non dare alcuna penalizzazione.

 

non vedo scandali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? stato piu scorretto sicuramente, ma i tagli, chicane fatte in modo anormale, o chiamale come ti pare di Webber, piu il fatto di aver cmq perso la posizione, hanno influito sul giudizio dei giudici.

 

tra l'altro erano anche gli ultimi giri, quindi non vi era il tempo materiale per dare un eventuale penalit? in pista ad Alonso, magari avrebbero potuto farlo dopo, ma considerando che con quelle manovre lo spagnolo non ha tratto vantaggio in termini di posizioni, si ? deciso di non dare alcuna penalizzazione.

 

non vedo scandali.

 

Io invece non vedo la F1......... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×