Yellow 312 Inviato 15 Novembre, 2009 ripeto, non mi sembra un granch?... io preferisco una seconda ma non cascante piuttosto che una quinta cascante... poi se a michele piacciono le cascanti che se le tenga evviva le tette sode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 15 Novembre, 2009 anche perch?... hai mai visto una seconda cascante? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 16 Novembre, 2009 Gi? cap?t.... quand g'ho temp mett un p? de mona com dis m?. Qu'el de Ferrarist apparia un trans?s. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Novembre, 2009 ferarista nun cap? nuje Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 16 Novembre, 2009 Ma andate a farvi un giro (per non dire altro) Shay ? la pi? pi? pi? pi? che abbia mai visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Novembre, 2009 quella non ? shay... shay non ha le mongolfiere a penzoloni... e poi shay ? una figa paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Ma andate a farvi un giro (per non dire altro) Shay è la più più più più che abbia mai visto Già fatto* un mese fa sull'aurelia a Sanremo, e di belle ne ho viste, molto meglio di quel coso che piace a te. *Il giro eh... Modificato 16 Novembre, 2009 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 17 Novembre, 2009 http://images.shareapic.net/fullsize3/009931489.jpg Per ora questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2009 quella non ? shay... shay non ha le mongolfiere a penzoloni... e poi shay ? una figa paura Voglio sperare che stai scherzando...quella ? Shay... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Novembre, 2009 Non ? vestita in maniera discinta come piace a voi (e a me ) ma questa ragazza ? troppo bella. http://i46.tinypic.com/2emk5qg.jpg Purtroppo non ho idea di chi sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2009 good bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2009 A costo di sembrare ripetitivo, io non riesco a trovare parole per descrivere una simile, divina perfezione. Olga1 Olga2 Olga3 Olga4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 27 Novembre, 2009 direi che come fisico ? perfetto! complimenti! per il viso... beh son gusti; a me per esempio non piace moltissimo... per? ? una bella ragazza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2009 direi che come fisico ? perfetto! complimenti! per il viso... beh son gusti; a me per esempio non piace moltissimo... per? ? una bella ragazza! non ti piace di viso??? Non voglio sembrare polemico...ma mi posti la foto di una ragazza con un viso che ti piace? Io non riesco neppure a immaginarmelo uno pi? bello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 28 Novembre, 2009 Concordo con ricki...gan bel fisico, gran bel pezzo di gnocca, ma di viso non ? granch?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Novembre, 2009 come se guardassi il viso tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 28 Novembre, 2009 come se guardassi il viso tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 28 Novembre, 2009 Io guardo gli occhi di una donna...il resto non mi interessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Novembre, 2009 Io continuo a chiedere: postate la foto di una con un viso pi? bello. Vorrei capire cosa intendete voi per bellezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti