Aleksander87 0 Inviato 30 Agosto, 2009 (modificato) Chiudiamola qui va. Domanda seria : secondo voi la nudit? fa "impressione" ? E' un qualcosa da nascondere ? Postate pure degli esempi Modificato 30 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 30 Agosto, 2009 Chiudiamola qui va. Domanda seria : secondo voi la nudit? fa "impressione" ? E' un qualcosa da nascondere ? Postate pure degli esempi Vuoi vedere mie foto nudo? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 30 Agosto, 2009 quella pi? che impressione sarebbe uno schifo comunque in che senso impressione scusa?! la figa non fa impressione anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Agosto, 2009 Chiudiamola qui va. Domanda seria : secondo voi la nudit? fa "impressione" ? E' un qualcosa da nascondere ? Postate pure degli esempi Dipende da come ? messa Aggiungo. Se vedo una donna nuda niente e nessuno mi autorizza a toccarla-> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 30 Agosto, 2009 In poche parola la nudit? ? da nascondere ? Chess? esempi stupidi, vietare il toples o le spiagge nudiste perch? qualcuno potrebbe trovarle offensive. Ecco la parola giusta offensivo, il nudo ? offensivo secondo voi ? (ma che ca**o ho oggi ? tutte ste domande serie ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Agosto, 2009 (modificato) Parli delle spiaggie, io vieterei il nudismo per i maschi e per le donne alte 1 metro e 50 e larghe 1 metro e 80. Tornando seri il nudo non ? offensivo, certa gente oggi si scandalizza solo al pensiero di vederne uno, magari artistico. Modificato 30 Agosto, 2009 da Loris-GTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 30 Agosto, 2009 Parli delle spiaggie, io vieterei il nudismo per i maschi e per le donne alte 1 metro e 50 e larghe 1 metro e 80. Tornando seri il nudo non ? offensivo, certa gente oggi si scandalizza solo al pensiero di vederne uno, magari artistico. Verissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 30 Agosto, 2009 (modificato) Vi posso assicurare che, quando ho visto delle foto seminuda di una di cui ero follemente innamorato, mi sono scandalizzato non poco...anche perch? ? stata lei a mandarmele in esclusiva... EDIT: non pensate male...lei non aveva intenzioni con me...solamente voleva tenermi tipo cane al guinzaglio per farsi risolvere i suoi problemi...stronza di m***a... Modificato 30 Agosto, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 30 Agosto, 2009 no, non ? offensivo... ma secondo me... se tipo vai in topless in spiaggia... poi quando o fai con lei... perdi il piacere della scoperta diciamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Agosto, 2009 no, non ? offensivo... ma secondo me... se tipo vai in topless in spiaggia... poi quando o fai con lei... perdi il piacere della scoperta diciamo vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 30 Agosto, 2009 Ma che volete capire voi di nudo e di donne...siete ancora piccini XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Agosto, 2009 colpi di tosse time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 30 Agosto, 2009 no, non ? offensivo... ma secondo me... se tipo vai in topless in spiaggia... poi quando o fai con lei... perdi il piacere della scoperta diciamo Non sono d'accordo cio? io nn la penso cos?, alla fine son solo tette, il piacere della scoperta puoi avercela quando la vedi completamente nuda ma non per un paio di tette IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 10 Settembre, 2009 up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Settembre, 2009 (modificato) Bellllllllllllaaaa!!! Gnooooocccaaaa!!!! Bbbona bbona bbonaaa! Modificato 19 Settembre, 2009 da Loris-GTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Settembre, 2009 MMMMHHHHH!!!! Gnooooocccaaaa!!!! Bbbona bbona bbonaaa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Settembre, 2009 (modificato) MMMMHHHHH!!!! Vero, ? tornato MH, ma non mi aspettavo una dimostrazione di cos? sincero entusiasmo da parte tua Ma poi a questa bisognerebbe dire che ? inutile spogliarsi in radio, mica la vedono XD Modificato 19 Settembre, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Settembre, 2009 >Vero, ? tornato MH, ma non mi aspettavo una dimostrazione di cos? sincero entusiasmo da parte tua Cmq la Yle lavorava anche a colorado: Sarebbe bello riavere lei anzich? quei due avanzi di radio schifojay! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Settembre, 2009 Bellllllllllllaaaa!!! Gnooooocccaaaa!!!! Bbbona bbona bbonaaa! Mah...si...caruccia.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 20 Settembre, 2009 Mah...si...caruccia.... Solo?!?! Saresti da bannare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti