Darth Vader 1 Inviato 26 Agosto, 2009 Contadina a pecorina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Agosto, 2009 ho visto l'avatar di FB , e rettifico : che figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2009 voi scegliete pure; quella che non vi va bene datela a me che la faccio contenta io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Agosto, 2009 voi scegliete pure; quella che non vi va bene datela a me che la faccio contenta io Ha parlato lo stallone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2009 io?!? voi vi prendete il lusso di scegliere...io pi? che dirvi che mi accontento degli scarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Agosto, 2009 io?!? voi vi prendete il lusso di scegliere...io pi? che dirvi che mi accontento degli scarti Allora non sei uno stallone...sei un ronzino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 27 Agosto, 2009 voi scegliete pure; quella che non vi va bene* datela a me che la faccio contenta io *Ferrarista, dove seiiii? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Agosto, 2009 *Ferrarista, dove seiiii? Presente Comunque ? inutile che ironizzate...io l'ho sempre detto che la mia donna ideale ? Shay Laren...per? di qui a dire che prenderei a pedate una come quella che ha postato ricki ne passa parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2009 Comunque ? inutile che ironizzate...io l'ho sempre detto che la mia donna ideale ? Shay Laren... Non l'avevo mai sentita nominare, ma mi sento di condividere il tuo parere entusiastico sulla suddetta figa Anche la Kurylenko non la batte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Agosto, 2009 (modificato) Non l'avevo mai sentita nominare, ma mi sento di condividere il tuo parere entusiastico sulla suddetta figa Anche la Kurylenko non la batte Se vedi nei precendenti thread per maschi (e forse pure in questo) ci devono essere parecchie foto di Shay (postate da me ovviamente)...la reputo la pi? bella donna che abbia mai visto Modificato 27 Agosto, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2009 ? proprio vero che i gusti sono gusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2009 ? proprio vero che i gusti sono gusti A te non piace? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Agosto, 2009 ? proprio vero che i gusti sono gusti Ma che vuoi capire tu di donne? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 27 Agosto, 2009 ? proprio vero che i gusti sono gusti :gay: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Agosto, 2009 Ma va...che Shay ? una gnocca di proporzioni galattiche...prima o poi la conoscer? di persona...costi quel che costi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2009 ma daiiii...ne ho viste di molto pi? belle per strada.... apparte le tette che sono assolutamente sproporzionate neanche di viso ? tutta questa bellezza... per me ce ne sono molto migliori...io non la taggherei neanche come "bella"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Agosto, 2009 ma daiiii...ne ho viste di molto pi? belle per strada.... apparte le tette che sono assolutamente sproporzionate neanche di viso ? tutta questa bellezza... per me ce ne sono molto migliori...io non la taggherei neanche come "bella"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Agosto, 2009 io son d accordo con yellow.. e poi son pure viziato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Agosto, 2009 Bissiolol...non so tu...ma Yellow ? ancora piccino per capire certe cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Agosto, 2009 Bissiolol...non so tu...ma Yellow ? ancora piccino per capire certe cose io sono prossimo ai 20 ormai e fidati che qualcosa la capisco (modesti a parte naturalmente ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti