Beyond 6915 Inviato 28 Giugno, 2009 torna a studiare tu, in ogni caso fosse pure possibile teletrasportare materia, non penso si potrebbe fare con pensieri e ricordi quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Giugno, 2009 torna a studiare tu, in ogni caso fosse pure possibile teletrasportare materia, non penso si potrebbe fare con pensieri e ricordi quindi... Tecnicamente, quello che si fa, ? replicare la funzione d'onda di un dato sistema...ora questo ? ben lontano dal dire che si pu? prendere anche un solo atomo e trasferirlo da un posto a un altro...certo per? la strada che si sta seguendo ? quella giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Giugno, 2009 il video esiste su youtube, ci hanno fatto anche diverse puntate su voyager, altro che servizi segreti. no,esistono foto del veicolo del manulae e del suo istruttore che fa non so cosa con un laser.. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Giugno, 2009 quello ? un fotogramma di guerre stellari e non ? l'istruttore con un laser, ? obiwan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 28 Giugno, 2009 E' quasi di sicuro una bufala, inoltre ?enso che la costruzione di una macchina del tempo sia all'infuori delle possibilit? di realizzazzione del genere umano, nell'arco temporale della nostra specie, in realt? esiste la possibilit? teorica predetta da Einstein con i suoi studi sulle deformazioni dello spazio tempo. Io penso che se fosse possibile la realizzazione di una macchina del tempo, verremmo certamente invasi da taluni visatatori di epoche future. Penso che questi studi per? aprano un nuovo orizzonte della fisica ma il problema maggiore ora come ora ? agganciare la mexccanica quantistica con gli studi di einstein che in qualchje caso vengono contraddetti malamente dalla prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Giugno, 2009 E' quasi di sicuro una bufala con quel quasi, mi fai paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Giugno, 2009 Tecnicamente, quello che si fa, ? replicare la funzione d'onda di un dato sistema...ora questo ? ben lontano dal dire che si pu? prendere anche un solo atomo e trasferirlo da un posto a un altro...certo per? la strada che si sta seguendo ? quella giusta. questo chi l'avrebbe detto!?!? magari c'? una strada pi? semplice da percorrere...magari ? semplicemente impossibile...chi lo sa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Giugno, 2009 (modificato) E' quasi di sicuro una bufala, inoltre ?enso che la costruzione di una macchina del tempo sia all'infuori delle possibilit? di realizzazzione del genere umano, nell'arco temporale della nostra specie, in realt? esiste la possibilit? teorica predetta da Einstein con i suoi studi sulle deformazioni dello spazio tempo. Io penso che se fosse possibile la realizzazione di una macchina del tempo, verremmo certamente invasi da taluni visatatori di epoche future. Penso che questi studi per? aprano un nuovo orizzonte della fisica ma il problema maggiore ora come ora ? agganciare la mexccanica quantistica con gli studi di einstein che in qualchje caso vengono contraddetti malamente dalla prima. Non direi...semplicemente sono due mondi che non comunicano tra di loro...ma nessuno dei due contraddice l'altro... Per? ragazzi...qui stiamo andando un po' OT...c'? il topic di fisica appositamente per parlare di questo... Modificato 29 Giugno, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti