Vai al contenuto
Ferrarista

Problema Pinnacle TV Center

Post raccomandati

Ho una scheda TV Pinnacle (esattamente la 310i) e per vedere la TV uso il software Pinnacle TC Center 5.4 che va da Dio...con l'unico problema che inizia a registrare di punto in bianco senza che io gli dia nessun comando...Cosa pu? essere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non conoscendo il software posso solo dirti che se ? un problema comparso dall'oggi al domani potrebbe essere qualche impostazione sballata, prova a dare un'occhiata magari hai inavvertitamente attivato qualche sistema di registrazione automatica ecc...

Se il problema non lo risolvi smanettando le impostazioni prova a disinstallarlo, pulire il registro e reinstallarlo, cos? avrai le impostazioni di default.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, lo ha sempre avuto anche con la versione del software precedente. ha fatto un format da poco quindi registro non c'entra. non so che pu? essere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non conoscendo il software posso solo dirti che se ? un problema comparso dall'oggi al domani potrebbe essere qualche impostazione sballata, prova a dare un'occhiata magari hai inavvertitamente attivato qualche sistema di registrazione automatica ecc...

Se il problema non lo risolvi smanettando le impostazioni prova a disinstallarlo, pulire il registro e reinstallarlo, cos? avrai le impostazioni di default.

Ho formattato 3 giorni fa e il software l'ho installato ieri. Inoltre me lo faceva pure prima della formattazione con un'altra versione del software...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho notato una cosa: il problema me lo d? solo per determinati canali. Ad es ora ho visto tutte le qualifiche su Rai 2 senza che si mettesse a registrare...

 

 

EDIT: mi correggo, ora lo ha fatto anche su Rai 2, ma l'impressione ? che lo faccia solo quando guardo la TV a tutto schermo...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve esserci qualche impostazione da sistemare per forza, mal che va se non risolvi cambia versione o programma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deve esserci qualche impostazione da sistemare per forza, mal che va se non risolvi cambia versione o programma.

La versione non cambia il risultato...me lo faceva pure con un'altra versione. Sinceramente non vorrei cambiare programma, perch? prima usavo Power Cinema, ma mi sono accorto che Pinnacle TV center ? decisamente pi? veloce e maneggevole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

carica la guida in linea smanetta con le parole chiave e vedi se trovi qualcosa, ogni tanto funziona :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
carica la guida in linea smanetta con le parole chiave e vedi se trovi qualcosa, ogni tanto funziona :hihi:

Boh...casomai stasera provo...per? ? davvero un fatto stranissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rettifico...il programma inizia a registrare anche quando non ? a tutto schermo...sinceramente non so pi? che fare...a questo punto tento con la forza bruta ed elimino la cartella dove va a memorizzare i file registrati, in modo che non ha pi? dove salvarli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uff...nessuno che usa quel software e pu? darmi una mano? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×