Vai al contenuto
Beyond

morte in diretta di un innocente

Post raccomandati

C'ha ragione. In Emilia e Toscana soprattutto se nn sei appoggiato dalla coperative nn ti fanno aprire neanche una bottega da ombrellaio.

eh gia

eh gia

questi poteri forti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non parlare poi di quello che succede nella cloaca maxima che ? la magistratura, che ho modo di segure da moto vicino, dove se nn hai l'appoggio dell'ANM e di magistratura democratica non becchi una promozione o un trasferimento neanche se produci una sentenza al minuto.

 

? uscito da poco un libro "L'ultra casta". Leggetevelo. Fa venire i brividi dietro la schiena: nomine lottizzate, trasferimenti decisi a caxxo, giudici che impiegano decenni per scrivere le motivazioni delle sentenze mettendo cos? fuori i mafiosi, perdite di tempo immense... ve lo consiglio.

 

Per nn parlare poi di certe sentenze completamente scollegate con la realt?: il mafioso ? depresso e quindi niente 41bis, oppure la notizia di oggi di un giudice di Treviso che considera "tradimento virtuale" la cena con un'amica.

 

E nn si parla dei rossi cek, ma di un sistema di potere costruito negli anni prima dal PCI, e ora dai suoi eredi. La scuola della Frattocchie non ? un'invenzione mia. N? tanto meno il programma del vecchio PCI che capendo che i voti non li avrebbe presi mai ha basato tutta la sua attivit? all'istruzione di una classe dirigente che potesse prendere il potere negli apparati principali dello stato.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma questo cosa c'entra col topic?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente, ma visto che l'argomento era stato introdotto...

 

Torniamo in topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per non parlare poi di quello che succede nella cloaca maxima che ? la magistratura, che ho modo di segure da moto vicino, dove se nn hai l'appoggio dell'ANM e di magistratura democratica non becchi una promozione o un trasferimento neanche se produci una sentenza al minuto.

 

? uscito da poco un libro "L'ultra casta". Leggetevelo. Fa venire i brividi dietro la schiena: nomine lottizzate, trasferimenti decisi a caxxo, giudici che impiegano decenni per scrivere le motivazioni delle sentenze mettendo cos? fuori i mafiosi, perdite di tempo immense... ve lo consiglio.

 

Per nn parlare poi di certe sentenze completamente scollegate con la realt?: il mafioso ? depresso e quindi niente 41bis, oppure la notizia di oggi di un giudice di Treviso che considera "tradimento virtuale" la cena con un'amica.

 

E nn si parla dei rossi cek, ma di un sistema di potere costruito negli anni prima dal PCI, e ora dai suoi eredi. La scuola della Frattocchie non ? un'invenzione mia. N? tanto meno il programma del vecchio PCI che capendo che i voti non li avrebbe presi mai ha basato tutta la sua attivit? all'istruzione di una classe dirigente che potesse prendere il potere negli apparati principali dello stato.

 

Mi tolgo il cappello e confermo, ho amici in Emilia e Toscana che mi raccontano le stesse cose. E sono due antiberlusconiani, quindi immagina. :hihi:

 

Tornando in topic, l'esempio del fascismo era stato fatto per far capire che con certa gente non puoi usare i guanti di velluto e le belle parole, servono a un ca**o.

Alle favole non ci crede nessuno, per questo rido quando vedo manifestazioni contro la mafia, fiaccolate e ridicolaggini varie, magari coinvolgendo anche i bambini delle elementari per dare quel senso di pena e compassione al tutto. Lo volete capire che cos? si fa solo il loro gioco o no?

Serve autorit?, molta autorit?, da parte dello stato, ma siccome viviamo in un paese di quaquaraqu? e ipocriti quella non la vedremo mai.

Se gi? si grida allo scandalo se si pesta la gente che va a incendiare negozi e spaccare vetrine, figuriamoci cosa succederebbe se si utilizzassero i metodi di Mussolini per combattere le mafie... :whistle:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
L'unico nella storia italiana che ? stato capace di far quasi fuori la mafia ? stato proprio Mussolini, che invi? in Sicilia il prefetto Morri. I metodi utilizzati allora, farebbero oggi gridare ipocritamente allo scandalo. Si troturavano i mafiosi, una delle torture pi? usate era quella di far bere a forza acqua di mare agli interrogati. E infatti se si va a vedere proprio in quegli anni si rafforza la mafia americana, a causa delle migrazioni fortissime di mafiosi dalla Sicilia.

 

Vero, il prefetto Mori fu l'unico e non so cosa pagherei per averne una decina "masterizzati".

Io non sono fascista ma la parte buffa ? che nemmeno Cesare Mori lo era, era un fedele servitore dello stato che si oppose allo squadrismo e agli eccessi fascisti ed ebbe un mucchio di problemi. Mussolini in persona lo richiam? e gli disse di fare ci? che era necessario contro la Mafia e lui lo fece

 

Sul vs ultimo discorso, visto che io in Toscana ci vivo, non confermo nulla.

Era vero forse prima, una quindicina di anni fa; ora non che se hai la tessera e sei un singolo fai quello che vuoi.

Discorso diverso ? per le coop e consiglio il libro "Falce e Carrello" che ho trovato geniale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per non parlare poi di quello che succede nella cloaca maxima che ? la magistratura, che ho modo di segure da moto vicino, dove se nn hai l'appoggio dell'ANM e di magistratura democratica non becchi una promozione o un trasferimento neanche se produci una sentenza al minuto.

 

? uscito da poco un libro "L'ultra casta". Leggetevelo. Fa venire i brividi dietro la schiena: nomine lottizzate, trasferimenti decisi a caxxo, giudici che impiegano decenni per scrivere le motivazioni delle sentenze mettendo cos? fuori i mafiosi, perdite di tempo immense... ve lo consiglio.

 

Per nn parlare poi di certe sentenze completamente scollegate con la realt?: il mafioso ? depresso e quindi niente 41bis, oppure la notizia di oggi di un giudice di Treviso che considera "tradimento virtuale" la cena con un'amica.

 

E nn si parla dei rossi cek, ma di un sistema di potere costruito negli anni prima dal PCI, e ora dai suoi eredi. La scuola della Frattocchie non ? un'invenzione mia. N? tanto meno il programma del vecchio PCI che capendo che i voti non li avrebbe presi mai ha basato tutta la sua attivit? all'istruzione di una classe dirigente che potesse prendere il potere negli apparati principali dello stato.

 

Ci sono stati mafiosi anche che pilotavano i giudici fino a 7-8 anni fa, quelli di cui parlavo che hanno asceso la scala sociale, magari questi fatti ci sono anche ora ed esplodono tra qualche anno. Sul favoritismo nelle regioni rosse concordo, qui da noi in Toscana lo cnosciamo bene, inoltre conosciamo bene che se non ti uniformi a loro ti considerano un fascista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×