SpadaJones 60 Inviato 16 Giugno, 2009 Salve volevo chiedervi come potevo bloccare la pubblicit? sul Forum che mi esce da tutte le parti fra finestre aggiuntive, mini pubblicit? che appaiono e ogni volta che apro un topic o una pagina del forum prima devo passare per il solito link della pubblicit?... io uso Safari 4 attualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Giugno, 2009 non ha un opzione blocca pop up tipo explorer? se ce la trovi in strumenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Giugno, 2009 ff+adblock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Giugno, 2009 ho guardato nelle opzioni ma non c ? niente a riguardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Giugno, 2009 ff+adblock cio??? non ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Giugno, 2009 Firefox + l'estensione adblock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Giugno, 2009 aaaaaah nono preferisco Safari XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti