Beyond 6982 Inviato 14 Giugno, 2009 Volevo dare un consiglio a yoong e mephisto (o chi si occupa di f1gp in quel settore). seguo sempre la sezione wallpaper dopo ogni gp perch? ci sono buone foto. per? penso che dobbiate aggiornare un po' le risoluzioni che proponete. oggi chi ha uno schermo vecchio ha un 4:3 con risoluzione 1280*1024. tutto il resto ha risoluzioni 16:10 o 16:9. sui primi, giustamente avete tutte le risoluzioni possibili. per? non avete nessuna risoluzione in 16:9 che secondo me ? un po' grave al giorno d'oggi, anche perch? ormai gli schermi li fanno quasi solo in qesto formato. il mio consiglio ? di proporre anche queste risoluzioni, 1920*1080, 1366*768 e simili. alcune che avete in 4:3 tipo 1152*864 o 1280*960 penso che non le usi proprio nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Giugno, 2009 Non sono io a gestire la cosa, ma sto con te, andrebbe fatta almeno una versione per gli schermi wide. si potrebbero fare anche tutte wide, tanto in tutti i sistemi operativi che ho usato c'? sempre la funzione per centrare l'immagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 14 Giugno, 2009 solo wide no perch? potrebbe capitare di avere una parte della vettura tagliata su un 4:3. tra l'altro, non sarebbe male poter disporre anche dell'originale, che ha sempre risoluzioni molto elevate e pu? far comodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti